Vai al contenuto

Psicofarmaci


cortex901

Messaggi raccomandati

cortex901
1 ora fa, november_rain ha scritto:

ok, e in base ai perché che ti sei dato senti di essere sulla strada giusta? La vedi una possibile via di risoluzione?

Non la vedo come una risoluzione ma più come un aiuto per affrontare questo momento in cui ho cose importanti da fare, ma non riesco a fare neanche cose che prima svolgevo facilmente, e per calmare i sintomi dell'ansia che ho, mentre continuo parallelamente il percorso psicologico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
19 ore fa, cortex901 ha scritto:

Il mio psicologo mi ha consigliato di prenotare una visita dallo psichiatra perché secondo lui avrei bisogno di una terapia farmacologica, per depressione + ansia generalizzata.

sinceramente non so che fare, che ne pensate? sono troppo pericolosi o ne vale la pena?

Anche io sono depressa ma a me è un problema di stomaco 

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
13 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Prima di iniziare con le porcherie, hai provato con dei più banali antiestrogeni?

Scusa non so cosa siano, ma cercando su internet mi sembra che non centrino niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, cortex901 ha scritto:

Scusa non so cosa siano, ma cercando su internet mi sembra che non centrino niente

Servono a ridurre appunto l'estrogeno, l'ormone dello stress. Io lo prendo regolarmente, altrimenti la testa mi va nel pallone al primo soffio di vento. Senza effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Servono a ridurre appunto l'estrogeno, l'ormone dello stress. Io lo prendo regolarmente, altrimenti la testa mi va nel pallone al primo soffio di vento. Senza effetti collateral

Non è il cortisolo l'ormone dello stress?

Link al commento
Condividi su altri siti

@cortex901 lo so che mi odi e ti sto antipatico. Però mi permetto di farti notare che devi stare estremamente attento, a farti recensire e consigliare farmaci da sconosciuti su un forum. È perfettamente logico e giusto che tu senta vari professionisti del settore. Ma lascia perdere recensioni e consigli di sconosciuti su un forum se si tratta di assumere farmaci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@cortex901 lo so che mi odi e ti sto antipatico. Però mi permetto di farti notare che devi stare estremamente attento, a farti recensire e consigliare farmaci da sconosciuti su un forum. È perfettamente logico e giusto che tu senta vari professionisti del settore. Ma lascia perdere recensioni e consigli di sconosciuti su un forum se si tratta di assumere farmaci. 

Ma perché dovrei odiarti? Figurati… magari abbiamo avuto una discussione in passato ma é finita lì per me, tra l’altro manco mi ricordavo, penso sia passato molto tempo ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Guarda che hanno ragione io per mettere integratori stavamo andando nel pallone . Ma può essere un sacco di cose io dopo un operazione sono andata in disbuosi intestinale  e anemia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...