Vai al contenuto

chi mi da un consiglio ?


Manvone

Messaggi raccomandati

Manvone

si ma di solito approccio dal vivo. 

però non ho un carattere espansivo, evito di buttarmi in mezzo ai gruppi, soprattutto in posti piccoli che frequento spesso in cui ci sono sempre le stesse facce. 

detto ciò a volte va bene a volte va male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 25/9/2023 at 19:29, Lillo00 ha scritto:

Lascia perdere l'approccio dal vivo sopratutto se è in presenza con il gruppo di amici, passeresti per super cringe

?!?

e pure "soprattutto"??

 

il contrario, casomai

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
15 ore fa, maidiremai ha scritto:

e pure "soprattutto"??

 

il contrario, casomai

Infilarsi e provare l'approccio con una ragazza di un gruppo chiuso blindato, dove non hai nessuna confidenza con nessuno, a meno che non sei in discoteca o situazioni di festa, vuol dire prendersi tutto il veleno degli amichetti maschi, mettere in sogezzione la ragazza in questione, più tutte battute le sottobanco, sopratutto se sei un elemento fuori luogo.

Oltre a venir marchiato come tipo "strambo" se ti presenti in malomodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Lillo00 ha scritto:

Infilarsi e provare l'approccio con una ragazza di un gruppo chiuso blindato, dove non hai nessuna confidenza con nessuno, a meno che non sei in discoteca o situazioni di festa, vuol dire prendersi tutto il veleno degli amichetti maschi, mettere in sogezzione la ragazza in questione, più tutte battute le sottobanco, sopratutto se sei un elemento fuori luogo.

Oltre a venir marchiato come tipo "strambo" se ti presenti in malomodo.

Si incontrano al bar, e l'OP non ha parlato di gruppo blindato, tanto che qualche parola l'ha anche scambiata, tendenzialmente la vedrei come una situazione abbastanza rilassata

Vabbé che sono di un'altra generazione e sono pure totalmente asocial, ma per me approcciare via social o simili una che vedi più o meno abitualmente in giro è da coda di paglia. Certo, se è con altri ci vorrà un po' di accortezza, ma si può fare eccome 

Ok, posso un po' capire Manvone perché dice che si sente impacciato, ma io lo incoraggerei a vivere serenamente la cosa e tutte quelle del genere, piuttosto che vederci una stramberia: avrebbe dovuto farlo subito. Se scambiare qualche semplice battuta con una ragazza al bar è davvero essere strambi, io penso che state messi male, ma male forte. Tant'è che a me danno retta anche quelle di trent'anni e passa di meno, sarà per quello? Non le abborda più nessuno se non in disco? Non sto dicendo che così scopo come un riccio eh (neanche zero però), ma insomma...

e poi, se una ha anche lanciato qualche segnale, non aspetta altro

infine, se qualcuno prova a mettersi di traverso, se sai farti un po' valere - questo in effetti è più difficile, e ovviamente c'è il rischio del contrario - e guadagni il rispetto dei maschi, prendi una marea di punti.  

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

 

Truffaut su una cosa la pensava diversamente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...