bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 16 ore fa, Lillo00 ha scritto: Lascia perdere l'approccio dal vivo sopratutto se è in presenza con il gruppo di amici, passeresti per super cringe Perché?
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 23 minuti fa, Manvone ha scritto: nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così ma ho comunque voluto insistere con un secondo messaggio. Io sono dell’idea che più o meno qualsiasi cosa le scrivi se è interessata risponde. ma io ti ho chiesto cosa le hai scritto, cosa ti ha risposto e cosa hai ririspoto tu, non la tua opinione🙃 Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 27 minuti fa, Manvone ha scritto: nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così Non sapendo cosa vi siete detti, è un po' difficile commentare. Mi dispiace, ma hai fatto bene a fare un tentativo.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 39 minuti fa, Manvone ha scritto: Ha anche le caviglie grosse. Ah pure? Sta zoccola Remo Lupercali, Cannella, Outsider e 2 altri ha reagito a questo 1 4
eunoia [Élite] 235 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 44 minuti fa, Manvone ha scritto: Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli. Mi ha distrutto. Da oggi cercherò solo ragazze con le caviglie grosse così da non soffrirci troppo alla fine. RAWolf e Sensei10 ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 50 minuti fa, Manvone ha scritto: seriamente è una bella ragazza ma non è che è la più bella che ho mai visto e neanche la conosco. Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli. A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso. Sensei10 ha reagito a questo 1
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 vabbè dai era auto consolazione, avrò dei difetti anche io. Non volevo offendere nessuno. Appena posso vi rispondo.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 2 minuti fa, Outsider ha scritto: A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso. Ma voi veramente uscite con ragazze che hanno i piedi brutti? Dove andremo a finire. Camelia, RAWolf, Sensei10 e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Andato in vacca per andato in vacca, devo dire che in caso di mani e piedi poco curati il next è quasi un obbligo morale, per me. Carnacki e maidiremai ha reagito a questo 2
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 i piedi non li ho visti, quando la rivedo le chiedo di farmeli vedere.
Messaggi raccomandati