Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Salve a tutti ho aperto questo thread per parlare dell' atteggiamento di indifferenza che a parer mio sembra essere un ottimo approccio mentale se si ha l'obiettivo di portarsi a letto una donna. Io credo però che questo atteggiamento se da un lato ti protegge da eventuali e cocenti delusioni allo stesso tempo potrebbe metterti nella posizione di non provare mai nulla per nessuna . Se è pur vero che questo atteggiamento ti consente di prendere anche delle pesanti batoste e non sentire alcun effetto , il rischio è quello di trasformare tutta la propria vita amorosa in un qualcosa privo di valore e significato, dove si passa il tempo a nextare, nextare e ancora nextare L'ideale sarebbe quello di raggiungere un equilibrio tra un certo disinteresse e il provare genuinamente delle emozioni per qualcuna. Ho aperto questo thread perchè ispirato da un recente thread di @penautbutter. Volevo sapere voi come gestite l'indifferenza o se non la gestite affatto.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Per disinteresse intendi interagire con una facendo finta che non ti interessi?
penautbutter [Partecipante] 84 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 mi piace essere di ispirazione come esempio negativo. La cosa bella è che sono anche migliorato negli anni. Ok, ridete😁
Lillo00 [Partecipante] 17 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Con disinteresse intendi il "non provarci con qualsiasi ragazza che respira ?"
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 28 minuti fa, Carnacki ha scritto: Per disinteresse intendi interagire con una facendo finta che non ti interessi? Quello è un altro discorso su cui vorrei sapere cosa ne pensate in merito ma intendo più specificatamente quell'approccio mentale di disinteresse verso il risultato. Per esempio quando ti capita di parlare con una tipa su cui non hai alcuna mira sessuale e a quest'ultima sembri piacere. La risposta che mi sono dato è che siccome non ho alcuna aspettativa verso la tipa x , e non voglio assolutamente nulla da lei sembro apparire più divertente e in generale più attraente agli occhi di queste ultime a differenza di quando invece una tipa mi piace.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 26 minuti fa, penautbutter ha scritto: mi piace essere di ispirazione come esempio negativo. La cosa bella è che sono anche migliorato negli anni. Ok, ridete😁 Non sei un esempio negativo , come ti ho detto anche nel tuo thread la tua situazione è una cosa molto comune tra gli uomini. Mi sono permesso di taggarti perché ho pensato che questo thread potesse rivelarsi utile anche per te.
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 36 minuti fa, Yuber ha scritto: Salve a tutti ho aperto questo thread per parlare dell' atteggiamento di indifferenza che a parer mio sembra essere un ottimo approccio mentale se si ha l'obiettivo di portarsi a letto una donna. Io credo però che questo atteggiamento se da un lato ti protegge da eventuali e cocenti delusioni allo stesso tempo potrebbe metterti nella posizione di non provare mai nulla per nessuna . Se è pur vero che questo atteggiamento ti consente di prendere anche delle pesanti batoste e non sentire alcun effetto , il rischio è quello di trasformare tutta la propria vita amorosa in un qualcosa privo di valore e significato, dove si passa il tempo a nextare, nextare e ancora nextare L'ideale sarebbe quello di raggiungere un equilibrio tra un certo disinteresse e il provare genuinamente delle emozioni per qualcuna. Non capisco bene il discorso. Il livello di interesse verso una data ragazza non è qualcosa che decidi a tavolino, ma che dipende da vari fattori anche involontari. Insomma, non hai pieno controllo su quel che ti piace e su quanto ti piace; tutt'al più, puoi imparare a gestire il tuo interesse e a comportarti in modo funzionale. In sintesi, devi fare il contrario di @penautbutter. (Scherzo scherzone!) Yuber e penautbutter ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 45 minuti fa, Yuber ha scritto: L'ideale sarebbe quello di raggiungere un equilibrio tra un certo disinteresse e il provare genuinamente delle emozioni per qualcuna. Più che "disinteresse" la chiamerei "consapevolezza", una volta che hai quella ti puoi buttare dove cazzo ti pare pensando "massì vaffanculo, perché non dovrei?", più che pensare a come non farsi del male godendo a 1/4. Yuber ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 11 minuti fa, Seth44 ha scritto: Non capisco bene il discorso. Il livello di interesse verso una data ragazza non è qualcosa che decidi a tavolino, ma che dipende da vari fattori anche involontari. Insomma, non hai pieno controllo su quel che ti piace e su quanto ti piace; tutt'al più, puoi imparare a gestire il tuo interesse e a comportarti in modo funzionale. In sintesi, devi fare il contrario di @penautbutter. (Scherzo scherzone!) Che il livello di interesse non lo si possa decidere a tavolino questo è chiaro. quindi pensi che si possa imparare a gestire le emozioni che questo interesse comporta? Quando sei completamente indifferente a una tipa non ti fai molte domande se stai facendo le mosse giuste con lei e la si vive con molta più calma e nonchalance.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 Ho aperto questo thread perchè mi sono reso conto di tutte le volte che piaccio a delle tipe di cui non me ne frega un emerito cazzo e sto cercando di razionalizzare i comportamenti in modo di metterli in pratica con le tipe che invece mi piacciono. Io ho pensato che la chiave di tutto stia nell'indifferenza ma potrei sbagliarmi e quindi sono aperte a nuove interpretazioni. A voi non è mai capitato di piacere a tipe di cui non ve ne frega a nulla ? avete esaminato i vostri comportamenti che vi hanno portato a farvi piacere? O al contrario non credete sia utile farvi questi quesiti?
Messaggi raccomandati