Vai al contenuto

Parlando di misure...


d1d0

Messaggi raccomandati

d1d0
Il pene eretto misura in media 13 centimetri – e 10,5 centimetri circonciso

Wow, ero superdotato gia a 15 anni allora... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    5

  • aRaChNo

    4

  • il verme

    4

  • filos85

    4

Miglior contributo in questa discussione

il verme
Wow, ero superdotato gia a 15 anni allora... :D

hmm, mi sa che nella statistica ricadono pure i giapponesi :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Tocca vedere se i giapponesi sono di piu' di quelli di colore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tocca vedere se i giapponesi sono di piu' di quelli di colore... :D

opinioni:

una mia amica all'università diceva: "non largo che turi, non lungo che sfondi, ma duro che duri"

mentre una amica di un mio amico 50enne diceva: "uomini che san scopare bene ce ne sono tanti, poi ci sono quelli che ce l'hanno grosso e non hanno bisogno di saper scopare bene"

VI è mai capitata una figa un pò più larga e un pò più lubrificata tale da farvi sentire meno del solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Wow, ero superdotato gia a 15 anni allora... :D

Alcuni dati:

La media italiana sta sui 16 +o-

Siffredi sta sui 22/23

non c'è moltissima relazione tra misura del pene eretto e moscio.

Però c'è da dire una cosa...

se un'hb ha una 4° si mette vestiti scollati, se ha un bel culo si mette un bel paio di pantaloni bianchi aderenti con perizomino nero/rosso (SBAV)...

ma se un HotBoy ha un cazzo *così* che fa per metterlo in mostra?!? Pantaloni stratti pure lui? Però pi non è di cattivo gusto?

Esperienze in merito?

Una volta una compagna di corso in piscina mi disse (a fine lezione):

-ora puoi anche togliere il cotone

Gil: ?!??!!?!?!?!???????????????????? EH??????

-è inutile che vi mettiate (int6eso come voi maschi) il cotone nei costumi per far vedere che... si vede che è cotone!

Gil: (avevo anche i boxer e non gli slip..) ma... eh... cioè...

-ihihihihihi, ti ho sgamato

Gil: no.. cioè.. io volevo dire che... insomma non so proprio di che stai parlando (e nel mentre che dicevo ciò ho allentato il costume)

lei è diventata tutta rossa... !

parlo comunque di un po di anni fa... avrò avuto ... boh.. 15/17 anni e lei era più piccola di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Così piccola la tua amica e già ti neggava!??! :D

La donna è sempre troppo avanti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Così piccola la tua amica e già ti neggava!??! :D  

La donna è sempre troppo avanti... :D

oh, è una cosa insita dentro di loro si vede....!

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
La media italiana sta sui 16 +o-

Siffredi sta sui 22/23

In un articolo affidabile avevo letto che il calco delle sue parti intime sta in una collezione privata... e non è 22, bensì *ventisei* cm.

Poi bisogna vedere se sono stronzate o no...

E per la media italiana: ma vi siete chiesti come si fa a sapere? Misurano il pene *in erezione* della gente? Hmmm... semplicemente, tali dati vanno considerati con il presupposto che la gente, alla domanda, abbia risposto la verità... ma su questo argomento gli uomini, e forse ancor più gli italiani, non dicono quasi mai la verità, quasi tutti ci buttano minimo 3 cm in più là per orgoglio. Quindi penso che siano statistiche non del tutto affidabili.

Poi, sinceramente: che diavolo, io l'ultima volta che me lo sono misurato è stata in terza media, la trovo una cosa giusto un pochino squallida (alla Pipino di Porky's, tanto per intenderci)!.. Ma magari sono io a non essere normale, e tutti gli uomini sanno la loro lunghezza alla perfezione e a memoria... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
In un articolo affidabile avevo letto che il calco delle sue parti intime sta in una collezione privata... e non è 22, bensì *ventisei* cm.

Poi bisogna vedere se sono stronzate o no...

non ho notizie in merito....!

E per la media italiana: ma vi siete chiesti come si fa a sapere? Misurano il pene *in erezione* della gente? Hmmm... semplicemente, tali dati vanno considerati con il presupposto che la gente, alla domanda, abbia risposto la verità... ma su questo argomento gli uomini, e forse ancor più gli italiani, non dicono quasi mai la verità, quasi tutti ci buttano minimo 3 cm in più là per orgoglio. Quindi penso che siano statistiche non del tutto affidabili.  

E se fosse che misurano veramente in occasione di qualche visita? Anche perchè veramente se la media è 16-3... bhe, quelle che vengono con me dovrebbero essere MOLTO felici!! :))

Poi comunque sono il primo a sostenere che è inuile avere una macchina potente e non saperla usare... ! Meglio una macchina media e un ottimo controllo di essa :)))

Poi, sinceramente: che diavolo, io l'ultima volta che me lo sono misurato è stata in terza media, la trovo una cosa giusto un pochino squallida (alla Pipino di Porky's, tanto per intenderci)!.. Ma magari sono io a non essere normale, e tutti gli uomini sanno la loro lunghezza alla perfezione e a memoria... boh.

Mh, ad essere sincero io sarà ALMENO 5 anni che non prendo in mano un righello per quel motivo... ma a occhio non mi sembra diverso, percui...

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
E se fosse che misurano veramente in occasione di qualche visita? Anche perchè veramente se la media è 16-3... bhe, quelle che vengono con me dovrebbero essere MOLTO felici!! :))

Ma si parla di pene in erezione... cosa fanno, il dottore con il righello in mano chiama l'infermiera e le dice: "Signorina, ci faccia uno strip-tease che io qua devo misurare!"..?

Personalmente non ho mai sentito di nessuna visita del genere.. boh, forse da un andrologo, ma dubito ancora (credo succeda solo per casi davvero specifici).

Quindi penso che sia solo la parola delle persone intervistate/sondaggiate/questionareggiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...