Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 (modificato) 2 minuti fa, Outsider ha scritto: Scherzi, a me già scendono se ai piedi mettono quei merdosi smalti dai colori improponibili, o metallizzati. Anche io detesto queste cose, poi vabbè non apriamo il capitolo Birkenstock. Fortuna che sta tornando il freddo. Modificato 26 Settembre 2023 da Carnacki Outsider e Sensei10 ha reagito a questo 1 1
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 dal vivo è complicato perché è sempre accompagnata, col mio carattere devo essere dell umore/atteggiamento giusto sennò è difficile. Può darsi che capiterà ma non mi va neanche di forzare la mano più di tanto.
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 10 minuti fa, Carnacki ha scritto: Principiante, vanno chiesti in chat ieri li ho chiesto a un’altra in chat ahahah manco a farlo apposta
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 2 minuti fa, Manvone ha scritto: ieri li ho chiesto a un’altra in chat ahahah manco a farlo apposta Quindi non siamo off topic. Che meraviglia penautbutter ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 7 minuti fa, Carnacki ha scritto: Anche io detesto queste cose, poi vabbè non apriamo il capitolo Birkenstock. Fortuna che sta tornando il freddo. Mi viene da sorridere a ricordare un amico di gioventù, un ragazzo ligure che trombava parecchio e aveva questa teoria che se una tipa indossava scarpe “maffe” , ciò la indicava come cretina o comunque una che scopava male. Teoria, per quel che posso dire, sempre confermata.
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 12 minuti fa, Manvone ha scritto: comunque le avevo fatto una battuta sul fatto che le era cascata una cosa è glielo aveva raccolto un amico mio, gli ho detto che glielo avrei voluto raccogliere io ma per il semplice fatto che mi guardava nel mentre Non mi sembra un buon esordio, un po' da domestico... 12 minuti fa, Manvone ha scritto: mi ha risposto con una risata ringraziandoti e l emoticon del bacetto. Al che le ho chiesto di berci una cosa insieme la prossima volta ed è sparita. Forse sarebbe stato meglio vedere un attimo come proseguiva la chat prima di invitarla fuori, ma capisco che ahahah + bacetto possa averti fatto pensare che fosse bendisposta.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 4 minuti fa, Manvone ha scritto: ieri li ho chiesto a un’altra in chat ahahah manco a farlo apposta Bravo Dammi il tuo piede Non chiedermi niente 30 euro son già pronti per te penautbutter ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 7 minuti fa, Faceless ha scritto: Non mi sembra un buon esordio, un po' da domestico... RAWolf, Carnacki, Seth44 e 1 altro ha reagito a questo 4
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 26 Settembre 2023 Autore Inviato 26 Settembre 2023 42 minuti fa, Faceless ha scritto: Non mi sembra un buon esordio, un po' da domestico... Forse sarebbe stato meglio vedere un attimo come proseguiva la chat prima di invitarla fuori, ma capisco che ahahah + bacetto possa averti fatto pensare che fosse bendisposta. al contrario, mi è sembrato un contentino tanto per essere educata. sono io che ho voluto insistere comunque. da dimestico ok, però era una battuta, se non l’ha capita il problema è il suo. Magari era una frase un po’ chiusa che non lasciava tanto margine di manovra nella risposta sua. la prossima volta le scrivo che se vuole le lucido le scarpe 🤣🦶
Kaihō-sha [Élite] 3110 Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 55 minuti fa, Manvone ha scritto: dal vivo è complicato perché è sempre accompagnata, col mio carattere devo essere dell umore/atteggiamento giusto sennò è difficile. Può darsi che capiterà ma non mi va neanche di forzare la mano più di tanto. Con questo stile di pensiero non andrai praticamente mai...perchè mai sarai pronto al punto giusto ed è OK questo Intendo dire..il non sentirsi abbastanza preparati è fisiologico...il viaggio lo inizi con il primo passo Ora...ho visto che sei della capitale A meno che tu non viva e non operi nel paesino di Provincia..in una metropoli sono approcci che verosimilmente ti puoi permettere Magari in un contesto di gruppo non esordirei con "sei figa e ti voglio conoscere" magari con qualcosa di più indiretto...MA...la tua INTENZIONE deve essere diretta..ed è questa la parte difficile..cominciare...
Messaggi raccomandati