Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato
16 ore fa, Lillo00 ha scritto:

Lascia perdere l'approccio dal vivo sopratutto se è in presenza con il gruppo di amici, passeresti per super cringe

Perché?

penautbutter
Inviato
23 minuti fa, Manvone ha scritto:

nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così ma ho comunque voluto insistere con un secondo messaggio. Io sono dell’idea che più o meno qualsiasi cosa le scrivi se è interessata risponde. 

ma io ti ho chiesto cosa le hai scritto, cosa ti ha risposto e cosa hai ririspoto tu, non la tua opinione🙃

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
27 minuti fa, Manvone ha scritto:

nel senso che avevo percepito mi avesse liquidato subito, e infatti è stato così 

Non sapendo cosa vi siete detti, è un po' difficile commentare. Mi dispiace, ma hai fatto bene a fare un tentativo.

Sensei10
Inviato
39 minuti fa, Manvone ha scritto:

Ha anche le caviglie grosse.

Ah pure? 

Sta zoccola

• Grazie! 1
  • Haha 4
Inviato
44 minuti fa, Manvone ha scritto:

Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli.

Mi ha distrutto. Da oggi cercherò solo ragazze con le caviglie grosse così da non soffrirci troppo alla fine.

• Haha 2
Inviato
50 minuti fa, Manvone ha scritto:

seriamente è una bella ragazza ma non è che è la più bella che ho mai visto e neanche la conosco. Ha anche le caviglie grosse. Sti cavoli.

A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso.

• Abbraccio 1
Manvone
Inviato

vabbè dai era auto consolazione, avrò dei difetti anche io. Non volevo offendere nessuno. 

Appena posso vi rispondo. 

Inviato
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

A questo punto suggerisco di commentare anche i piedi, in modo da raccogliere i pareri dei feticisti del forum. Se erano brutti anche quelli, allora non ci stanno cazzi e il next è meno doloroso.

Ma voi veramente uscite con ragazze che hanno i piedi brutti?

Dove andremo a finire.

Sensei10
Inviato

Andato in vacca per andato in vacca, devo dire che in caso di mani e piedi poco curati il next è quasi un obbligo morale, per me. 

• Mi piace! 2
Manvone
Inviato

i piedi non li ho visti, quando la rivedo le chiedo di farmeli vedere.