Vai al contenuto

Cosa vorrà?


Faceless

Messaggi raccomandati

gelsomino
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

E' tornato.

Ahhh ....la PRIMAVERA....tutto rinasce ....

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, gelsomino ha scritto:

Ahhh ....la PRIMAVERA....tutto rinasce ....

Già, è vero. Quindi devo solo aspettare l'autunno perché sparisca, in concomitanza col cader delle foglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non mi sembra di aver chiesto "che fare"? Scrivo solo per esternare da qualche parte questo mio disappunto, non sei obbligato a leggermi né tanto meno a rispondermi.

Sei diretta con me e con lui no!!

@gelsomino quando arriva la primavera escono anche i MANDINGHI SOCIAL.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Già, è vero. Quindi devo solo aspettare l'autunno perché sparisca, in concomitanza col cader delle foglie...

non lo so... per mie regole personali non mi piace dare consigli alle donne , in materia di amore , sul forum....

...non sarei obiettivo al 100x100

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sei diretta con me e con lui no!!

Il fatto è che non voglio essere così diretta perché questa persona non mi molla da quasi trent'anni e non vorrei che fosse controproducente. Molte volte me la sono ritrovata nei paraggi, ora non so se per caso o meno, comunque sia, evitare di avere un'inimicizia per me sarebbe importante per questa ragione. Sicuramente sono esagerata, però c'è sempre quella vocina latente che mi dice di mantenere toni gentili. Ripeto, scrivo in questo 3d che avevo aperto più per sfogo che per altro, so bene che dovrei essere diretta, ma ti assicuro che lo sono stata in passato e non è contato niente, perché quando uno è fissato, è fissato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
19 minuti fa, Faceless ha scritto:

E' tornato. Che piaga d'Egitto. Ovviamente io (cretina) gli ho ridato l'amicizia e sto aspettando di vedere che fa. Spero che non mi riscriva, perché non so proprio come gestire la cosa. Non voglio mandarlo a fanculo ma al tempo stesso non voglio rispondergli in privato perché non voglio che pensi che conversare con lui mi faccia piacere in quel senso. Povera me. 

Ghostalo 👻 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

 

@gelsomino quando arriva la primavera escono anche i MANDINGHI SOCIAL.

teoria ... della semplificazione minkiale....

....quando arriva l aprimavera ti tira di più.... ed essendo animali predatori....

....cerchiamo di bussare alle porte che ci potrebbero essere aperte con meno difficoltà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

teoria ... della semplificazione minkiale....

....quando arriva l aprimavera ti tira di più.... ed essendo animali predatori....

....cerchiamo di bussare alle porte che ci potrebbero essere aperte con meno difficoltà!

Parlando appunto di questa teoria ed essendo primavera.

Ieri, alle 22 e qualcosa, una mia vecchia conoscenza (di cui ricordo i capezzoli) mette una storia. Penso fra me e me “la ricontatto?”

Non l’ho fatto per un solo motivo: già fatto più volte con lei e spesso mi ha palato.

Ma la primavera da energia nuova, muoviamoci signori!

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Brutte storie sti/e ex

Però di regola quando ti contattano dopo anni, è per tastare il territorio...

Una , forse la più importante, mi contattava tramite l'account della cugina per vedere come me la passassi e testare il territorio poiché probabilmente sprovvista di uccelli all'epoca..

@Faceless sarà come dicono la primavera 😁

Però se non vi siete lasciati bene, un motivo ci sarà stato.

E sti social sono una rovina per gli equilibri personali, delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Parlando appunto di questa teoria ed essendo primavera.

Ieri, alle 22 e qualcosa, una mia vecchia conoscenza (di cui ricordo i capezzoli) mette una storia. Penso fra me e me “la ricontatto?”

io la mattina ....il durello mattutino....

.....primo pensiero ...è la fica scopabile...

 

,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...