Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

@RAWolf non ha bisogno di difese, per cui ti risponderà nel merito se vorrà. 

Grazie, ma anche no. Ho già avuto la mia bella dose di disagio e non ho intenzione di fare lezioni di semantica, per cui se vuoi farla tu, fai pure.

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
44 minuti fa, helen ha scritto:

non può avere altra funzione di essere una svuota p.

Non per gli utenti. Per il suo amante sì, evidentemente. I fatti raccontano di un rapporto simile, dove c'è un tale che svuota le palle in un contenitore umano. È disgustoso? Certo. Ma ehi, non sono gli utenti barbari del forum a deciderlo, bensì i protagonisti della vicenda. 

La ramanzina la farei alla povera Mildred, qui. 

Se due bari giocano a poker, colui che perde può lamentarsi dei trucchi dell'altro? Per favore.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
6 ore fa, helen ha scritto:

siccome è sposata e ci va a letto, non fa discorsi decenti, che del resto sarebbe raro fare  non può avere altra funzione di essere una svuota p.

Chi nasce tondo non può morire dritto. 

E non lo dico io, lo dice Lapalissian, un greco, ma della Grecia proprio. - Semicit

• Haha 1
Inviato

Il problema non è che lei è sposata.

Il problema è che vorrebbe trasformare il trombamico in marito.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
10 minuti fa, Kepak ha scritto:

Il problema non è che lei è sposata.

Il problema è che vorrebbe trasformare il trombamico in marito.

Infatti io non lo chiamerei nemmeno trombamico, è un tizio con cui ha scopato 4 volte e che fosse stato per lei avrebbe fatto il salto della liana per rifarsi del marito tiranno.

Solo che non è andata come voleva e allora si è risentita con giustificazioni al limite del ridicolo e assolutamente non pertinenti (lui che va a convivere, lui che allora non ama la sua ragazza, etc)

• Mi piace! 2
Sensei10
Inviato
51 minuti fa, Carnacki ha scritto:

lui che allora non ama la sua ragazza

Ma poi... sticazzi se non ama la ragazza? 

La trombamica rispettosa delle corna altrui mancava

Inviato
Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma poi... sticazzi se non ama la ragazza? 

La trombamica rispettosa delle corna altrui mancava

Anche perché fra questo e gli ultimi thread recenti io di amore e di rispetto ne vedo poco, vedo più tanta gente sola e incattivita dal mondo...

Inviato

che bel forum ! clap clap clap

Pagate magari anche l'abbonamento per avere consigli sulla seduzione. Boiate infinite di consigli.

Con questi discorsi - alle donne piace quello che sentono agli uomini quello che vedono , se li propinate alle vs svuota p. ..anzi se fate discorsi alle vostre donne da conquistare manco ci riuscite a dire qualcosa di sensato visto che il buongiorno si vede dal mattino. Se ne salvano 2 qua dentro. Forse.

Artefa: trombatelo o mollalo. Senza piagnistei.

• Haha 2