Vai al contenuto

Il metodo migliore per scaricare?!


Messaggi raccomandati

Steiner

Ciao a tutti ragazzi :cool2: ,

Questione delicatissima, ho fatto nelle ultime settimane un bellissimo game con una hb7,5, la quale si è però rivelata un po' diversa da quella che mi immaginavo...e man mano a lei sono venute intenzioni serie, ha abbattutto tutti i BS, e anzi...vuole proprio fare le cose seriamente nonostante io le abia già detto che ci conosciamo da troppo poco per poterlo dire e farlo con consapevolezza. Vorrei quindi troncare la situazione, ma devo trovare un modo coerente con quello che le ho detto ( ho fato un po' di push in certi momenti ), anche perchè se per caso finiamo a f-closare per la prima volta e lo facessi dopo si inkazerebbe tantissimo, quindi in questo caso vorrei metterci un po' di etica :-)

Voi utilizzate dele routine per momenti di questo tipo? ovvero come chiudere una situazione rimanendo però dalla parte del "giusto" e magari in maniera tuttavia un pizzico seduttiva?!

Grazie già sin d'ora :-)

Steiner

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincerità, la cosa migliore... senza arrampicarsi sugli specchi o inventare scuse :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Sincerità, la cosa migliore... senza arrampicarsi sugli specchi o inventare scuse :cool2:

Quoto. E non dimenticare di comportarti da uomo, ringraziala di tutti i bei momenti che ti ha fatto passare. In generale, anche quando non è così, lo dico. Addolcisce un pò la pillola

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Sincerità, la cosa migliore... senza arrampicarsi sugli specchi o inventare scuse :cool2:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

patrolj

quoto la sincerità ragazzi.

io le ho provate di tutti i colori, non in situazioni simili, ma a scaricarle dopo che non ci volevo più uscire.

ho provato facendo lo strozno, facendo il carino, facendo il coglione. alla fine, se vogliono stare con te, l'unica cosa che puoi fare è mollarle dicendogli tutto.

e ti dirò.... da quando faccio così, tutte le mie ex sono mie amiche, ed ogni volta che le vedo mi diverto a stare con loro (e a farmi presentare nuove amiche :rolleyez:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ArcaTaurus

Quando lei prova molta attrazione nei tuoi confronti è molto difficile farle capire che deve mollare l'osso. Anche se si è sinceri spesso si passa da stronzi e diventa un'arma a doppio taglio. Al contrario di quello che volevamo ottenere lei inizia ad innamorarsi sempre di più!

Ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...