Vai al contenuto

Ragazza più giovane (15 anni)


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Grazie a tutti. 

Maidireimai, in realtà io non ho parlato di immaturità, l'ha fatto un altro partecipante parlando della sua situazione.

La differenza di età per me non è un problema....anzi, sinceramente nello specifico, penso possa essere una buona cosa. È una ragazza pensante, è un qualcosa che cerco io. Oggettivamente non mi troverei con la "tamarretta", riesco ad interfacciarmi meglio con persone con interessi comuni ai miei. In questo caso ci siamo....alcuni punti di contatto ci sono.

Grazie a tutti per i consigli. Molto d'accordo sull'invito a marcia. 

Vediamo come si mettono le cose ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
21 minuti fa, Hadouken1979 ha scritto:

io non ho parlato di immaturità, l'ha fatto un altro partecipante parlando della sua situazione

te ga razon, so un vecio rimbambito (sarà perché mi piacciono quelle più giovani?)

bando alle paranoie e in bocca al lupo (cioè che ci si butti lei) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, maidiremai ha scritto:

te ga razon, so un vecio rimbambito

OT

Spoiler

"nono, cosa xeo un etàro sesuàe?"

"e mi che casso ghin soi, i sarà do campi e medo de figa"

Fine OT

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Piccolo aggiornamento: fissato per giovedì.
Vediamo :-)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

avevi scritto che 

10 ore fa, Hadouken1979 ha scritto:

c'è un minimo di stand by, che avverto perché aveva preso a cercarmi abbastanza, mentre ora sembrerebbe più sulle sue (ma io non ho scritto, niente di interlocutorio, il prossimo messaggio sarà di nuovo giorno X ora Y)

potrebbe essere un segnale positivo: aspettava la tua proposta, ti sta dando la responsabilità di guidare la faccenda 

vai bello carico, non farti frenare da tentennamenti suoi e impressioni vere o false di resistenze invece molto più spesso false davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Anticipato di un giorno l'incontro.

Lungo/lunghissima giornata, con niente di fatto.

Mostra, più cena in locale etnico carino. Parte bene, buon feeling, un po' di contatto fisico (mani sui fianchi, sfioramenti ecc). Si parla parecchio, approfondendo abbastanza la conoscenza, che già non era troppo superficiale. Mi parla anche sommessamente di una storia più o meno in piedi con uomo più grande, ma non gli dò troppa importanza, pur ascoltandola e provando a scherzare. Ridiamo abbastanza c'è una buona atmosfera.

Dopo la mostra, visti i segnali incoraggianti, allungo con una cena.... seduti per terra, locale etnico. È una situazione che in altre occasioni mi aveva dato soddisfazione, si allenta qualche freno ecc.

Qui provo a baciarla un paio di volte, senza successo ....guancia e via...sempre più o meno sorridente.

Insomma, un bel paletto. Non mi scompongo troppo, scherzo un po' ma mi girano perché mi era sembrato fattibile.

Errore sicuro: aver allungato. Dovevo provare subito a baciarla alla mostra...oppure rimandare. Ma un incontro tanto lungo fa perdere un po' di tensione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
Inviato (modificato)

Note a margine.

Era vestita bene, molto curata. Dopo la serata mi ha scritto SMS per ringraziarmi ...io dico magari facciamo prox e lei "quando vuoi".

 

Mmm. Mancata attrazione fisica.

 

 

Modificato da Hadouken1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Durante la cena, c'è stato un po' di contatto, capelli più volte racconti, mi ha fatto vedere il collo ... Insomma mi sembrava chiaro. Certo, eravamo in un posto pubblico, ma un bacio sulle labbra mi era sembrato naturale.

Di ritorno, arrivati a casa, si è accesa una sigaretta e vedevo che non c'era grande fretta di "congedarmi". Sono stato carino ma senza spingere più. Bacio sulla guancia e buona notte. 

 

Prossimo lunedì c'è una cena a casa mia, alla quale è invitata anche lei (programmata da mesi). Lei potrebbe non esserci perché ha litigato molto con una sua amica ed è imbarazzata.

Scusate la prolissità, ho scritto troppo poco per inquadrare col primo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 ore fa, Hadouken1979 ha scritto:

Dovevo provare subito a baciarla alla mostra...oppure rimandare. Ma un incontro tanto lungo fa perdere un po' di tensione

Secondo me no, anzi, quando ho i minuti contati generalmente sono a disagio.

Dovevi provare negli intermezzi, casomai. Alla mostra, alla cena, sono tutte attività deputate ad uno scopo preciso. A meno che uno non abbia la certezza matematica, è difficile prendere e baciare una persona mentre è concentrata su altro. Cioè, in pratica è semplice ma c'è il rischio che, così d'emblée, si generi imbarazzo. Sorpresa per sorpresa, una volta fuori, con l'effetto positivo della mostra (o della cena insieme), si crea quel minimo di complicità e condivisione che permette un passo in più.

Ma sono tutte chiacchiere, nessuna situazione è davvero uguale all'altra. Ritenta, cosa dire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Hadouken1979 ha scritto:

Errore sicuro: aver allungato. Dovevo provare subito a baciarla alla mostra...oppure rimandare. Ma un incontro tanto lungo fa perdere un po' di tensione.

Mah, non è detto.

Se non altro hai fatto capire bene le tue intenzioni; può essere anche che lei opponga qualche resistenza perché è il primo appuntamento e per lei bisogna fare così. Impossibile dirlo con certezza. Io fossi in te farei un altro tentativo, fra qualche giorno (la prossima settimana o giù di lì). Magari un appuntamento tanto per, con l'unico scopo di stare assieme, senza un programma preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...