Vai al contenuto

Mi presento


Adamas93

Messaggi raccomandati

Adamas93

Ho trovato questo forum per puro caso facendo delle ricerche sull'energia sessuale maschile e come esprimerla al meglio, argomento che mi ha sempre affascinato, ho già letto qualche topic e mi sono reso conto di essere nel posto giusto.

Ho 30 anni fatti a febbraio e vivo nel nord Italia, autonomo e indipendente, vivo da solo da ormai 4 anni, attualmente single e in cerca di nuove ragazze. 

Nessun particolare interesse a costruire una relazione duratura, più che altro avrei desiderio di continuare a essere libero e avere varie avventure con donne diverse. 

In adolescenza un completo imbranato con le donne, molto sulle nuvole e senza alcun intento vagamente sessuale, mi sono rispecchiato in moltissimi di voi in quanto a sfigataggine adolescenziale, soprattutto nella scarsa capacità di trasmettere sessualità ed essere audaci e disinvolti. 

Poco dopo i 20 ho iniziato a capire come giravano le cose e ho avuto le mie conquiste, mai nulla di eclatante ma non mi sono fatto mancare nulla anche con ragazze carine.

Non mi considero un seduttore, non sono uno sciupafemmine incallito ma un normale uomo di 30 anni che vuole fare esperienze, conoscere tante donne e prendere spunto da chi è migliore di me per imparare sempre di più ma sempre con la massima umiltà. 

Arrivo al punto.

La maggior parte dei miei amici e conoscenti è fidanzata dall'adolescenza con l'unica tipa che hanno trovato, molti convivono, altri hanno messo su famiglia da poco e in generale la maggior parte si sta avviando alla classica vita dell'uomo medio italiano, tutto ciò che io non vorrei essere.

Io giro spesso, esco, mi diverto, vado in giro per locali, ho amicizie molto solide e importanti che porto avanti da anni, nulla di cui lamentarmi ma ho notato che di recente fatico a conoscere ragazze nuove e mi sto buttando giù.

Per ovviare a questo vorrei iniziare ad approcciare ragazze in situazioni contestuali in qualche locale, sagra paesana o in varie situazioni quotidiane ma mi trovo spesso bloccato sulla prima cosa da dire per attirare l'attenzione; in passato le donne che ho avuto le ho conosciute in vaie situazioni ma mi trovavo già "avviato" e non ho mai avuto problemi ma se si tratta di avvicinarmi io per primo ammetto di essere un pò confuso.

Qualche vecchio saggio avrebbe qualche indicazione utile da darmi? 

Ad agosto, nel periodo delle ferie, ho approcciato una quarantenne molto bella che lavorava ad una sagra in paese e spinava le birre dicendole qualcosa tipo "mi piace l'energia che trasmetti" ma non ho concluso perchè fidanzata e convivente.

Ha apprezzato l'iniziativa e pochi giorni dopo mi ha cercato e seguito lei su Instagram, ho provato a buttargliela di uscire per un aperitivo ma la vedo dura, specie perchè il moroso è un trentenne pieno di soldi.

Ad ogni modo qualcuno che mi possa dare un'ispirazione o un suggerimento valido?

Grazie mille 

 

 

 

Modificato da Adamas93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...