Vai al contenuto

chi mi da un consiglio ?


Manvone

Messaggi raccomandati

bass_97
16 ore fa, Lillo00 ha scritto:

Lascia perdere l'approccio dal vivo sopratutto se è in presenza con il gruppo di amici, passeresti per super cringe

 

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
23 minuti fa, Manvone ha scritto:

nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così ma ho comunque voluto insistere con un secondo messaggio. Io sono dell’idea che più o meno qualsiasi cosa le scrivi se è interessata risponde. 

ma io ti ho chiesto cosa le hai scritto, cosa ti ha risposto e cosa hai ririspoto tu, non la tua opinione🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
27 minuti fa, Manvone ha scritto:

nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così 

Non sapendo cosa vi siete detti, è un po' difficile commentare. Mi dispiace, ma hai fatto bene a fare un tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Manvone ha scritto:

Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli.

Mi ha distrutto. Da oggi cercherò solo ragazze con le caviglie grosse così da non soffrirci troppo alla fine.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Manvone ha scritto:

seriamente è una bella ragazza ma non è che è la più bella che ho mai visto e neanche la conosco. Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli.

A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manvone

vabbè dai era auto consolazione, avrò dei difetti anche io. Non volevo offendere nessuno. 

Appena posso vi rispondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Outsider ha scritto:

A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso.

Ma voi veramente uscite con ragazze che hanno i piedi brutti?

Dove andremo a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Andato in vacca per andato in vacca, devo dire che in caso di mani e piedi poco curati il next è quasi un obbligo morale, per me. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Manvone

i piedi non li ho visti, quando la rivedo le chiedo di farmeli vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...