Vai al contenuto

Gelosia Retroattiva


Cicoli

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Camelia ha scritto:

La mutanda cerimoniale intessuta d’oro e conservata in una teca mi mancava 😂

Ahahah no ma quanto meno non il mutandone da nonna, si vede quando una ragazza sapeva che avrebbe fatto sesso, te ne accorgi già dal tipo di biancheria che ha indossato quella sera.. poi non so se le ragazze dalle vostre parti indossano il perizoma anche per andare a fare la spesa sotto casa.

 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Sicuramente sei il primo

perché non può essere che una ragazza che abitualmente nn lo fa decide di concedersi la prima sera proprio con me? È così improbabile? 😂

Modificato da Cicoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cicoli ha scritto:

perché non può essere che una ragazza che abitualmente nn lo fa decide di concedersi la prima sera proprio con me? È così improbabile? 😂

Problemi di comprensione del testo e dove trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Thunderzero ha scritto:

, ci vuole poco a farsi un'idea

Sì certo, ma allora sei d'accordo con me quando dico che certe cose si fanno prima e non dopo.

Ognuno sceglie in base a dei criteri personali, ma che escano fuori dopo mesi è curioso. 

Mi ricorda una mia ex a cui chiesi se fosse sicura di volermi frequentare, avendo un carattere molto diverso dal suo. Dopo sei mesi mi fa: "Ti devo parlare, mi sono resa conto che i nostri caratteri sono molto diversi". E complimenti, Sherlock.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 minuti fa, Cicoli ha scritto:

perché non può essere che una ragazza che abitualmente nn lo fa decide di concedersi la prima sera proprio con me? È così improbabile? 😂

Il secondo giorno lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse…

ah no scusa, pensavo fosse la fiera delle favole 

confusa io 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Problemi di comprensione del testo e dove trovarli

Lui quello intendeva ..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cicoli ha scritto:

perché non può essere che una ragazza che abitualmente nn lo fa decide di concedersi la prima sera proprio con me? È così improbabile? 😂

No no, anche a me è capitato in vita mia, solo che sai mica poi mi metto a fare le pulci al loro armadio cercando scheletri, nemmeno mi passa per la testa il "my god sono strafigo, unico e speciale, il primo a cui ha fatto una pompa dopo 30 minuti sicuramente è appena uscita dal convento"

ahah ma dai, ripigliati fast

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cicoli ha scritto:

Lui quello intendeva ..

Praticamente sei il capo quando il collega gli fa presente che uno dei progetti è un po' gestito di merda, lui lo guarda con sguardo assente, poi gli fa:

"mmmh, hai il mac gonfio"

...

Ok fra'

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
23 minuti fa, Cicoli ha scritto:

poi non so se le ragazze dalle vostre parti indossano il perizoma anche per andare a fare la spesa sotto casa.

Ohibò.

Ovviamente. Tu cambi mutande a seconda di ciò che fai? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ovviamente. Tu cambi mutande a seconda di ciò che fai? 

Se ciò che faccio è cagarmi addosso, yes

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Sappi che provo un certo tipo di amore fraterno nei tuoi confronti

Mentre leggevo ero lì: "adesso dice la parola con la T! La sta per dire!!"

Ahahah, moro

DISCLAIMER una mia amica mi raccontò che fino a 22 anni stava con uno che le proibiva il rossetto e la minigonna, uscire ecc ecc, ed è veneto (e ha il cazzo piccolo, e tanti soldi)

 🖤

Ecco, grazie. Ti ho fatto quella domanda ieri appunto perché so che non sei un mongoloide e da come scrivi ci hai lavorato.

Il punto è questo, sentirsi inferiori.

E il problema di chi è?

Tuo, appunto.

Grazie bro, d'altra parte si sa che tra pelati (e barbuti) si lega facile.

Sì, il problema in questo caso era dentro di me e penso si applichi a buona parte delle casistiche di gelosia retroattiva. Ognuno dovrebbe indagare, porsi delle domande a riguardo.

In tal senso, appunto, il forum e i post di Aivia (ma non solo: non posso nominare i tantissimi utenti da cui ho imparato perchè dimenticherei qualcuno) mi hanno aiutato molto a vedere le cose sotto una nuova prospettiva, farmi domande che svelavano alcuni tasselli di me e a loro volta portavano ad altre domande ecc

PS. ovviamente anche in Piemonte è pieno di casi umani che nulla hanno da invidiare ai sudisti, o addirittura li superano. Si sta facendo celia, nulla di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...