Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

Ma è possibile che il mio amico di sesso viglia sempre farlo ? Ogni giorno. Anche se siamo amici 

stefania568
Inviato

È una cosa da una settimana a questa parte   Se la cosa parte da me siamo solo amici possono passare pure dieci giorni mo quando è stato abbiamo fatto sesso due giorni fa e ieri mi ha assillato oggi uguale  

stefania568
Inviato (modificato)

Questo ragazzo mi piace ma  perché se  non sei il mio ragazzo mi cerchi così. Domenica scorsa abbiamo fatto sesso a mezzogiorno poi alle 4 mi cerca per fare sesso . . Ma si sta preparando qualcun altra ?  Che scopo  ha questo  ? Ieri ero andata. Dal dottore torno alle 21 di sera mi cerca per fare sesso . Oggi uguale. Cosa devo fare . . Il sesso mi piace. Ma non L ha mai fatto  a assillanti così mi infastidisce  cioè io non mi fidanzo  per questo . Poi magari mi depilo faccio le cose mie dico vabbè usciamo dice no e tardi . Domani devo lavorare . 

Modificato da stefania568
Sensei10
Inviato
15 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ma è possibile che il mio amico di sesso viglia sempre farlo ? Ogni giorno. Anche se siamo amici 

Oh ma ringrazia Dio 

stefania568
Inviato

Si ma perché se non sei il mio ragazzo 

Sensei10
Inviato
6 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Si ma perché se non sei il mio ragazzo 

"Ma io che cazzo ne so, scusi?"

Ti sembra strano che un TROMBamico abbia voglia di fare sesso, okay.

• Grazie! 1
stefania568
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

"Ma io che cazzo ne so, scusi?"

Ti sembra strano che un TROMBamico abbia voglia di fare sesso, okay.

Scusami  per i miei solito modi .

Sensei10
Inviato
Adesso, stefania568 ha scritto:

Scusami  per i miei solito modi .

No figurati Ste, però se ha questa voglia vuol dire che gli piaci molto. Dovresti saperlo, no?

• Grazie! 1
stefania568
Inviato

No mi sembra strano questo cambio di atteggiamento , mi trattava  da amico poi palpeggiava e si finiva per fare sesso  sabato domenica ,giorni di festa mo ogni momento 

stefania568
Inviato

Poi mi ha chiesto giochi erotici devo assecondare questa cosa ?