Vai al contenuto

Il mio tr...amico va a convivere


Artela

Messaggi raccomandati

Mkoll
28 minutes ago, Sensei10 said:

Aggiungetemi, vi prego 

@Artela io lo farei, il buon Sensei si prende le conquiste del tuo amante e tutti vissero felici e contenti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Mkoll ha scritto:

@Artela io lo farei, il buon Sensei si prende le conquiste del tuo amante e tutti vissero felici e contenti

Tiè. Poi vienici a dire che su IS non si risolvono i problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 14/9/2023 at 15:41, Artela ha scritto:

Buongiorno. Ci siamo conosciuti circa 4 anni fa. Io sposata da 12 anni, lui separato, single e libertino. Mi ha corteggiata parecchio e sembrava follemente innamorato di me. Siamo finiti a letto 4 volte, poi quando ha visto che iniziavo ad avere delle pretese e mi stavo affezionando è sparito. L' ho sempre pensato e seguito sui social (in parte anche lui) fino a quando non è tornato a novembre dell' anno scorso.

Ha ripreso a corteggiarmi ed ho ceduto nuovamente. Casualmente scopro che è fidanzato (mi aveva detto di no) ma a me andava bene lo stesso. Ci siamo visti in 9 mesi circa 6 volte (perché io ho poco tempo da dedicargli), sempre a casa sua, ma ci sentivamo per messaggio quasi tutti i giorni.

Era un rapporto basato da parte sua praticamente solo sul sesso (non dava spazio a molte altre discussioni), ma eravamo giocosi insieme, leggeri e complici.

Ultimamente cercava una nuova casa, mi aveva assicurato che sarebbe stata solo per lui (e io lo stavo pure aiutando!!). Oggi chattando mi ha confessato che la prossima settimana va a convivere. SBAM!!!

Per l ennesima volta mi sono sentita presa in giro.

Mi ha detto che per lui non cambia nulla: possiamo organizzarci e continuare a vederci. Lui è felice quando ci vediamo...

La cosa che proprio non comprendo é il perché abbia deciso di andare a convivere! Sicuramente ha diverse storie parallele, ma perché fare del male a quella ragazza. La conosce da circa 3 anni e, salvo il primo anno forse, l' ha sempre tradita (e non credo solo con me). Che razza di personalità è? Narcisista?  Ma se sei innamorato a tal punto da decidere di andare a convivere (sempre che sia vero...bh...a sto punto non so più a cosa credere) perché tr.....bi con un' altra? Anche io ho le mie colpe, ma la mia è una situazione diversa.. Lui questa decisione la sta prendendo adesso!!!

Io ho risposto che se lui va a convivere, mi spiace, ma non me la sento di vederci.

Mi ha risposto con l' emoji del pollice.

In realtà spero che torni...come ha sempre fatto... 

Mi spiegate la sua logica? Lo chiedo soprattutto ai maschietti: secondo voi è innamorato dell' altra ragazza???

PS. Sì, lo so, anche io sono nel torto!! 

invece a tuo marito fai del bene.

post ridicolo, sembra che lo abbia scritto una sedicenne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

helen
Il 16/9/2023 at 14:15, stefania568 ha scritto:

Se una persona è appassionata di te lo vedi fate sesso di più lascialo perdere trovati altri per fare sesso avete fatto sesso troppe poche volte . Se fate sesso 3 volte a settimana ok se fate sesso 3 volte in sei mesi trovati a altri per divertirti un pochino 

io non ho capito cosa intendi per appassionata di te e come lo dovresti capire....

Ad ARTELA: Non ho letto tutti i post e osservo che a) c'è il divorzio, b) è una storia di sesso per lui, fattene una ragione. Se non ti sta bene chiudi. Come? Qua dentro lo chiamo "freeze" ( forse freeze è un termine di "ccciovani" d'oggi, non lo so). Comunque ti garantisco che funziona.

La tua domanda è se la ama. Può anche essere. Rimani però concentrata sul fatto che lui all'evidenza non ama te e tu invece si..anche se è probabilmente infatuazione e nemmeno tu lo ami ( o forse  hai solo bisogno di conferme). Ti sconsiglio di stare in una storia di sesso, perchè questo è per lui, se non siete in equilibrio e bilanciati. E non lo siete.

E' incredibile il divario che leggo tra pensiero femminile/maschile. Ai maschietti, sarà che non ho più 20 anni d qualche tempo, ma questi termini "sborratoio" "svuota palle"... ma perchè non la pagate una? te la scegli stra gnocca..manca forse il piacere della conquista, ma se tanto svuota palle è ... 

Tu a lui piaci, per il sesso. Non è una cosa negativa.  Ma non la stai vivendo come queste cose andrebbero vissute. Con leggerezza.

Quindi il mio consiglio è di chiudere con questa persona invece che non dormire la notte domandandoti se ama una donna con cui (APRI gli occhi) sta andando a convivere. 

 

Modificato da helen
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, helen ha scritto:

Ai maschietti, sarà che non ho più 20 anni d qualche tempo, ma questi termini "sborratoio" "svuota palle"... ma perchè non la pagate una? te la scegli stra gnocca..manca forse il piacere della conquista, ma se tanto svuota palle è ... 

Tranqui che facciamo pure questo, ma dal momento che nessuno di noi caga pepite d'oro bisogna ingegnarsi 💁

Che poi sai cosa, una così, per quanto si sia capito che è un maschio frustrato che sta trollando, non può avere altra funzione. Le capacità di fare dei ragionamenti decenti e avere comportamenti sensati che distinguono, tra le altre cose, uno sborratoio da chi non lo è, sono rare.

Tipo quelle come questa, che fanno la morale al tizio perché va a convivere mentre lei invece è sposata, ma ahah come stanno messe?

Poi se ti dà fastidio il termine, te lo scrivo in modo più aristocratico, tipo "sbovvatoio"

Link al commento
Condividi su altri siti

helen

Il termine lo puoi scrivere come ti pare

Io farei a te una lista di ragionamenti, se così si possono definire, di sti grandi asseriti sc.. che si vedono in giro.

Comunque lascio la replica al commento alla diretta interessata del commento, davvero nasty come direbbero gli inglesi

Se può definirsi "ragionamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, helen ha scritto:

Il termine lo puoi scrivere come ti pare

Io farei a te una lista di ragionamenti, se così si possono definire, di sti grandi asseriti sc.. che si vedono in giro.

Comunque lascio la replica al commento alla diretta interessata del commento, davvero nasty come direbbero gli inglesi

Se può definirsi "ragionamento"

Sì ok, non è che te la devi prendere con il sottoscritto se i "grandi scopatori" ti trattano come ho descritto.

Il fatto che l'argomento ti triggeri abbestia la dice lunga e il tuo "response", se così si può chiamare, è - com'è che direbbero gli inglesi? - "inhuman, bone-chilling, shocking" anche se preferisco "icening", che non so nemmeno se esiste come termine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

"Recipiente per seme" è chic e non impegna

"fodera per il cazzo".

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...