Vai al contenuto

Come ritornare a prima? (storia lunga...)


nicoladel

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io non capisco perché non hai come immagine di profilo il simbolo della Lega.

Non so se sei serio o se si tratta di una battuta.

Nel primo caso, ne approfitto per specificare che della politica non me ne frega un cazzo e penso che i leghisti (ma un po’ tutti i politici)  siano degli imbecilli - perlomeno quelli che ho conosciuto io.

E mi pare di aver spiegato già altre volte, se ricordo bene anche conversando con te, che il mio non-gradimento della cultura meridionale si ferma al gruppo e non si applica al singolo, a cui spetta (ma questo vale in ogni ambito e territorio, imho) dimostrare il proprio valore umano tramite azioni concrete.

Perché davvero non vorrei che qualcuno leggendomi mi accomunasse a questo o quell’altro partito, nè vorrei si pensasse che odio i terroni sul lato umano, dato che ne conosco molti con cui vado d’accordo perché sono ottime persone. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non so se sei serio o se si tratta di una battuta.

Nel primo caso, ne approfitto per specificare che della politica non me ne frega un cazzo e penso che i leghisti (ma un po’ tutti i politici)  siano degli imbecilli - perlomeno quelli che ho conosciuto io.

E mi pare di aver spiegato già altre volte, se ricordo bene anche conversando con te, che il mio non-gradimento della cultura meridionale si ferma al gruppo e non si applica al singolo, a cui spetta (ma questo vale in ogni ambito e territorio, imho) dimostrare il proprio valore umano tramite azioni concrete.

Perché davvero non vorrei che qualcuno leggendomi mi accomunasse a questo o quell’altro partito, nè vorrei si pensasse che odio i terroni sul lato umano, dato che ne conosco molti con cui vado d’accordo perché sono ottime persone. 

Ma no, era una battuta fatta così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
17 ore fa, nicoladel ha scritto:

al quale si sottometteva?

Figlio mio, così giovane e già attratto dal BDSM? 

Passa oltre, vedrai che queste fantasie se ne andranno con il tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...