Vai al contenuto

Come creare un social circle a Milano


VonHumboldt

Messaggi raccomandati

VonHumboldt

Ciao a tutti,

questa volta apro un nuovo thread per un argomento diverso dalla seduzione.
 

Fra una settimana mi sposterò a Milano per svolgere un tirocinio dalla durata di qualche mese. Sono un ragazzo di poco più di vent’anni e sono all’ancora all’università (in una città diversa da Milano). Sono un tipo abbastanza estroverso e alle spalle ho già molte esperienze di conoscenza di persone completamente estranee, con cui poi ho instaurato un’amicizia più o meno solida. 

Visto che a Milano non conosco nessuno (se non un amico che sta sù solo 2 giorni a settimana perché i restanti li fa in smart working), sapete darmi qualche consiglio per evitare di soffrire la solitudine, sopratutto nel fine settimana? 

Già ho in mente di iscrivermi in palestra così da mantenere la forma fisica e al tempo stesso conoscere altre persone. Ho anche la fortuna di lavorare in una realtà piuttosto numerosa, quindi spero di riuscire a farmi amicizie con cui uscire, ma stiamo parlando comunque di professionisti più grandi di me.  

Ho inoltre in mente di sfruttare Tinder per fare qualche date con delle ragazze, ma non vorrei basare la mia socialità su un’app di incontri…

Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio

Ciao, esistono dei gruppi WhatsApp di ragazzi sconosciuti o semisconososciuti che si incontrano per aperitivi a Milano, farei un tentativo fossi in te. Come home è un altra app interessante per fare conoscenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

comehome era stato fatto da gioveni per giovani, ma ora è abbastanza popolato da adulti
gli eventi di 20enni bisogna veramente cercarseli perché ormai ce ne son pochi
almeno nella mia esperienza

Modificato da evolutionator
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2023 at 20:52, VonHumboldt ha scritto:

sapete darmi qualche consiglio per evitare di soffrire la solitudine, sopratutto nel fine settimana? 

dissento da tutti i consigli del menga che ti hanno dato e vado controcorrente ... 

dimmi un pò ti spaventa così tanto l'idea di stare da solo per uno o due mesi ? 

Pensaci .... hai cosi paura di stare con te stesso per un po e fare cose per i fatti tuoi senza gli altri ? 

la mia è una riflessione molto piu profonda del " esco a conoscere cani e porci " 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
19 ore fa, vanhalen ha scritto:

da solo per uno o due mesi

Si troverà a Milano per un paio di mesi. Perché non buttarsi? Ha da perdere qualcosa? Rimarrà per un tempo non molto ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78
Il 29/9/2023 at 23:35, vanhalen ha scritto:

i consigli del menga

Perché devi sempre denigrare l utenza…

 

Il 29/9/2023 at 23:35, vanhalen ha scritto:

esco a conoscere cani e porci " 

E tutto L’ umano consorzio. La mia non è una domanda così superficiale pensaci…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...