Vai al contenuto

Ragazza più giovane (15 anni)


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Forse il momento giusto era alla fine... Diciamo che sicuramente c'è comfort, lei ha evidentemente piacere nello stare con me. Parliamo comunque di una ragazza che ho visto decine di volte, ci conosciamo. Credo non sia "abbastanza" attratta.

 È un qualcosa che mi è capitato spesso e forse dove devo concentrare i miei sforzi per migliorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

asterios

Se accetta un secondo invito sicuramente è interessata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Mah, non è detto.

Se non altro hai fatto capire bene le tue intenzioni; può essere anche che lei opponga qualche resistenza perché è il primo appuntamento e per lei bisogna fare così. Impossibile dirlo con certezza. Io fossi in te farei un altro tentativo, fra qualche giorno (la prossima settimana o giù di lì). Magari un appuntamento tanto per, con l'unico scopo di stare assieme, senza un programma preciso.

 

Può essere. Farò così, è la cosa più logica.

Diciamo che effettivamente adesso lei ha ben chiaro cosa cerco io...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Hadouken1979 ha scritto:

Forse il momento giusto era alla fine... Diciamo che sicuramente c'è comfort, lei ha evidentemente piacere nello stare con me. Parliamo comunque di una ragazza che ho visto decine di volte, ci conosciamo. Credo non sia "abbastanza" attratta.

 È un qualcosa che mi è capitato spesso e forse dove devo concentrare i miei sforzi per migliorare 

Bah... per esperienza, o la frequentazione diventa costante e allora sì, potrebbe cambiare qualcosa, oppure la possibilità di interessarle addirittura diminuisce. Prima o poi incontrerà qualcuno, il campanellino interiore suonerà e avrà la piena conferma che quell'abbastanza sia niente. Fino, probabilmente, a sparire anche come amica/conoscente/frequentatrice occasionale.

Non te la sto tirando, è la mia versione delle cose. Vi siete visti decine di volte, mi sembra più una modalità amichevole che altro, pure ammettendo piccoli momenti di flirt. 

Ma detto questo, tutti noi dovremmo sempre migliorare in qualche cosa, perché per una volta che va bene e tutto combacia alla perfezione ce ne sono cinque in cui tutto va storto o commettiamo errori. Non ti crocifiggere, stavolta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
21 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Bah... per esperienza, o la frequentazione diventa costante e allora sì, potrebbe cambiare qualcosa, oppure la possibilità di interessarle addirittura diminuisce. Prima o poi incontrerà qualcuno, il campanellino interiore suonerà e avrà la piena conferma che quell'abbastanza sia niente. Fino, probabilmente, a sparire anche come amica/conoscente/frequentatrice occasionale.

Non te la sto tirando, è la mia versione delle cose. Vi siete visti decine di volte, mi sembra più una modalità amichevole che altro, pure ammettendo piccoli momenti di flirt. 

Ma detto questo, tutti noi dovremmo sempre migliorare in qualche cosa, perché per una volta che va bene e tutto combacia alla perfezione ce ne sono cinque in cui tutto va storto o commettiamo errori. Non ti crocifiggere, stavolta.

Ripensando alla situazione lucidamente, è molto probabile sia effettivamente così. Nei mesi c'è stato qualche segnale di apertura, ad esempio una sera aveva bevuto e cercava un po' il contatto, ma ci sono state  anche tante situazioni molto più neutre. Si è sempre mostrata gradevole ed allegra, ma mai effettivamente esposta in quel senso...e sono cose che si capiscono. 

Sicuramente l'altro giorno si è divertita, è stata molto bene e su questo sono sicuro. C'è però da dire che quando c'è attrazione non c'è nemmeno da discutere su quando è ora di baciarsi....la cosa arriva, naturalmente. Lei ti aiuta a mettere la giacca ed è fatta 🤣

L'unica mia chance è che l'abbia messa un poco in "difficoltà": non è attratta o poco, ma è stata  abbastanza bene per lasciare spazio ad altri tentativi.

Chiaro che un appuntamento dove si rilancia per 3 volte: siamo ad una mostra, poi prendiamo un aperitivo, poi andiamo a cena.... e lei sempre allegra che viene senza nemmeno il classico "devo avvertire, ecc" (saremo stati fuori più di 7 ore 🤣) ed alla fine prendo il palo non mi era capitato mai.

Insomma, quando ti piace davvero una, anche alla mia veneranda età è molto più difficile essere lucidi.

Attenderò qualche giorno per esserlo il più possibile e poi rilancerò per secondo appuntamento (direttamente a casa?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Hadouken1979 ha scritto:

Attenderò qualche giorno per esserlo il più possibile e poi rilancerò per secondo appuntamento (direttamente a casa?)

Se vuoi fare all-in e vedere le sue carte, può essere una strategia.

Altrimenti sarebbe preferibile un luogo più neutro, da cui poi ci si possa trasferire a casa tua in poco tempo. Invitandola direttamente da te rischi di metterla in difficoltà (se non è sicura al 100%, difficilmente accetterà).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se vuoi fare all-in e vedere le sue carte, può essere una strategia.

Altrimenti sarebbe preferibile un luogo più neutro, da cui poi ci si possa trasferire a casa tua in poco tempo. Invitandola direttamente da te rischi di metterla in difficoltà (se non è sicura al 100%, difficilmente accetterà).

Esatto, All-in 🤣
Avevo apparecchiato - prima dell'invito al primo appuntamento - una situazione intermedia con la cena a casa mia tra amici (tra i quali lei)....ma lei ha litigato con altra amica e non credo proprio verrà.

Ci penso bene. Ad ogni modo per qualche giorno non scrivo niente di neutro che allunga solo il brodo e fa asciugare. Grazie @Seth44

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asterios

Ascolterei il consiglio di @Seth44. L'avrei invitata a casa se vi foste baciati. Andrei un pochino più neutrale per poi vedere come si mettono le cose. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Hadouken1979 ha scritto:

non mi era capitato mai.

Benvenuto. 

Perlomeno la conoscevi già e sei stato tu ad invitarla, pensa quando sono loro a proporti dal nulla di uscire, andare, vedere ecc. per poi comportarsi come se nulla fosse. Non sai che gioia...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Benvenuto. 

Perlomeno la conoscevi già e sei stato tu ad invitarla, pensa quando sono loro a proporti dal nulla di uscire, andare, vedere ecc. per poi comportarsi come se nulla fosse. Non sai che gioia...

Immagino una gioia immensa. Ad ogni modo, non demordo (ancora) 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...