gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: io la mattina ....il durello mattutino.... .....primo pensiero ...è la fica scopabile... , ahhhh senno dimentico.... @Wyatt99 ..... per aiutare tutti.... ricordo anche....... ....che ... per la teoria predittiva ficale..... ....il maschio.... cerca fica scopabile possibilmente all'immediato in questo periodo....il grande risveglio..... .....ma le donne lo sanno anche loro che la primavera ci fa questeffetto..... ....lo sanno fin da quando erano ragazzine..... ..... e se noterai real/social..... cominciano a metetre paletti..... ....a metetre mani avanti.... ilmio moroso..mio marito...il figlio di mia suocera.... il mio amore.... .....il padre del mio amore...... ....... PER FRONTEGGIAR EPOTENZIALI ATTACCHI MINKILISTICI.... .....che sanno aandranno in aumento ...... ..... questo non è sempre negativo........ ....perché fa saltare .... nel caso si appura che non stiano mentendo..... ...fa saltare molte coperture..... PROFUMIERE...... gennarinocarunchiodeipover, Wyatt99 e Resilienza.... ha reagito a questo 1 1 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 21 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: per vedere come me la passassi sopralluogo sulle macerie... ... gennarinocarunchiodeipover ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1764 Inviato 4 Maggio 2025 Autore Inviato 4 Maggio 2025 Il 26/03/2024 at 22:47, gennarinocarunchiodeipover ha scritto: Brutte storie sti/e ex Però di regola quando ti contattano dopo anni, è per tastare il territorio... Una , forse la più importante, mi contattava tramite l'account della cugina per vedere come me la passassi e testare il territorio poiché probabilmente sprovvista di uccelli all'epoca.. @Faceless sarà come dicono la primavera 😁 Però se non vi siete lasciati bene, un motivo ci sarà stato. E sti social sono una rovina per gli equilibri personali, delle volte. Non mi ero accorta di questa risposta e mi dispiace che tu non scriva più sul forum, comunque ti rispondo lo stesso perché magari un giorno leggerai. È qualche mese che non si sta facendo sentire e la cosa mi tranquillizza. Tuttavia si è rifatto sentire un altro ex (anche questo impegnato) che non si capisce neanche lui cosa vuole. Di solito mi capita di leggere voi maschietti che vi lamentate di questi comportamenti ambigui da parte delle donzelle, ma chissà come mai io ho l'esperienza inversa. Hai perfettamente ragione, questi social sono una rovina, anche perché poi a me viene da curiosare nei profili e magari trovo cose che non mi piacciono.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 4 Maggio 2025 Inviato 4 Maggio 2025 4 ore fa, Faceless ha scritto: Non mi ero accorta di questa risposta e mi dispiace che tu non scriva più sul forum, comunque ti rispondo lo stesso perché magari un giorno leggerai. È qualche mese che non si sta facendo sentire e la cosa mi tranquillizza. Tuttavia si è rifatto sentire un altro ex (anche questo impegnato) che non si capisce neanche lui cosa vuole. Di solito mi capita di leggere voi maschietti che vi lamentate di questi comportamenti ambigui da parte delle donzelle, ma chissà come mai io ho l'esperienza inversa. Hai perfettamente ragione, questi social sono una rovina, anche perché poi a me viene da curiosare nei profili e magari trovo cose che non mi piacciono. Questo non è un comportamento ambiguo. È chiarissimo. Vuole vedere se è possibile riallacciare un rapporto.
Faceless [Partecipante] 1764 Inviato 4 Maggio 2025 Autore Inviato 4 Maggio 2025 52 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Questo non è un comportamento ambiguo. È chiarissimo. Vuole vedere se è possibile riallacciare un rapporto. Preferisco non scendere nei dettagli ma non si sta comportando in modo chiaro, sta solo facendo dei giochini sui social, cosa che secondo me non ha senso.
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 5 Maggio 2025 Inviato 5 Maggio 2025 11 ore fa, Faceless ha scritto: Preferisco non scendere nei dettagli ma non si sta comportando in modo chiaro, sta solo facendo dei giochini sui social, cosa che secondo me non ha senso. Si annoia
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 5 Maggio 2025 Inviato 5 Maggio 2025 11 hours ago, Faceless said: Preferisco non scendere nei dettagli ma non si sta comportando in modo chiaro, sta solo facendo dei giochini sui social, cosa che secondo me non ha senso. Appunto secondo te, magari per lui è la strategia migliore al mondo. Tipo il mio collega che ha gia speso un capitale in colazioni per far colpa sulla barista. E' convinto che vedendelo sempre li prima o poi si avvicinera a fare 2 chiacchere.
Faceless [Partecipante] 1764 Inviato 5 Maggio 2025 Autore Inviato 5 Maggio 2025 Ho ragione di credere che abbia una qualche crisi o rottura con la fidanzata, altrimenti non mi avrebbe mai dedicato delle attenzioni. Però appunto sono attenzioni stupide. Probabilmente ha ragione Sergio, è una cosa che fa per noia, oppure non è convinto di voler riallacciare il rapporto perché penserà alla fidanzata o ex. Sto pensando di non pubblicare più niente così la finiamo.
Jos87 [Lurker] 4 Inviato 5 Maggio 2025 Inviato 5 Maggio 2025 Io posso dirti che personalmente ho la tendenza a tenermi in contatto con vecchie fiamme se c'é stato qualcosa di significativo; uguale con ex colleghi con cui era sorta amicizia e buoni sentimenti. Ogni tanto un messaggino, un "come stai?", giusto per sapere come vanno le loro vite. Ma io sono un nostalgico, guardo molto al passato, non tutti sono cosí.
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 5 Maggio 2025 Inviato 5 Maggio 2025 A volte la noia (e la stupidità) fanno fare le cose più assurde. Se poi vi siete anche lasciati male.. Io continuerei a pubblicare fregandomene dei sui input
Messaggi raccomandati