Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

"Recipiente per seme" è chic e non impegna

Grazie, anzi rendiamolo più comprensibile:

Spoiler

image.png.beb07110c2d2390e96752b3c42694fe0.png

• Haha 7
evolutionator
Inviato

non sto seguendo bene il discorso, ma in un vecchio film in cui un alieno cercava una tizia sul nostro pianeta usava il termine 'ricettacolo'

• Haha 1
Sensei10
Inviato
41 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Grazie, anzi rendiamolo più comprensibile:

Nascondi Contenuti

image.png.beb07110c2d2390e96752b3c42694fe0.png

Ti ho già detto che ti voglio bene?

• Grazie! 1
helen
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Sì ok, non è che te la devi prendere con il sottoscritto se i "grandi scopatori" ti trattano come ho descritto.

Il fatto che l'argomento ti triggeri abbestia la dice lunga e il tuo "response", se così si può chiamare, è - com'è che direbbero gli inglesi? - "inhuman, bone-chilling, shocking" anche se preferisco "icening", che non so nemmeno se esiste come termine.

E' evidente che non hai capito una fava. 

Take care

• Haha 2
  • Wow 1
Inviato
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ti ho già detto che ti voglio bene?

Anche se sono ritardato?

È bello sapere che c'è chi ti accetta per come (sen)sei

Grazie 🖤 ahah 

• Abbraccio 1
Inviato
1 ora fa, helen ha scritto:

Il termine lo puoi scrivere come ti pare

Io farei a te una lista di ragionamenti, se così si possono definire, di sti grandi asseriti sc.. che si vedono in giro.

Comunque lascio la replica al commento alla diretta interessata del commento, davvero nasty come direbbero gli inglesi

Se può definirsi "ragionamento"

Ricorda che, se questo forum non ti piace, esistono alfemminile, cosmopolitan e altri siti dove esprimere meglio la tua visione del mondo.

Qui la porta è aperta e se la prenderai, oltre a un “godspeed” di buon augurio, sono certo che in molti ti saluteranno con un Take Care*.

*imho era già una cosa inferiorissima quando qualcuno sui social usava il “cheers”, ma questo è ancora peggio.

• Mi piace! 3
Sensei10
Inviato
30 minuti fa, helen ha scritto:

E' evidente che non hai capito una fava. 

Take care

Hai scritto "fava"? 

Scandaloso 

• Haha 1
vol-à-voile
Inviato

Ma io mi chiedo: perché ogni 3x2 capita l’utentessa che deve rompere le palle con il termine ‘sborratoio’?

Cioè, quale sarebbe il problema? 

Ora in un forum libero non posso neanche scrivere cosa penso?

Come già citato da qualcun altro, sul forum alfemminile.com sicuramente troverete i termini a voi più congeniali. Qui invece si parla così, prendere o lasciare senza fare morali

Inviato
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

perché ogni 3x2 capita l’utentessa che deve rompere le palle con il termine ‘sborratoio’?

Perché se hai passato la vita a sentirti dire che sei bellissima, unica e speciale, perché la gente ti vuole sborrare addosso, realizzare che in realtà non lo sei e ridurre il tutto all'osso della questione, potrebbe essere un brusco risveglio.

Anche noi maschi spesso siamo sborratoi. Emotivi.

E questo, è un win solo per una delle due parti coinvolte.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Sensei10
Inviato

Facciamo i seri?

A me il termine non piace e infatti non lo uso.

Ma.

È un termine colloquiale, ed efficace, per quanto possa infastidire. Siamo sul forum e contano i concetti, ciò che c'è dietro.

Dire ad una donna che si fa trattare da sborratoio è, per paradosso, più utile di dirle che si fa trattare "male". Primo perché la parola forte arriva immediata, secondo - e più importante - perché il concetto di fondo è che NON bisogna essere sborratoi e si sta dando un consiglio.

Cioè, tutto il contrario di quanto percepito. 

Però poi troviamo i soliti piagnistei perché i principi azzurri che non dicono "sborratoio" usano le donne come tali. 

Fatevi due domande invece di appiccicarvi al galateo virtuale.

• Mi piace! 1