Vai al contenuto

QUANDO NON SI PIACE (quando per motivi non dipendenti dalla propria volontà non si genera attrazione spontanea e genuina nell’altro sesso)?


xenos

Messaggi raccomandati

Back Door Man
29 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

un alfapercepito

I marziani attaccano

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, unadonna ha scritto:

Vabbè, nemmeno i brutti (poco attraenti + LMS basso) vogliono le brutte (poco attraenti).

Ni.

Basta vedere i video su YouTube delle ragazze che si danno un rating da 1 a 10: anche le più cesse arrivano a darsi tranquillamente dal 7 in su. Con i ragazzi invece è più facile trovarsi com qualcuno che si dia un punteggio ‘reale’: l’unica differenza è che gli uomini si lamentano (vedi questo topic come esempio lampante) coscienti del proprio valore appena o al di sotto della sufficienza.

Un uomo brutto sostanzialmente lo sa e molto difficilmente avrà aspettative o aspirazioni a top-model. Al contrario invece la cosa è ben più diversa imho 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

anche le più cesse arrivano a darsi tranquillamente dal 7 in su. Con i ragazzi invece è più facile trovarsi com qualcuno che si dia un punteggio ‘reale’: l’unica differenza è che gli uomini si lamentano (vedi questo topic come esempio lampante) coscienti del proprio valore appena o al di sotto della sufficienza.

Un uomo brutto sostanzialmente lo sa e molto difficilmente avrà aspettative o aspirazioni a top-model. Al contrario invece la cosa è ben più diversa imho 

Infatti dicevo che la donna media (vuoi perché é abituata a sentirsi dire stronzate, vuoi per la poca onestà intellettuale, consciamente o inconsciamente) si sopravvaluta  praticamente sempre. 

I maschi lo fanno un po' meno MA entrambe le categorie a mio parere fanno molta fatica ad agire di conseguenza. Cioè accontentarsi di ciò che ci si può "permettere". 

Non dico che sia sbagliato puntare in alto, anzi. Però avere aspettative/pretese poco realistiche non é sano.

Fun fact: mesi fa andai a curiosare nel forum dei brutti. Davano voti bassissimi a ragazze belle/carine, e a na certa mi venne il dubbio che stessero trollando. E invece no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Parli soltanto di aspetto fisico e di prima impressione, di energia che trasmetti istantaneamente. E su questo non posso che darti ragione. 

Non fai minimamente cenno però al fatto che di bellocci incapaci che fanno fuggire la tizia a gambe levate dopo la minima interazione, ne è pieno il mondo. E le donne questo lo sanno. 

Nel tuo post vedi tutto nero, ma se quei tuoi amici non ci sanno fare o sono dei veri incapaci con le donne, probabilmente non andrebbero mai andati oltre quella energia maschile di cui tu parli. 

Modificato da KeanB
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Basta vedere i video su YouTube delle ragazze che si danno un rating da 1 a 10: anche le più cesse arrivano a darsi tranquillamente dal 7 in su.

Oddio, quando fai dare un voto oggettivo ad alcune fighe queste sparano di quelle cazzate atomiche senza la minima ombra di oggettività.

Anch'io ho visto i video di cui parli, 5 minuti di sguardo nel disagio. E mica li cerco, maledetti i cookie, mica mi metto a scrivere su YouTube "bestie che danno voti alle compagne di stalla".

Vuoi che parliamo di quelle che "sotto un metro e 95 no"

"Giusto, io infatti la voglio magra con le curve al punto giusto e figa"

"BODY SHAMING!"

"Ma l'altezza non si sceglie, il peso sì"

[Schermata blu]

Dai porcodio, don't feed the troll, parliamo di cose serie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
50 minuti fa, unadonna ha scritto:

Fun fact: mesi fa andai a curiosare nel forum dei brutti. Davano voti bassissimi a ragazze belle/carine

Lì parliamo però di malattia mentale: mettono in mezzo teorie scientifiche ecc e non se ne esce più da lì..

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Anch'io ho visto i video di cui parli

Premesso che neanche io li cerco ma mi escono poiché fruitore dì podcast (di altro genere ma si vede che l’algoritmo di YouTube li mette tutti nello stesso calderone), trovo veramente curioso che la maggioranza di questi video si incentri sulle donne, come se per gli uomini ci fosse una sorta di ‘rinuncia’ a prescindere.

L’altro giorno mi uscì un video di un tipo che andava in giro per una palestra chiedendo ai ragazzi di darsi un voto al proprio fisico. Uno a cui potevi grattugiare il parmigiano sugli addominali dandosi un 6 o 7 (non ricordo). L’intervistatore poi va da una tipa random della palestra è gli da 9.

Come dimostra questo topic d’altronde, è incredibile la facilità come noi maschi tendiamo sempre a volare basso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Come dimostra questo topic

Questo topic dimostra che puoi accettare la realtà e fare del tuo meglio ottenendo risultati (vedi molti interventi costruttivi di gente che si é data una mossa), o piangerti addosso ottenendo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Tralascio i discorsi già affrontati da altri, ma secondo me sul fronte fisico (a meno ché non vi siano delle evidenti deformità) si può fare sempre qualcosa, migliorando anche di molto. Logico che anche questo può richiedere un certo sforzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...