Vai al contenuto

Ragazza più giovane (15 anni)


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

azcotal

Con le ore di chat(aka attenzioni gratis)+l'occasione persa dello scorso date hai buttato nello scarico qualsiasi idea chiavereccia possa aver mai avuto su di te.

Con la prossima tipa occhio ai segnali e nel caso serva,frezee per vari giorni.

Poi torni alla carica se necessario. 

La chat usatela come supporto per fissare date e poco altro.In nessun caso deve sostituire una conversazione che può essere fatta dal vivo.

E ricorda che il segreto per far annoiare e seccare la patata ad una donna, è dire tutto di sé stessi.

Se vuoi a tutti i costi sembrare profondo, acculturato e vuoi parlare dei massimi sistemi, fallo.Ma dopo averla scopata.Non è materiale che deve entrare nell'equazione seduttiva.Anzi è una mossa che non ti darà nessun valore aggiunto, non in quel momento. 

In bocca al lupo. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
Il 19/10/2023 at 01:41, azcotal ha scritto:

Con le ore di chat(aka attenzioni gratis)+l'occasione persa dello scorso date hai buttato nello scarico qualsiasi idea chiavereccia possa aver mai avuto su di te.

Con la prossima tipa occhio ai segnali e nel caso serva,frezee per vari giorni.

Poi torni alla carica se necessario. 

La chat usatela come supporto per fissare date e poco altro.In nessun caso deve sostituire una conversazione che può essere fatta dal vivo.

E ricorda che il segreto per far annoiare e seccare la patata ad una donna, è dire tutto di sé stessi.

Se vuoi a tutti i costi sembrare profondo, acculturato e vuoi parlare dei massimi sistemi, fallo.Ma dopo averla scopata.Non è materiale che deve entrare nell'equazione seduttiva.Anzi è una mossa che non ti darà nessun valore aggiunto, non in quel momento. 

In bocca al lupo. 

 

Grazie del feedback,

Sull'occasione dello scorso date non sono convinto al cento per cento, mentre sulla chat hai ragionissima, controproducente. Non è mai stata mia intenzione sembrare intelligente ed anzi, anche sulla chat ho sempre tenuto un tono simpatico/scherzoso, che è poi lo stesso che uso nella vita. Non c'è nessuno più noioso dei finti intelligentoni.  Certo è che le attenzioni gratis sono un grande errore, anche solo a livello di investimento del tempo. Un freeze sarebbe stato forse utile....e mi sono accorto di averlo fatto varie volte inconsciamente con altre ragazze. Qui non sono riuscito soprattutto perché avevo già un certo livello confidenza, come forse ho spiegato poco... si tratta di una conoscenza di qualche anno.

In questi giorni che non ho scritto naturalmente mi ha scritto lei, ma credo semplicemente che a lei vada benissimo quel che siamo: due persone che si trovano vicendevolmente simpatiche 🤣 Ho fatto due parole e stop...

Concordo sulla sintesi: se aveva qualche pensiero, non sono stato abbastanza incisivo.

Prossima volta ;-)

 

 

 

Modificato da Hadouken1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...