Vai al contenuto

Ciao a tutti quanti


Sm99

Messaggi raccomandati

Mi presento sono un ragazzo di 28 anni, scrivo su questo forum perché sono in una situazione un po’ complicata “come al mio solito”

premessa grazie a questo forum ho capito e sono riuscito a dare un termine a quello di cui soffrivo e soffro anche se sicuramente in maniera non eccessiva - ONE ITIS -

la situazione è questa, conosco una ragazza su Tinder che sinceramente non mi diceva niente ne sul piano estetico ne a livello di interesse generale, fatto sta che dopo qualche suo invito a cui non ero convinto  mi decido e mi faccio questi 40km in auto perché non è della mia stessa citta e la raggiungo per una serata insieme

fortunamente Rimango sorpreso in quanto Tinder non mi aveva mai fatto superato le aspettive di chi mi metteva di fronte

invece una ragazza alla mano carina, semplice. Una serata tranquilla davanti ad un cocktail dove parlando più e del meno le mi dice che è uscita da una relazione di un anno da nemmeno un mese (anche io sono uscito  uscito da una frequentazione di 3 mesi da iniziò agosto)

si passa una serata tranquilla e decido di azzardare provandola a baciarla verso fine serata ma non si lascia baciare. io impassibile continuo a parlare e dopo un po’ me ne ritorno visto l orario.

Il giorno dopo non mi faccio sentire e mi scrive lei comunque; dicendo che è stata bene ecc.. fatto sta che qualche giorno dopo la invito a riuscire accetta e passiamo un altra bella serata dove comunque con un minimo di attenzione si vede un po’ di distacco  distacco dato comunque dalla fine di una relazione.  (Nel frattempo c’è un contatto fisso Instagram/whatsapp)

dopo quella serata rimaniamo per fissare un terzo incontro ma stavolta da me (incontro che ad oggi ancora non c è stato) doveva essere questa domenica ma aveva avuto un imprevisto e mi ha detto di rimandare

nel frattempo ci si scrive su whatsapp, ieri però è uscito un discorso sul fatto che lei ancora sta male che pensa al ex che l ha lasciata per un altra e tante cose, io oltre che per rincuorarla e altre cose me ne esco dopo un po’ che comunque lei a me piace e che se ancora si trova in una situazione particolare sarebbe giusto fare un passo indietro perché non voglio essere la valvola di sfogo e nemmeno il chiodo che scaccia il chiodo 

si parla un po’ di questa situazione 
E lei mi dice che ha bisogno del tempo e tante altre cose ..alla fine iL discorso si chiude.. io sicuramente ho sbagliato perché ho cercato una conferma per non perdere del tempo dietro una persona che sta male.. conferma deL suo interesse nei miei confronti che non mi ha dato pienamente (forse giusto che sia così)

fatto sta che niente si continua a parlare su whatsapp. Ma mi trovo in una situazione che non so benissimo cosa fare lei mi interessa molto come persona.. sta giocando per non pensare al ex? Non lo posso sapere.. sarebbe opportuno chiudere e vedere come si comporta o assecondarla e vedere se è intenzionata a farsi 40km per venire da me 

perché comunque almeno su whatsapp sembrerebbe interessata e incuriosita ma la situazione  non mi piace perché già mi ci sto fissando

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey there

Storie già viste: quelle che gnegnegnano perché si sono appena lasciate e stanno male (porcodio se stai male cazzo mi fai perdere tempo, stai a casa a piangere abbracciata agli orsacchiotti) vanno allegramente ignorate e scopate prima dell'altro ieri.

Altrimenti succede quanto ti è successo.

Una volta capito questo, inizi ad agire di conseguenza: ok sentirla su wapp, mi auguro non siano 100 messaggi al giorno dove parlate di cazzate. Organizza un appuntamento il prima possibile, ci provi e se non ci sta fuori dalle palle a tempo indeterminato. Stai regalando attenzioni a una che frigna senza avere nulla in cambio. Don't.

Non puoi perdere la vita dietro ad una che si deve "decidere" e forse mai lo farà, fai quello per cui sei nato (hai capito) e fine della storia. Poi se la cosa evolve bene, altrimenti hai fatto il tuo.

The end.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Organizza un appuntamento il prima possibile, ci provi e se non ci sta fuori dalle palle a tempo indeterminato.

Lei già si è sottratta fra l'altro, senza nessun rispetto per lui. Per cui per me è già da passar oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carnacki ha scritto:

senza nessun rispetto per lui

Che sorpresa, non ce l'ha manco per sé stessa, dal momento che invece di gnegnegnare per cazzi suoi come dovrebbe fare qualsiasi persona sana, va a riversare disagio cercando attenzioni a sbrego su tinder.

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Per cui per me è già da passar oltre

Concordo al 90%, ormai è in ballo. Per quanto riguarda il restante 10% sarebbe da farle intendere qualcosa come "bella, muovi il culetto", e se lo fa, allora glielo fa. Si sono già visti due volte, giusto? Bene, allora che si muova o che tagli.

Ripeto, con quelle così bisogna colpire subito, tipo immediatamente, perché dicono che hanno bisogno di tempo ma in realtà vogliono attenzioni (e magari anche chiavare).

Poi sono le classiche che tirano indietro perché "omg te l'ho data troppo presto", ma intanto te l'hanno data. Senza illudere nessuno eh, altrimenti sembra un discorso da subumano. Si tratta di prendersi quello che si vuole con fermezza e rispetto di sé.

Quello che lei non ha.

Inoltre:

19 minuti fa, Sm99 ha scritto:

lei mi interessa molto come persona

No, te prego, no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
35 minuti fa, Sm99 ha scritto:

è uscito un discorso sul fatto che lei ancora sta male che pensa al ex che l ha lasciata per un altra e tante cose, io oltre che per rincuorarla e altre cose me ne esco dopo un po’ che comunque lei a me piace e che se ancora si trova in una situazione particolare sarebbe giusto fare un passo indietro perché non voglio essere la valvola di sfogo e nemmeno il chiodo che scaccia il chiodo 

si parla un po’ di questa situazione 
E lei mi dice che ha bisogno del tempo e tante altre cose ..alla fine iL discorso si chiude.. io sicuramente ho sbagliato perché ho cercato una conferma per non perdere del tempo dietro una persona che sta male.. conferma deL suo interesse nei miei confronti che non mi ha dato pienamente (forse giusto che sia così)

Secondo me avete sbagliato entrambi in partenza. Lei perché sta cercando un chiodo che le scaccia il chiodo (salvo poi non essere capace di piantarlo), tu perché un po' te lo potevi immaginare, cioè era una situazione prevedibilissima.

35 minuti fa, Sm99 ha scritto:

fatto sta che niente si continua a parlare su whatsapp. Ma mi trovo in una situazione che non so benissimo cosa fare

E' chiaro che lei ti sta "usando" (passami il termine) per cercare di dimenticare l'ex (cosa che comunque non le riuscirà col primo che incontra, che in questo caso purtroppo sei tu), e dovresti sapere esattamente cosa fare: smettere di sentirla, perché non c'è una comunanza di intenti.

35 minuti fa, Sm99 ha scritto:

sta giocando per non pensare al ex? Non lo posso sapere.. sarebbe opportuno chiudere e vedere come si comporta o assecondarla e vedere se è intenzionata a farsi 40km per venire da me 

Penso proprio di sì, e credo di poterlo affermare con una certa sicurezza, anche perché ti ha detto chiaramente che sta ancora male per questo ex. Sarebbe opportuno chiudere (degnamente, non sparendo possibilmente), poi se più avanti, quando si sarà ripresa, si vorrà far risentire, valuterai il da farsi a suo tempo.

35 minuti fa, Sm99 ha scritto:

perché comunque almeno su whatsapp sembrerebbe interessata e incuriosita

Beh chiaramente un minimo deve essere partecipativa, altrimenti la cosa non avrebbe senso. A me sembra che ci siano tutti gli elementi per una bella fregatura, ma saresti ancora in tempo a scamparla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ci sono alcuni elementi classici di Tinder

Un po' come lo schema di un vecchio film western: rapina, omicidio, vendetta, duello. 

Nell'ultima scena uno dei due muore, fisso. A volte con ferocia e tensione, se il registra è Sergio Leone, a volte con il cambio di inquadratura su chi spara, se il regista è americano e deve sottostare alle leggi censorie sulla violenza esibita. Però questi ultimi poi il film lo vendevano ugualmente, e si sa che la Frontiera non era un ambientino di quelli rilassati e tranquilli dove passare le ferie. 

Ora tu devi valutare se lei è Leone o Zinnemann. Dati i 40 km, l'ex che torna, l'eterna litania del "Sono qui per rimettermi in gioco e cercare l'amore" senza convinzione e gli altri pretendenti che ci sono per natura, direi che sei ancora in tempo per un finale degno del Maestro. In caso contrario, sarà Mezzogiorno di Fuoco e simili. Comunque vadano le prossime volte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

 

Una volta capito questo, inizi ad agire di conseguenza: ok sentirla su wapp, mi auguro non siano 100 messaggi al giorno dove parlate di cazzate. Organizza un appuntamento il prima possibile, ci provi e se non ci sta fuori dalle palle a tempo indeterminato. Stai regalando attenzioni a una che frigna senza avere nulla in cambio. Don't.

Non puoi perdere la vita dietro ad una che si deve "decidere" e forse mai lo farà, fai quello per cui sei nato (hai capito) e fine della storia. Poi se la cosa evolve bene, altrimenti hai fatto il tuo.

The end.

Sì certo sono conversazioni tranquille e abbastanza sintetiche sulla giornata passata ecco. Si penso di fare così se avrà intenzione nel giro di 5/6 giorni di organizzarsi per venire da me vedo come si evolve la situazione è la serata altrimenti la spengo subito perché non vorrei finire a perdere tempo senza nulla in cambio 

per il resto condivido tutto quello che hai detto, e che hanno detto anche gli altri.. 

sicuramente gioco in svantaggio, è oggettivamente sarebbe da accannare subito

anche se poi uno non sa mai se rischiarsela e giocarsi la partita sapendo che possa far male se non gira nel verso giusto

pero almeno li avrei la sicurezza di come va a finire, chiudere oggi la cosa forse mi salverebbe al 80% ma è anche vero che rimarrei con  il dubbio 

 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...