Vai al contenuto

Fa schifo come commento ad una storia?


lucabarbieri397

Messaggi raccomandati

lucabarbieri397

Ciao a tutti, ieri era il compleanno di una con cui mi sento. Allora le mando gli auguri normalmente come una persona civile, lei risponde e tutto ok. Stamattina ripubblica delle storie di lei un po' in imbarazzo mentre le fanno foto e storie con torta, candeline etc..

Secondo voi fa schifo commentare una storia con una frase del tipo " sbagli o noto un po' di imbarazzo nelle ultime storie... non ti piace stare al centro dell'attenzione?"

Sto tentando di migliorare in chat quindi per favore siate clementi nei commenti. Vi ringrazio in anticipo

 

Modificato da lucabarbieri397
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397

@RAWolf ho visto che hai messo l'emoticon delle lacrime.

Fa così tanto schifo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

@RAWolf ho visto che hai messo l'emoticon delle lacrime.

Fa così tanto schifo ahaha

Concordo, io preferirei questo 🥲 ma non c'è la possibilità di metterlo.

E vorrei anche la reaction del fuoco 🔥 , che come il cuore nero 🖤 può assumere diversi significati in base a dove e come lo piazzi.

L'unica cosa certa da non piazzare è un commento insulso tipo quello. Il che è comprensibile che tu lo voglia fare, visto che "essere bravi in chat" vale di più di "avere una vita", ultimamente.

Un commento intelligente sarebbe tipo "ciao domani sera ci vediamo?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Concordo, io preferirei questo 🥲 ma non c'è la possibilità di metterlo.

E vorrei anche la reaction del fuoco 🔥 , che come il cuore nero 🖤 può assumere diversi significati in base a dove e come lo piazzi.

L'unica cosa certa da non piazzare è un commento insulso tipo quello. Il che è comprensibile che tu lo voglia fare, visto che "essere bravi in chat" vale di più di "avere una vita", ultimamente.

Un commento intelligente sarebbe tipo "ciao domani sera ci vediamo?"

Non voglio essere bravo, voglio migliorare. Perché se conosci una via chat, ma non arrivi nemmeno a chiederle di uscire o comunque a creare interesse è un po' inutile scrivere alla gente. Comunque ti ringrazio per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
32 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Non voglio essere bravo, voglio migliorare. Perché se conosci una via chat, ma non arrivi nemmeno a chiederle di uscire o comunque a creare interesse è un po' inutile scrivere alla gente. Comunque ti ringrazio per la risposta

Ma la chat è solo uno strumento per arrivare al fine. Io penso che bisogna ridurre al minimo la chat, e poi puntare tutto dal vivo. Niente giri di parole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma la chat è solo uno strumento per arrivare al fine. Io penso che bisogna ridurre al minimo la chat, e poi puntare tutto dal vivo. Niente giri di parole.

Si io sono più per conoscere la gente nella vita reale (non che fermo ragazze per strada da solo, ma magari in compagnia, ad una festa, ad una cena) perché so che in chat faccio schifo o comunque non mi trovo bene. Però se tipo una la conosci via social o tinder qualcosa via chat dovrai pure scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, lucabarbieri397 ha scritto:

Si io sono più per conoscere la gente nella vita reale (non che fermo ragazze per strada da solo, ma magari in compagnia, ad una festa, ad una cena) perché so che in chat faccio schifo o comunque non mi trovo bene. Però se tipo una la conosci via social o tinder qualcosa via chat dovrai pure scrivere.

Si, ma non troppo. L’obbiettivo è finalizzare l’uscita. Non dico di andare subito al sodo, ma bisogna evitare discussioni inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Domandati se può avere un seguito.

Chiedendole quello che hai scritto potrebbe risponderti: "No". 

Conversazione morta di prima di nascere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucabarbieri397
15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ma non troppo. L’obbiettivo è finalizzare l’uscita. Non dico di andare subito al sodo, ma bisogna evitare discussioni inutili.

Per quello chiedo. Per evitare di allungare troppo il brodo con cose inutili e imparare ad essere più pragmatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...