BlackSabo [Élite] 1680 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, Artela ha scritto: Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! Cosa ne puoi sapere tu? Magari sono in relazione aperta e lei è pienamente cosciente del fatto che si scopi altre. A me sembra grave il fatto che stia un'ora a fare sexting piuttosto. Deve avere un botto di tempo libero 'sto tizio. Fabbio, RAWolf e Woozie ha reagito a questo 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, Artela ha scritto: E' vero. Io non posso avere pretese...e neanche lui ne ha su di me. Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! Ieri siamo stati a chattare per 1 ora!! Principalmente sexting...vale niente lo so. Ma è lui che mi cerca... Ci provo a troncare... non riesco! Io mica ho detto di troncare . Io ti ho detto se io devo fare sesso gratis con una persona questa persona deve essere come dico io no fisicamente . Ma moralmente . Non deve avere figli convivente . Il mio senso di schifo sul ragazzo fidanzato era un momento che io e lui facevamo sesso e vidi che io a lui non piacevo non era appassionato su di me ma mi cercava e non volevo più vederlo manco per un caffè
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Io ti ho detto soltanto dai valore alla tua persona se è appassionato di te se sei solo un buco sexting non significa nulla
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Se una persona è appassionata di te lo vedi fate sesso di più lascialo perdere trovati altri per fare sesso avete fatto sesso troppe poche volte . Se fate sesso 3 volte a settimana ok se fate sesso 3 volte in sei mesi trovati a altri per divertirti un pochino
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Troll o meno, è sempre divertente leggere certe cose. Consideriamo per assurdo che non sia troll, anche perché di storie così ne è pieno il mondo. A volte, anzi spesso, mi chiedo cosa venite a fare qua dentro. Beh sì, a sfogare i disagi, questo è chiaro. È un po' come avere a disposizione che ne so, il Manuale Segretissimo di Leonardo da Vinci e usarlo per farci le barchette di carta dopo averci pisciato sopra. Not bad, not bad. Carnacki, maidiremai e Fabbio ha reagito a questo 3
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 2 hours ago, Artela said: Purtroppo le cose vanno probate e vissute per essere capite. Si la provo da un po'. 2 hours ago, Artela said: Magari dopo 12 anni posso essere un tantino stufa e non essere più innamorata di lui? O devo portarmi questa croce a vita? Quindi ti fai l'amante 3 hours ago, Artela said: Non è sicuramente innamorato di me. Ma neanche della futura convivente. Non è possibile! Quindi tu puoi avere marito e amante, lui no. 3 hours ago, Artela said: Ci provo a troncare... non riesco! Mi ricorda tanto il ritornello di una canzone: I'll send an S.O.S to the world I'll send an S.O.S to the world
stefania568 [Donna] 771 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 Ragazzi lo sapete che oggi senza mangiare quelle schifezze di proteine della carne sto meglio
Artela [Lurker] 11 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Inviato 16 Settembre 2023 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Se una persona è appassionata di te lo vedi fate sesso di più lascialo perdere trovati altri per fare sesso avete fatto sesso troppe poche volte . Se fate sesso 3 volte a settimana ok se fate sesso 3 volte in sei mesi trovati a altri per divertirti un pochino Io ho poco tempo... Lui ne ha fin troppo di tempo libero!!!! È sempre on line. Di sicuro non ha solo me. La compagna non è al corrente della cosa. Non so come non lo abbia ancora capito stefania568 e sedlex ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 16 Settembre 2023 Inviato 16 Settembre 2023 1 minuto fa, Artela ha scritto: Io ho poco tempo... Lui ne ha fin troppo di tempo libero!!!! È sempre on line. Di sicuro non ha solo me. La compagna non è al corrente della cosa. Non so come non lo abbia ancora capito Siete un bel gruppetto di gente sveglia. Tu, tuo marito, lui e la compagna e le altre (tutte rigorosamente online). Whatsapp o Telegram? Aggiungetemi, vi prego Wyatt99, Carnacki, Back Door Man e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati