Vai al contenuto

Perché alcuni profili “attecchiscono” in certe città e in altre fanno la fame?


xenos

Messaggi raccomandati

Secondo voi come è possibile che, spostandosi di poche centinaia di km di distanza (quindi non cambiando continente) alcune persone attraggano di più, o addirittura molto di più, mentre in altre città molto di meno?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento, se abiti vicino al confine tra Asia e Africa cambi eccome continente.

Vallo a chiedere a quelli del golfo di Suez se chiavano di più le africane o st'altre, vai.

Se il tuo profilo non attecchisce prova a metterti di schiena

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
26 minuti fa, xenos ha scritto:

Secondo voi come è possibile che, spostandosi di poche centinaia di km di distanza (quindi non cambiando continente) alcune persone attraggano di più, o addirittura molto di più, mentre in altre città molto di meno?

Io ho recentemente scovato una città europea dove sono letteralmente un sex symbol-percepito, ma non posso rivelare il luogo perché temo che gli alfa-percepiti del forum si rechino lì in massa (sembro ironico ma è così)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Io ho recentemente scovato una città europea dove sono letteralmente un sex symbol-percepito, ma non posso rivelare il luogo perché temo che gli alfa-percepiti del forum si rechino lì in massa (sembro ironico ma è così)

Fammi indovinare, è in Polonia?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Fammi indovinare, è in Polonia?

No, nonostante non abbia captato una brutta percezione a mio carico nemmeno lì, ma in questo posto è tutta un'altra cosa

Il discorso incelliano di xenos ha un piccolo fondamento di verità per la mia esperienza...ma ovviamente poi a come sei percepito devi far seguire un sottostante tuo di saper fare ;) senno sei il tenebroso lì all'angolo del locale che poi non balla 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrjako ha scritto:

senno sei il tenebroso lì all'angolo del locale che poi non balla

Ma parla di me cit.

Tranne che io sto al bancone ahah

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
13 ore fa, mrjako ha scritto:

Io ho recentemente scovato una città europea dove sono letteralmente un sex symbol-percepito

Sei in Lettonia ??? Li ci sono piú donne degli uomini

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 ore fa, mrjako ha scritto:

Io ho recentemente scovato una città europea dove sono letteralmente un sex symbol-percepito, ma non posso rivelare il luogo perché temo che gli alfa-percepiti del forum si rechino lì in massa (sembro ironico ma è così)

Se ce lo dici partiamo tutti stanotte

😂

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...