Vai al contenuto

Gelosia Retroattiva


Cicoli

Messaggi raccomandati

Thunderzero
19 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sì certo, ma allora sei d'accordo con me quando dico che certe cose si fanno prima e non dopo.

Assolutamente si, infatti sono del parere che non ci debba mai mettere con una persona senza aver prima capito cose che io reputo basilari come queste. 

 

21 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Dopo sei mesi mi fa: "Ti devo parlare, mi sono resa conto che i nostri caratteri sono molto diversi". E complimenti, Sherlock.

Vabbè, magari ti ha dato questa motivazione ben nota solo per non dire quella reale.
Non so eh, ipotizzo, potrebbe benissimo essere come dici tu, che nonostante gli avvisi in chiaro, se ne sia accorta tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabbio ha scritto:

Evidentemente ha deciso che è il momento di sposarsi

Glielo auguro, almeno stavolta frequenterà uno che non la picchia. E' tutto un disegno di dio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cicoli ha scritto:

ho trovato sul suo cell il messaggio che lei invio a questo tizio circa 10 giorni dopo che si frequentava con me, dicendo a lui che non era più il caso di sentirsi anche se oramai solo amici. E io all epoca non ero a conoscenza di lui quindi .. 

Sisi vai pure tranquillo, abbiamo parlato e ti garantisco che siamo solo più amici.

  

37 minuti fa, Cicoli ha scritto:

perché non può essere che una ragazza che abitualmente nn lo fa decide di concedersi la prima sera proprio con me? È così improbabile? 😂

Ogni singola tizia fidanzata/sposata con cui sono stato (o anche solo con cui mi sentivo) mi ha sempre detto robe sul genere

"non ho mai tradito prima - tu sei il primo - non ho mai fatto qualcosa del genere ma tu mi hai stregato" ecc ecc

Possibile che davvero, ogni volta, io mi becchi tipe che non hanno mai tradito? Si

Realistico? No

Modificato da Outsider
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Outsider ha scritto:

Glielo auguro, almeno stavolta frequenterà uno che non la picchia. E' tutto un disegno di dio.

Deus vult! 

Si può attraversare lo cavalcone in fila longobarda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

tra pelati  (e barbuti) si lega facile

I famosi segreti trapelati

2 minuti fa, Outsider ha scritto:

n tal senso, appunto, il forum e i post di Aivia (ma non solo: non posso nominare i tantissimi utenti da cui ho imparato perchè dimenticherei qualcuno) mi hanno aiutato molto a vedere le cose sotto una nuova prospettiva, farmi domande che svelavano alcuni tasselli di me e a loro volta portavano ad altre domande ecc

Appunto. Il problema qui è che sono anni, fai conto dal periodo covid, che tra tutti quelli che si iscrivono qui con problemi vari lo fanno solo per lamentarsi e non fanno un cazzo per migliorare né tantomeno si mettono in discussione.

"Ma si paga? Naah non fa per me".

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

famosi segreti trapelati

Merda per fortuna che sono a casa da solo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
48 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se ciò che faccio è cagarmi addosso, yes

Dillo a Gianni Morandi, se hai coraggio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
49 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Assolutamente si, infatti sono del parere che non ci debba mai mettere con una persona senza aver prima capito cose che io reputo basilari come queste. 

 

Vabbè, magari ti ha dato questa motivazione ben nota solo per non dire quella reale.
Non so eh, ipotizzo, potrebbe benissimo essere come dici tu, che nonostante gli avvisi in chiaro, se ne sia accorta tardi.

Boh, non me lo sono chiesto. Troppa genialità tutta insieme mi ha spiazzato e ho risposto solo "Okay"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Boh, non me lo sono chiesto. Troppa genialità tutta insieme mi ha spiazzato e ho risposto solo "Okay"

image.thumb.png.6c526582da12e9258e4fdc2e3c01136b.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

image.thumb.png.6c526582da12e9258e4fdc2e3c01136b.png

Esattamente questa espressione, giuro. Mi sono pure beccato del "troppo razionale", e non lo sono affatto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...