Vai al contenuto

QUANDO NON SI PIACE (quando per motivi non dipendenti dalla propria volontà non si genera attrazione spontanea e genuina nell’altro sesso)?


xenos

Messaggi raccomandati

stefania568

Io metterei una pass a questo topic dove mettere le nostre foto . No perrimorchio e ma per capire in cosa facciamo schifo 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Anzi chiedo all

amministrazione  questo   Se devo chiedere a uno che mi da i soldi su of non ti dice la verità  manco a uno che scopo vorrei un giudizio onesto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
8 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Io metterei una pass a questo topic dove mettere le nostre foto . No perrimorchio e ma per capire in cosa facciamo schifo 

Se non è perrimorchio allora non c'è nulla da fare

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
16 ore fa, xenos ha scritto:

 

Credo che si arrivi ad un punto in cui, se si è dotati di un minimo di intelligenza e di capacità di analisi non ci si possa più nascondere dietro a un dito.

Nel mio caso, visti i recenti fatti, sono stato costretto a prendere in esame i miei ultimi 5 anni di aspirante seduttore (anni passati a migliorarmi e a mettermi in gioco sul campo), a rapportarli all’orrore a cui ho dovuto assistere nelle ultime settimane, e infine a tirare le somme e a fare un bilancio.

Vengo al nocciolo del mio post.

Non sono di bell’aspetto (no, non è l’ennesimo post “belli vs. brutti”).

Di recente, per motivi che ora è inutile specificare mi sono trovato a girare per la mia cittadina in compagnia di alcuni ragazzi di aspetto estetico sopra la media (e non di poco).

C’è una cosa assai inquietante di cui mi sono dovuto rendere conto girando con questo tipo di uomini.

Mi sono reso conto che il fattore percettivo/attrattivo che le donne hanno di un uomo è qualcosa di completamente fuori dal nostro (e anche dal loro) controllo.

Mi dispiace dirlo… ma altro che seduzione!

Ricordo bene le sensazioni che provavo sulla mia pelle girando con questi ragazzi (che su questo ed altri forum se ho letto bene vengono definiti “alfagenetici” o “alfapercepiti”).

Erano sensazioni di impotenza, di tristezza, di vuoto, di rabbia per l’essere sempre stato preso in giro, per il tempo investito, sottratto con l’inganno e poi ripagato in questa maniera, cioè facendomi sentire una nullità.

Vi assicuro che questi ragazzi, solo esistendo, andavano ad innescare nelle tipe una risposta immediata ed inconscia (proprio quella che una bella figa suscita in noi maschi) e lo facevano senza conoscere una beata mazza di seduzione.

Facendo e dicendo esattamente le stesse identiche cose che dicevo io, le reazioni delle donne erano diametralmente opposte. Era come se passasse una sorta di richiamo primitivo… bastava un loro sguardo e le tipe erano “sull’attenti”… si attivava in loro qualcosa di ancestrale, una specie di richiamo basato sul mix tra estetica, genetica ed energia maschile percepita.

Mi sono sentito, ancora una volta, un outsider, completamente escluso da un “meccanismo” per ragioni non dipendenti dalla mia volontà e dal mio controllo.

Ripensavo alla mole di serate passate ad approcciare, ai feedback che avevo sempre ricevuto dal genere femminile, alle mille scuse, ai numeri presi a cui non era mai seguita nessuna risposta, e poi li rapportavo a quello che vedevo davanti a me coi miei occhi ogni sera.

Si capiva lontano un chilometro, tra l’altro, che questi ragazzi vivevano del cosiddetto “effetto San Matteo”. Erano totalmente sicuri di sé quando lanciavano sguardi o facevano delle espressioni, per il semplice fatto che questi loro modi di fare erano sempre stati accolti e benaccetti, mai visti come strani, sbagliati o inopportuni.

Ho ripensato alle mie (poche) precedenti ons, scopate ed avventure, alla mole di rifiuti presi, alla marea di situazioni esasperate e ho capito che in realtà io non ho mai posseduto quel genere di richiamo, ho solo saputo sfruttare bene momenti di casualità, ma di base agli occhi delle donne non valgo nulla come potenziale partner.

Non ho mai avvertito da parte del genere femminile quella naturalezza, quella spontaneità, quella validazione che invece ottenevano questi ragazzi, e questa è una cosa che ho sempre percepito e che mi ha sempre fatto male.

Ho sempre avvertito il “meccanismo” nei miei confronti come forzato, come non naturale, non ho mai avuto ragazze giovani e belle che mi scrivevano loro per prime dopo aver interagito con me per cinque minuti, insistendo loro per venire da me, facilitandomi il tutto.

Era come se questi ragazzi, solo esistendo, attivassero dei tasti inconsci nelle tipe, le quali diventavano di colpo iper-ricettive. Qualsiasi cosa io dicessi o facessi non serviva a nulla, anche se dicevo o facevo le stesse identiche cose che dicevano e facevano gli altri.

Pure gli sguardi che questi ragazzi ricevevano per strada erano molto più spinti, più diretti. Le ragazze arrivavano letteralmente in automatico, altro che correre a destra e a sinistra, inventarsi tattiche, game ed altre fesserie, altro che essere scelti per canali di ripiego (saperci fare, simpatia o status economico)

Vedevo i fidanzati delle tipe ammiccanti notare la loro attrazione verso questi ragazzi, ma questi ultimi reagivano come se fossero sottomessi, consapevoli di come stanno le cose, sulla difensiva.

Era come avere a che fare con un intero codice sociale e animale non scritto da cui io ero sempre stato escluso.

Un ousider a tutti gli effetti.

Non solo gli stessi, identici comportamenti messi in atto da queste persone avevano reazioni diametralmente opposte a quelli messi in atto da me, ma anzi, mi era stato persino detto che la mia “sicurezza in me stesso” o il mio sguardo genererebbero soggezione e la sensazione di essere giudicati (proprio perché non sono accompagnati da una genuina attrazione fisica da parte delle donne).

Dopo aver visto e vissuto sulla mia pelle queste dinamiche per settimane intere, oggi, oltre a sentirmi profondamente ferito e preso in giro da questa società pietosa, mi sembra pure di stare elemosinando del sesso anziché riceverlo in modo spontaneo come dovrebbe avvenire per chiunque.

La sessualità, l’essere amati ed accettati sono beni imprescindibili per il benessere psicofisico di ogni individuo… ora invece vedo tutto come truccato, malato, finto e dopo anni di miglioramento personale e di prese per il culo, dopo anni sottratti con l’inganno dal luogo in cui vivo (per essere ripagato in questa maniera), dopo che mi è stato fatto capire in malomodo che il gioco è palesemente truccato e che in questo gioco io non sono il benvenuto, dopo aver visto i miei sogni, desideri ed obiettivi seduttivi completamente calpestati, vorrei proprio capire con che spirito dovrei continuare a partecipare al “gioco truccato” (visto che a prostitute, per comprare una finzione tramite canali secondari e far lucrare questo stato di merda, mentre là fuori esistono maschi che solo esistendo scopano chi vogliono, mai ci andrò).

Modificato 15 ore fa da xenos

Onestamente mi spiace leggere post intrisi di disillusione e disperazione come il tuo però non posso a fare a meno di pensare che un pò tu te la vai a cercare.

Ti faccio un esempio: se io andassi a fare una partita a calcetto con gli amici e nell'altra squadra gioca ronaldinho , maradona, pelè ,cruif e più ne ha più ne metta ne deriva che il risultato della partita risulti un pò scontato , ovvero una totale sconfitta.

Ne risulta che questo genere di thread siano delle semplici lamentele. 

Sono d'accordo solamente con una cosa tra quelle dette, ovvero che dovresti smetterla di "migliorare" se questo "miglioramento" ti porta a provare un così grande senso di impotenza e insoddisfazione.

Probabilmente quando leggerai la mia risposta sarai portato a considerarmi uno stronzo senza sentimenti ma io parlo perchè ci sono passato anche io per la fase in cui volevo provare a me stesso di essere in grado di  "conquistare". Nel mio caso anche quelle volte in cui sono riuscito a conquistare , la conquista non mi ha dato alcun senso di soddisfazione.

Sicuramente c'è chi la pensa diversamente da me ma io mi chiedo è davvero così importante avere una moltitudine di fiche che ti girano intorno? Cosa te ne farai una volta che le avrai scopate? Probabilmente le abbandonerai e continuerai con la tua spasmodica ricerca di una ancora più figa e così via all'infinito. in quel punto sarai di nuovo preda dell'insoddisfazione . capisci che  é un cane che si morde la coda?

Il mio consiglio è quello di essere più leggeri nella ricerca di un partner e non ossessionarsi nell'ottenimento di un numero di telefono, scopata e quant'altro perchè tu non te ne rendi conto ma dall'esterno è palese il fatto che tu non sia genuino nelle tue interazioni.

Per cambiare le cose è necessario che tu smetta di fare come fanno gli altri e cominciare ad essere te stesso ma questo non significa che essere te stesso farà innamorare le ragazze presenti sulle riviste di moda ma perlomeno potrai avere la soddisfazione che quella volta che una tipa dirà di sì abbia detto sì a te e non ad un copione recitato.

questa poi me la devi spiegare: 

"Ricordo bene le sensazioni che provavo sulla mia pelle girando con questi ragazzi (che su questo ed altri forum se ho letto bene vengono definiti “alfagenetici” o “alfapercepiti”).

Erano sensazioni di impotenza, di tristezza, di vuoto, di rabbia per l’essere sempre stato preso in giro, per il tempo investito, sottratto con l’inganno e poi ripagato in questa maniera, cioè facendomi sentire una nullità."

solo perchè approcci una tipa questa non è mica tenuta a dartela solamente perchè l'hai approcciata, le tipe si approcciano per conoscerle e capire se effettivamente fanno per noi o chissà per l'eventualità che scatti una scintilla.

quando si approccia una ragazza non ti stai sottoponendo a un colloquio o un test di ammissione ma bensì stai conoscendo una persona, fine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

"Alfapercepiti" 

 

 

Termine che se lo cerchi sul forum sarà stato usato solo da Gerard e Zodiac probabilmente

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Termine che se lo cerchi sul forum sarà stato usato solo da Gerard e Zodiac probabilmente

Ma io vorrei sapere chi cazzo è che parla così.

- Ehi, hai visto quello? 

- Sì, ma tranquillo, è un alfapercepito

- Ah, ok, pensavo fosse alfagenetico

🥹

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma io vorrei sapere chi cazzo è che parla così.

- Ehi, hai visto quello? 

- Sì, ma tranquillo, è un alfapercepito

- Ah, ok, pensavo fosse alfagenetico

🥹

Si parla così nella Matrix della redpill (rigorosamente dietro al PC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Carnacki ha scritto:

Si parla così nella Matrix della redpill (rigorosamente dietro al PC)

Se ne sento uno dal vivo chiamo la neuro, giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...