RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 11 minuti fa, Sensei10 ha scritto: "Recipiente per seme" è chic e non impegna Grazie, anzi rendiamolo più comprensibile: Spoiler BlackSabo, Lord98, Sensei10 e 4 altri ha reagito a questo 7
evolutionator [Partecipante] 476 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 non sto seguendo bene il discorso, ma in un vecchio film in cui un alieno cercava una tizia sul nostro pianeta usava il termine 'ricettacolo' Carnacki ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 41 minuti fa, RAWolf ha scritto: Grazie, anzi rendiamolo più comprensibile: Nascondi Contenuti Ti ho già detto che ti voglio bene? RAWolf ha reagito a questo 1
helen [Partecipante] 27 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Sì ok, non è che te la devi prendere con il sottoscritto se i "grandi scopatori" ti trattano come ho descritto. Il fatto che l'argomento ti triggeri abbestia la dice lunga e il tuo "response", se così si può chiamare, è - com'è che direbbero gli inglesi? - "inhuman, bone-chilling, shocking" anche se preferisco "icening", che non so nemmeno se esiste come termine. E' evidente che non hai capito una fava. Take care RAWolf, Carnacki e maidiremai ha reagito a questo 2 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 14 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ti ho già detto che ti voglio bene? Anche se sono ritardato? È bello sapere che c'è chi ti accetta per come (sen)sei Grazie 🖤 ahah Sensei10 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, helen ha scritto: Il termine lo puoi scrivere come ti pare Io farei a te una lista di ragionamenti, se così si possono definire, di sti grandi asseriti sc.. che si vedono in giro. Comunque lascio la replica al commento alla diretta interessata del commento, davvero nasty come direbbero gli inglesi Se può definirsi "ragionamento" Ricorda che, se questo forum non ti piace, esistono alfemminile, cosmopolitan e altri siti dove esprimere meglio la tua visione del mondo. Qui la porta è aperta e se la prenderai, oltre a un “godspeed” di buon augurio, sono certo che in molti ti saluteranno con un Take Care*. *imho era già una cosa inferiorissima quando qualcuno sui social usava il “cheers”, ma questo è ancora peggio. Fabbio, RAWolf e vol-à-voile ha reagito a questo 3
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 30 minuti fa, helen ha scritto: E' evidente che non hai capito una fava. Take care Hai scritto "fava"? Scandaloso Carnacki ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8796 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Ma io mi chiedo: perché ogni 3x2 capita l’utentessa che deve rompere le palle con il termine ‘sborratoio’? Cioè, quale sarebbe il problema? Ora in un forum libero non posso neanche scrivere cosa penso? Come già citato da qualcun altro, sul forum alfemminile.com sicuramente troverete i termini a voi più congeniali. Qui invece si parla così, prendere o lasciare senza fare morali
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: perché ogni 3x2 capita l’utentessa che deve rompere le palle con il termine ‘sborratoio’? Perché se hai passato la vita a sentirti dire che sei bellissima, unica e speciale, perché la gente ti vuole sborrare addosso, realizzare che in realtà non lo sei e ridurre il tutto all'osso della questione, potrebbe essere un brusco risveglio. Anche noi maschi spesso siamo sborratoi. Emotivi. E questo, è un win solo per una delle due parti coinvolte. Fabbio, Woozie e Lord98 ha reagito a questo 2 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Facciamo i seri? A me il termine non piace e infatti non lo uso. Ma. È un termine colloquiale, ed efficace, per quanto possa infastidire. Siamo sul forum e contano i concetti, ciò che c'è dietro. Dire ad una donna che si fa trattare da sborratoio è, per paradosso, più utile di dirle che si fa trattare "male". Primo perché la parola forte arriva immediata, secondo - e più importante - perché il concetto di fondo è che NON bisogna essere sborratoi e si sta dando un consiglio. Cioè, tutto il contrario di quanto percepito. Però poi troviamo i soliti piagnistei perché i principi azzurri che non dicono "sborratoio" usano le donne come tali. Fatevi due domande invece di appiccicarvi al galateo virtuale. Wanda ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati