Vai al contenuto

Buona mossa o no?

zlatan
 Condividi

Messaggi raccomandati

zlatan

Oggi, leggendo alcune cose mi è venuta in mente una cosa su una situazione che mi è capitata qualche volta ma non sapendo come fare ho lasciato stare continuando a giocare. Chiaramente dovrei provarla e sarà quello che mi direte, ma prima volevo sapere se la logica di questo concetto può andare.

Questa deve essere la situazione: sono in un set, non importa il numero dei componenti. Parlo col mio target, siamo nei tempi giusti per un kiss, ma ho difficoltà a capire se è attratta o meno. Capita che per motivi suoi, in genere la timidezza, non riesca a lasciarsi andare e a dimostrarsi attratta da me. Quindi, non ricevo IOI e una cosa possibile da fare è forzare questi IOI. Vedo un altro set più in la, o lo vedo passare e dico al mio target: "Sai mi piace quella ragazza la! Che dici, dovrei conoscerla/presentarmi??".

Ora lei è ad un bivio:

1)Ti dice che dovrei andare da quella ragazza anche se non vuole che me ne vada, rischiando di perdermi;

2)Mi dice di non andare ammettendo di star bene con te in qualsiasi semplice modo come:"Ma io non ti vado bene?" dichirandosi ovviamente a te.

E' evidente che se accade il punto 2) la cosa è finisce lì e il gioco è fatto.

Ammettiamo accada il punto 1): mi alzo facendo vedere che io posso abbandonarla lì in un secondo senza problemi tanto ho la capacità di trovarne un altra e creando in lei la paura di perderti magari dicendole qualcosa che le faccia capire questo concetto: "Lo so che mi vuoi, devi solo dirmi rimani con me altrimenti non mi avrai più", chiaramente dovrei trovare qualcosa di adatto da dire (accetto consigli).

Sicuramente, trovandomi in una situazione del genere lo sbaglio è mio perchè posso aver creato poca attrazione. Se così fosse, facendo in questa maniera, posso salvarmi in calcio d'angolo e salvare il game o no?

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

"Lo so che mi vuoi, devi solo dirmi rimani con me altrimenti non mi avrai più"

Potrebbe funzionare!

Ma ti scopri e tanto prima o oi dovrai farlo!

oppure potresti aprire con le tue migliori tattiche senza domandare niente a lei e parlare con tanti set, questo ti da social proof!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
"Lo so che mi vuoi, devi solo dirmi rimani con me altrimenti non mi avrai più"

Si è semplice ma carina, penso sia efficace.

oppure potresti aprire con le tue migliori tattiche senza domandare niente a lei e parlare con tanti set, questo ti da social proof!

E' proprio quello che ho fatto sabato ed è molto utile: ho aperto a inizio serata un 2 set e me lo son tenuto come set base, da lì mi muovevo in un altro set e tornavo in quello base, e via così, aprendo di continuo. Vedendomi in compagnia di ragazze son sempre stato accettato all'istante, nemmeno un C&B.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti