Vai al contenuto

Guardare oltre [solo per chi vive la vita]


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Per piacere, se non hai molta esperienza con le donne non rispondere a questa discussione. [molta esperienza= almeno 50+ ragazze scopate, e almeno 2 LTR importanti]

Ciao, ho un dubbio che mi logora. Tu potresti aiutarmi. Ti chiedo gentilmente il tuo consulto, le tue parole della tua esperienza di vita potrebbero aiutarmi molto a capire di più su come agire nel mio percorso.

Attualmente sono molto soddisfatto del successo che ho con le donne. Potrei uscire di casa, e con una probabilità del 70% potrei fare sesso con una sconosciuta; potrei aprire una applicazione di incontri e scegliere con chi fare sesso, anche invitando direttamente una ragazza a casa mia.

Detto questo. C'è una ragazza a cui tengo molto con cui ho una relazione di "scopaAMICIZIA" da quasi un anno, sottolineo amicizia perché la parte che mi interessa maggiormente della relazione è il rapporto che ho e che potrei avere con lei.
E' una ragazza a cui ho fatto vivere questa estate un'esperienza lavorativa di un mese in un ambiente turistico di locali e feste in spiaggia in cui si era h24 a contatto con le persone per vendergli cose.
Sapevo, prima di portarla con me, che ciò avrebbe causato probabilmente vari problemi, ma decisi di portarla con me lo stesso per farle vivere l'esperienza e tenerla con me.
E' una ragazza bellissima, con modi gentili, un sorriso che ti affascina e ti inganna. 
Ebbene, lei è molto legata e me.
Nel corso del mese lavorativo lei si è scopata solo 1 maschio mentre io varie ragazze. Lei faceva di tutto per farmi ingelosire.
Ma tutti, e dico tutti, ci hanno provato con lei, compresi dei miei amici storici. Tutti hanno buttato merda su di me, nel senso che le dicevano che di lei non mi importava nulla e che pensavo soltanto ai cazzi miei.
Ho perso la fiducia che avevo in molte persone, anche di miei cari amici.

Tornati nella città in cui viviamo. Lei mi dice che vuole parlarmi: se non sto solo con lei, lei non vuole continuare la relazione...
Dopo tutto quello che le ho fatto vivere... Le prendo la mano e le dico "andiamo a casa da me".
Parliamo. Ci diciamo cosa è successo in quel mese di lavoro e divertimento. Io già sapevo tutto, ho contatti ovunque in quel posto. 
Il dolore che ho provato e provo è indescrivibile ma non ho mai lasciato intravedere nulla.

2 sere fa si presenta sotto casa mia abbastanza brilla per venirmi a parlare e mi dice che tutto ciò che mi ha detto era soltanto per vedere io cosa facessi, voleva sapere quanto ci tenessi a lei, perchè ha sempre pensato che non mi importasse nulla di lei. Che lei ci tiene tantissimo a me e che vuole stare con me.
Le dico che ho bisogno di metabolizzare tutto ciò che è successo dall'inizio alla fine e che ci saremmo sentiti tra qualche giorno.


Dentro di me ho un vuoto. Anche qui in questa città ci sono maschi "miei amici" che ci provano con lei.
La colpa è dei maschi? E' sua? Dove ho sbagliato? (sicuramente a portarla con me).

Io non ho fiducia nè più in lei, nè più nelle persone che prima reputavo persone amiche.
Non voglio una relazione monogama con lei.
Non ho bisogno di lei. Posso avere quante ragazze voglio, sto crescendo come persona, so che avrò successo, come sto avendo già successo adesso nella vita.
Ma come si gestiscono situazioni del genere?
Quando un tuo amico ci prova con una tua ragazza, a parte diventare la miglior versione di te stesso... a parte usare la rabbia, e tutte le emozioni possibili come carburante per vincere altre battaglie nella vita, come si vive con più serenità un rapporto con una o più ragazze bellissime, al di sopra della media, gentili, con lo sguardo da troia che ti illude?

Quale saggezza è necessaria? Vorrei chiederlo al me stesso di 10 anni in avanti ma non posso.
Puoi aiutarmi tu? Per piacere.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Quale saggezza è necessaria?

Non credo serva una saggezza in particolare, semplicemente prendi atto della realtà della vita reale per un maschio che non fa bocchini

Gli amici non esistono

Le donne che ami vogliono sassarti l'esistenza non facendoti chiavare le altre come ricatto

Si muore soli

Si soffre soli

Se soffri o stai per morire non frega un cazzo a nessuno, anzi se non li disturbi è meglio

Preso atto di questa Verità, allora agisci di conseguenza, la cosa migliore da fare è Individuarsi e Filtrare

Tanto più polarizzi te stesso e stai bene con te stesso e crei la tua vita ad immagine e somiglianza e tanto più filtri, tanto più è probabile che qualcuna di queste verità venga spezzata, forse troverai degli amici, forse delle donne che non ti spaccano il cazzo se fai altre, forse qualcuno che ti porge la mano quando stai soffrendo, e li conterai sul palmo della mano

Good Luck

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
7 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ciao, quanti anni hai?

25

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Beh, sei ancora molto giovane. Normale stupirsi.

Ora, sai, riguardo al discorso amici c'è da vedere in che modo hai presentato questa ragazza a loro. Perché - purtroppo, ma talvolta per fortuna - non basta dire "Lei sta con me" per evitare intrusioni spiacevoli e vigliacche. 

Chiaro che questi comportamenti ti diano la cifra, il valore reale di ciascun amico che ci prova. Per quanta delusione tu possa sentire, in fondo stai imparando una regola piuttosto nota: di amici veri ce ne sono pochi, dove per veri intendo che restano anche nei momenti negativi, incerti, poco entusiasmanti. Quindi screma e fanne tesoro. Tra l'altro tranquillo che non finisce qui. Hai provato a proiettarti 10 anni in avanti. La differenza anagrafica tra me e te è più ampia; raddoppia e aggiungi qualche altro annetto, per farti capire. Ad ogni cambiamento della tua vita, il mondo intorno a te cambierà a sua volta. E con esso, le persone, amicizie comprese. Non tutte le persone adottano modalità di adattamento, anzi direi che sono molto pochi. Non ti sto dicendo che devi abituarti alla sfiducia, non c'è una connotazione negativa o dolorosa, è un semplice dato di fatto che può portare anche molte novità positive e felici a lunga scadenza.

Direi comunque che chi mente su di te per una donna non merita molti riguardi. Considerati fortunato ad averlo scoperto.

Relativamente alla ragazza, invece... È strano. Tu non vuoi una relazione con lei, ma ti chiedi dove puoi avere sbagliato. E da quanto affermi, non hai sbagliato. Al di là del fatto che compiere azioni in buona fede può essere "da fessi", ma non è un errore. Dovremmo vivere terrorizzati e in preda alla paranoia, altrimenti.

Ora, io comprendo benissimo il calo di fiducia. In lei e in generale. Ma prendere atto di atteggiamenti tesi ad ottenere solo vantaggi piccoli, meschini, non significa automaticamente essere dei creduloni e la cura non è chiudersi a riccio. Casomai il contrario... Ora ti parrà difficile, eppure funziona. Aprirsi, in modo controllato, razionale, consapevole e non certo da figli dei fiori, aiuta ad avere nuove possibilità e nuove scelte nelle interazioni sociali. Sessuali, amorose, amicali, professionali ecc. 

Ma comunque, tornando a lei. In tutta franchezza, bisogna vedere cosa sei disposto a fare per colmare il vuoto e togliere il dispiacere. A mio parere, una che fa certi giochetti è meglio che stia con i propri simili. Questa è una lezione che tra l'altro ho imparato sui banchi di scuola, l'età attuale non c'entra molto. A te serve una donna che utilizza le persone per testare il tuo interesse? Una che non ha il coraggio di parlare chiaro, nonostante scopi con te? Andiamo. Bellissima, affascinante, quel che vuoi. Ma ancora bambina. 

Se hai un'alta opinione di te forse dovresti riflettere su questo: è corretto accompagnarsi a gente che non riflette neanche un quarto, di quel valore? È molto importante sapere di stabilire contatti con persone serie. Raro, ma importante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...