RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 8 ore fa, Sensei10 ha scritto: @RAWolf non ha bisogno di difese, per cui ti risponderà nel merito se vorrà. Grazie, ma anche no. Ho già avuto la mia bella dose di disagio e non ho intenzione di fare lezioni di semantica, per cui se vuoi farla tu, fai pure. Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 44 minuti fa, helen ha scritto: non può avere altra funzione di essere una svuota p. Non per gli utenti. Per il suo amante sì, evidentemente. I fatti raccontano di un rapporto simile, dove c'è un tale che svuota le palle in un contenitore umano. È disgustoso? Certo. Ma ehi, non sono gli utenti barbari del forum a deciderlo, bensì i protagonisti della vicenda. La ramanzina la farei alla povera Mildred, qui. Se due bari giocano a poker, colui che perde può lamentarsi dei trucchi dell'altro? Per favore. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4982 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 6 ore fa, helen ha scritto: siccome è sposata e ci va a letto, non fa discorsi decenti, che del resto sarebbe raro fare non può avere altra funzione di essere una svuota p. Chi nasce tondo non può morire dritto. E non lo dico io, lo dice Lapalissian, un greco, ma della Grecia proprio. - Semicit Adamas93 ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2405 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Il problema non è che lei è sposata. Il problema è che vorrebbe trasformare il trombamico in marito. Sensei10, Mkoll e Carnacki ha reagito a questo 2 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 10 minuti fa, Kepak ha scritto: Il problema non è che lei è sposata. Il problema è che vorrebbe trasformare il trombamico in marito. Infatti io non lo chiamerei nemmeno trombamico, è un tizio con cui ha scopato 4 volte e che fosse stato per lei avrebbe fatto il salto della liana per rifarsi del marito tiranno. Solo che non è andata come voleva e allora si è risentita con giustificazioni al limite del ridicolo e assolutamente non pertinenti (lui che va a convivere, lui che allora non ama la sua ragazza, etc) Crescendo63 e Kepak ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 51 minuti fa, Carnacki ha scritto: lui che allora non ama la sua ragazza Ma poi... sticazzi se non ama la ragazza? La trombamica rispettosa delle corna altrui mancava
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Adesso, Sensei10 ha scritto: Ma poi... sticazzi se non ama la ragazza? La trombamica rispettosa delle corna altrui mancava Anche perché fra questo e gli ultimi thread recenti io di amore e di rispetto ne vedo poco, vedo più tanta gente sola e incattivita dal mondo... Outsider, Sensei10, RAWolf e 3 altri ha reagito a questo 2 1 2 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Vacci a letto e basta Back Door Man e Sensei10 ha reagito a questo 1 1
selly [Banned] 5 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 che bel forum ! clap clap clap Pagate magari anche l'abbonamento per avere consigli sulla seduzione. Boiate infinite di consigli. Con questi discorsi - alle donne piace quello che sentono agli uomini quello che vedono , se li propinate alle vs svuota p. ..anzi se fate discorsi alle vostre donne da conquistare manco ci riuscite a dire qualcosa di sensato visto che il buongiorno si vede dal mattino. Se ne salvano 2 qua dentro. Forse. Artefa: trombatelo o mollalo. Senza piagnistei. Outsider e Carnacki ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati