Vai al contenuto

Scopamico


stefania568

Messaggi raccomandati

Estrella

Che bei problemi Stefà. 

Scherzi a parte, non ci sono grandi retroscena.. Ovvero se vi vedete solo per quello e siete compatibili, è normalissimo che voglia intensificare. Quando ci si conosce di più sessualmente, si sanno le preferenze reciproche ed in più si può sperimentare più "sfacciatamente" data l'intesa... Goditela

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
Il 30/9/2023 at 09:32, Estrella ha scritto:

Che bei problemi Stefà. 

Scherzi a parte, non ci sono grandi retroscena.. Ovvero se vi vedete solo per quello e siete compatibili, è normalissimo che voglia intensificare. Quando ci si conosce di più sessualmente, si sanno le preferenze reciproche ed in più si può sperimentare più "sfacciatamente" data l'intesa... Goditela

ciao no veramnete poi si e venuto a sapere questo che lui mi considerava una specie di pazza  che lui si sara pensato che io lo volevomollare e cge si pensava sempre che usivo con altri mentre ci soono uscita poche volte  poi pure ieri non sono uscita con lui e l ha presa come e uscita con un altro , mentre io davvero stavo sempre al gabinetto vero tranne qualche volta la sera alle 9 . 

 infatti siamo usciti un pomeriggio a fare un giro in modo volevo mettere una foto sui social e ha detto mettila  hai paura che la metti perche possono vederti altri ? 

era assurdo che uno volesse fare sempre sesso  sul fatto dell altro 

diro he era un mio parente .mai farsi trovare in giro con altri ,gli uomini possono le donne no

era assurdo che un amico volesse sempre fare sesso ( un amico)

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ciao no veramnete poi si e venuto a sapere questo che lui mi considerava una specie di pazza  che lui si sara pensato che io lo volevomollare e cge si pensava sempre che usivo con altri mentre ci soono uscita poche volte  poi pure ieri non sono uscita con lui e l ha presa come e uscita con un altro , mentre io davvero stavo sempre al gabinetto vero tranne qualche volta la sera alle 9 . 

 infatti siamo usciti un pomeriggio a fare un giro in modo volevo mettere una foto sui social e ha detto mettila  hai paura che la metti perche possono vederti altri ? 

era assurdo che uno volesse fare sempre sesso  sul fatto dell altro 

diro he era un mio parente .mai farsi trovare in giro con altri ,gli uomini possono le donne no

era assurdo che un amico volesse sempre fare sesso ( un amico)

Secondo me devi farti pagare l'affitto, te l'ho già detto

Sanno dove stai, è per quello che ci hai sempre gente fra i co***oni

Ti serve un appartamento, anche mini, e ci hai i 2 trombamici che potrebbero darti una mano

Tu ci vai a letto gratis, pertanto se gli chiedi aiuto te lo danno

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me devi farti pagare l'affitto, te l'ho già detto

Sanno dove stai, è per quello che ci hai sempre gente fra i co***oni

Ti serve un appartamento, anche mini, e ci hai i 2 trombamici che potrebbero darti una mano

Tu ci vai a letto gratis, pertanto se gli chiedi aiuto te lo danno

 

Devo risolvere sto problema di salute domani mi arrivano i risultati pure stanotte non ho chiuso occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...