Vai al contenuto

consigli su una ragazza


fil_

Messaggi raccomandati

Il 15/9/2023 at 19:21, Thunderzero ha scritto:

Stai molto attento. Anni fa, mi sono ritrovato in una situazione identica. Probabilmente ti sta appiccicata proprio perché non le interessi a livello sessuale, quelli che tu interpreti segnali di interesse, non lo sono affatto.

Questa la voglio raccontare. Sabato scorso siamo andati a ballare e all'uscita, in auto ha iniziato a darmi baci sul collo. Anche questo è semplice amicizia. Mi sembra che nelle ultime settimane stiamo diventando più "spinti" (passatemi il termine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
3 minuti fa, fil_ ha scritto:

in auto ha iniziato a darmi baci sul collo

E tu come hai reagito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, fil_ ha scritto:

Questa la voglio raccontare. Sabato scorso siamo andati a ballare e all'uscita, in auto ha iniziato a darmi baci sul collo. Anche questo è semplice amicizia. Mi sembra che nelle ultime settimane stiamo diventando più "spinti" (passatemi il termine)

E tu sempre sulle tue, immagino. Magari farà tutto da sola e a breve sarà lei a prendertelo in mano, però non so, io almeno un po' le andrei incontro, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sono rimasto sulle mie. Ho ricambiato con baci (sul collo e guancia) e siamo rimasti abbracciati per tutto il tragitto. Eravamo seduti dietro, quindi con altri due amici seduti davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
4 ore fa, fil_ ha scritto:

Sabato scorso siamo andati a ballare e all'uscita, in auto ha iniziato a darmi baci sul collo.

Amico se non le inizi a darle un bacio serio tu, lo faranno i tuoi amici al posto tuo.

La ragazza è cotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lillo00 ha scritto:

Amico se non le inizi a darle un bacio serio tu, lo faranno i tuoi amici al posto tuo.

La ragazza è cotta.

qualche consiglio? Nel senso è meglio invitarla ad uscire o la prossima volta che fa così ci provo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
19 ore fa, fil_ ha scritto:

Nel senso è meglio invitarla ad uscire o la prossima volta che fa così ci provo?

La prossima volta che fa cosí devi provarci, anzi prendi l'iniziativa e stuzzicala tu

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera siamo usciti in compagnia e c'era un mio amico che non vedevo da tanto tempo. Vedendo i soliti atteggiamenti, questo mio amico, mi ha chiesto se ci fosse qualcosa e quando gli ho detto "non lo so" lo ha chiesto a lei tramite messaggio. Le ha scritto che ci vedrebbe bene insieme e lei ha risposto che siamo molto legati ma non c'è mai stato nulla e che mi vuole molto bene.

Quanto è grave la situazione??😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fil_ ha scritto:

Quanto è grave la situazione??😆

È più grave l'amico che non si fa i cazzi suoi, quanti anni avete, 12?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero

 

53 minuti fa, fil_ ha scritto:

L'altra sera siamo usciti in compagnia e c'era un mio amico che non vedevo da tanto tempo. Vedendo i soliti atteggiamenti, questo mio amico, mi ha chiesto se ci fosse qualcosa e quando gli ho detto "non lo so" lo ha chiesto a lei tramite messaggio. Le ha scritto che ci vedrebbe bene insieme e lei ha risposto che siamo molto legati ma non c'è mai stato nulla e che mi vuole molto bene.

Quanto è grave la situazione??😆


E questo lo chiami "amico"? Sul serio, quanti anni avete? Ti ha fatto una pessima pubblicità.
Comunque considera che lei potrebbe aver risposto negativamente solo perché le è stato chiesto a freddo da questo tuo "amico", fermo restando che è da inizio topic che io ti dico che secondo me non ce n'è e che ti ha molto probabilmente classificato come innocuo e si trova bene con te solo a livello di amicizia.
Finché non c'è un limone, quei baci e atteggiamenti carini significano zero, inutile che ti fai le fantasie.
Se pensi che dietro ci sia qualche possibilità, devi agire e subito, perché più indugi e più le tue chance si abbassano, quindi la prossima volta baciala con la lingua e vedi cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...