Vai al contenuto

consigli su una ragazza


fil_

Messaggi raccomandati

Bravo l'amico, si è sincerato che non ci fosse nulla fra voi, e ora può partire lui all'attacco, senza pentimenti.

 

(scherzo, ma non troppo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti un paio di insulti se li é presi  il problema é che se fossi in lei penserei che ho chiesto al mio amico di cercare info, come se non avessi le palle di chiederlelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, fil_ ha scritto:

Infatti un paio di insulti se li é presi  il problema é che se fossi in lei penserei che ho chiesto al mio amico di cercare info, come se non avessi le palle di chiederlelo 

Beh, non hai avuto le palle di provarci finora, probabilmente non avrebbe tutti i torti a pensarlo

Che dici, ci proviamo con sta tizia oppure aspettiamo l'allineamento degli astri?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso come dovrei comportarmi con lei? Immagino lei abbia pensato che io abbia visto quei messaggi, quindi dovrei fare finta di niente e continuare come sempre oppure vedere come si comporta? Oppure provarci e basta, senza badare hai messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ci devi buttare la minchia.

Mi sono sentito molto gelsomino. Sarà il terzo drink della serata.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 24/9/2023 at 10:49, fil_ ha scritto:

L'altra sera siamo usciti in compagnia e c'era un mio amico che non vedevo da tanto tempo. Vedendo i soliti atteggiamenti, questo mio amico, mi ha chiesto se ci fosse qualcosa e quando gli ho detto "non lo so" lo ha chiesto a lei tramite messaggio. Le ha scritto che ci vedrebbe bene insieme e lei ha risposto che siamo molto legati ma non c'è mai stato nulla e che mi vuole molto bene.

Quanto è grave la situazione??😆

Un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 24/9/2023 at 10:49, fil_ ha scritto:

lei ha risposto che siamo molto legati ma non c'è mai stato nulla e che mi vuole molto bene.

Ha detto la verità

61Yjko-92xL._AC_SX679_.jpg

"Inoffensivo, pacioso, un anno di contratto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
19 ore fa, fil_ ha scritto:

quindi dovrei fare finta di niente e continuare come sempre oppure vedere come si comporta? Oppure provarci e basta, senza badare hai messaggi?

Fai finta di niente, tanto lei già sa che avrai letto i messaggi, ma adesso hai anche gli altri tuoi amici come competitor. Quindi hai solo due opzioni, rimanere come orsacchiotto,coccoloso inoffensivo, oppure trasformarti in un Boa che con il proprio abbraccio cattura la preda e provi a baciarla seriamente per farle capire le tue vere intenzioni, anche a rischio di prenderti uno schiaffo o un vaffanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...