Vai al contenuto

Come ritornare a prima? (storia lunga...)


nicoladel

Messaggi raccomandati

Non sei un fidanzato, sei un tiranno e le tue reazioni sono fortemente immotivate. Se hai problemi d'ansia stai da solo e ti curi, non rovini la vita agli altri. Perdona la poca empatia ma ne ho conosciute di persone come te e non hai lontanamente idea dei danni che stai recando alla tua povera ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ah è calabrese come me allora.

Lo sapevo che c’era il mega plot twist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, nicoladel ha scritto:

lei: "su tiktok è pieno di ragazzi belli ecc. pensandoci non ho un tipo di ragazzo"

scrive un'altra: "a me biondi occhi azzurri non piacciono"

lei: "meglio così li lasci a me

Ma si, ma ci sta.

Cioè, tutti hanno modelli e/o modelle che sono il proprio sogno erotico.

 

(tranne io che ne ho una lista infinita).

 

roba di poco conto, alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 ora fa, nicoladel ha scritto:

Ciao bomber, grazie di aver nutrito questo particolare interesse verso il mio luogo di origine.

Sfortunatamente la mia gelosia e le mie pippe mentali non sono dovute al mio stadio evolutivo di primate ma ad un forte disturbo d'ansia, il quale sto trattando.

Aggiungo, per darti ulteriore chiarezza e fammi sapere se il discorso cambia che il resto della chat è andato così:

lei: "su tiktok è pieno di ragazzi belli ecc. pensandoci non ho un tipo di ragazzo"

scrive un'altra: "a me biondi occhi azzurri non piacciono"

lei: "meglio così li lasci a me

Pure io faccio battute del genere ma vista lei è abbastanza anomalo, specialmente l'ultimo commento.

Attendo tue nuove caro.

 

Ah quindi tu puoi fare queste battute, ma lei dovrebbe stare zitta in silenzio in un angolo e non puó commentare?

Fantastico proprio. 

Cerca di lavorare sulle tue insicurezze e non gettarle addosso a lei. Prenditi le tue responsabilitá

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Lo sapevo che c’era il mega plot twist.

È che noi calabresi discendiamo dagli arabi ma almeno loro a Milano hanno le moschee, noi al sud possiamo solo seguire il calabro corano da casa nostra mentre le nostre mogli col velo nero sulla testa ci stirano i panni.

42 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

lei: "su tiktok è pieno di ragazzi belli ecc. pensandoci non ho un tipo di ragazzo"

scrive un'altra: "a me biondi occhi azzurri non piacciono"

lei: "meglio così li lasci a me

In un paese civile tipo Iraq sta tizia l'avrebbero già lapidata.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, nicoladel ha scritto:

un abile manipolatrice.

Mi ricorda qualcuno.

Scherzi a parte, mi sembra che questa poveraccia non abbia fatto davvero nulla di male, quindi fai qualcosa per i tuoi problemi perché non è questo il modo di trattare una ragazza (se qualcuno mi controlla il telefono lo depenno dalla lista delle mie conoscenze, altro che amicizie).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Outsider ha scritto:

Lo sapevo che c’era il mega plot twist.

Te ne do un altro:

Until the 1950s, terrone kept the classist meaning of "peasant", that is "person working the land (hence the word terra)". At one point, even people migrating from the relatively more rural regions of Veneto, Emilia-Romagna and Tuscany to the industrialised Lombardy had been accordingly nicknamed terroni del nord ("Northern Terroni").

fonte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Questi comportamenti poco funzionali funzionano solo perché è una ragazzina inesperta. Una un po' più esperta ti gira come vuole dentro e fuori, come un calzino.

Di base le tue sicurezze sono 0, questo è il tuo vero problema, che va ben oltre questa relazione, la quale finirà prima o poi perché a queste condizioni non può succedere nulla di buono.

Rileggi il messaggio che hai scritto, immaginando che sia la storia di un tuo amico con un'altra ragazza. Prova a immedesimarti nei panni della ragazza. Ragionaci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Te ne do un altro:

Until the 1950s, terrone kept the classist meaning of "peasant", that is "person working the land (hence the word terra)". At one point, even people migrating from the relatively more rural regions of Veneto, Emilia-Romagna and Tuscany to the industrialised Lombardy had been accordingly nicknamed terroni del nord ("Northern Terroni").

fonte

 

Onestamente non lo sapevo ma, come ho sentito dire da qualcuno 

“ricordati che siamo sempre i terroni di qualcun’altro”

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
22 minuti fa, Outsider ha scritto:

Onestamente non lo sapevo ma, come ho sentito dire da qualcuno 

“ricordati che siamo sempre i terroni di qualcun’altro”

Io non capisco perché non hai come immagine di profilo il simbolo della Lega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...