Vai al contenuto

Ragazza più giovane (15 anni)


Hadouken1979

Messaggi raccomandati

Hadouken1979

Piccolo aggiornamento intermedio. C'è stata la "cena" tra amici (con anche lei) a casa mia. Tiepidina, ma la sensazione che ho avuto è che la cosa dipendesse soprattutto dal litigio passato con altra ragazza presente. Non ho fatto assolutamente niente di diverso dal solito, verso la fine abbiamo chiacchierato un po' su libri e menate varie (ce ne eravamo prestati a vicenda qualcuno)...Ho notato però che stava un pochino sulle sue.

Sono indeciso se lasciare qualche giorno in più per il 2° appuntamento, lasciando in mezzo una settimana vuota.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 2/10/2023 at 00:16, Hadouken1979 ha scritto:

Non è tanto nel mio, insistere, ma è chiaro che è lì che mi porta. Insisto?

SI, INSISTI

chiavata preventiva e poi si vede..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
Inviato (modificato)

Insisto, sicuro. E' sulla tempistica di questo insistere che nutro qualche dubbio. Certo sarebbe fantastico se, lasciando nel limbo la cosa 3-4 giorni, si riaffacciasse lei, anche solo con una scusa, un messaggino. Immagino tu mi stia consigliando invece di non lasciare troppo tempo.

Ad ogni modo, ok!

 

 

Modificato da Hadouken1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Hadouken1979 ha scritto:

Insisto, sicuro. E' sulla tempistica di questo insistere che nutro qualche dubbio. Certo sarebbe fantastico se, lasciando nel limbo la cosa 3-4 giorni, si riaffacciasse lei, anche solo con una scusa, un messaggino. Immagino tu mi stia consigliando invece di non lasciare troppo tempo.

Ad ogni modo, ok!

 

 

Anche più di 3/4 giorni, secondo me. Dalle il tempo di chiedersi come mai non arriva quel messaggio che un po' si aspetta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Anche più di 3/4 giorni, secondo me. Dalle il tempo di chiedersi come mai non arriva quel messaggio che un po' si aspetta.

Farò così, sembra anche a me la cosa più logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 ore fa, Hadouken1979 ha scritto:

Insisto, sicuro. E' sulla tempistica di questo insistere che nutro qualche dubbio. Certo sarebbe fantastico se, lasciando nel limbo la cosa 3-4 giorni, si riaffacciasse lei, anche solo con una scusa, un messaggino. Immagino tu mi stia consigliando invece di non lasciare troppo tempo.

Ad ogni modo, ok!

 

 

ma lei è ragazzina... vado spannometricamente,,,,

tu sei un vecchiaiccio....

cazzo deve fare lei?!

devi esser etu a portale alto il tuo vessilo di carne rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzina stagionatina ha 29 anni...

Comunque secondo me dovresti essere sempre tu a proporre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Non è una ragazzina di certo.

Ma è normale che debba spingere io...lo capisco. In questi giorni la invito per un secondo incontro e vedrò.

Sono indeciso se provare a fare  qualcosa al pomeriggio....con possibilità di allungare, oppure direttamente la sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Dico la mia,magari sbagliando. 

Molte donne vogliono DISCREZIONE. 

A volte a fotterti sono momento e luogo sbagliati.

Hai provato il bacio in un luogo affollato,lei ti ha dato la guancia ma è rimasta lì.

Nessuna scenata.

Nessun "vado che domani si sposa mio cugino."

A manifestare una chiara volontà di continuare la serata con te.

Ci hai descritto una ragazza timida,riservata.Che magari ha un modo suo di concedersi e manifestare interesse.

Che sia bella e corteggiata non conta un cazzo.Anzi.

A forza di leggere post sul date da manuale o di uscire con pazze che non ti perdonano la mancata cavalcata serale,ci dimentichiamo che le donne sono esseri umani.

E che sì rispondono a dei pattern collaudati e cambiano idea ogni due secondi, ma magari si imbarazzano per una pomiciata in pubblico. 

(O hanno paura di bruciarsi la piazza).Scherzo.

La riprova è l'enorme finestra di opportunità che si è aperta,una volta soli alla macchina.Lì dovevi finire ciò che avevi iniziato.

Riconttatala per un invito a casa tua,dove di comfort e discrezione, ce ne sono a palate.

Tanto le tue intenzioni sono manifeste,devi solo far uscire lei allo scoperto.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hadouken1979

Le mie intenzioni sono chiare, la situazione si è delineata (lei è in attesa, stand by).

C'è stata qualche chattata lunga, da un'oretta, nel frattempo. E' una cosa che non devo assolutamente fare più perché non mi è tanto congeniale e non sono particolarmente "incisivo", molto meglio dal vivo dove ho tanta parlantina e sono più sciolto, senza pensar tanto. Domani la inviterò per secondo appuntamento (senza quelle chat usciva di sicuro, adesso può darsi che si faccia inseguire un po').

Sono indeciso se:
- provare a fare qualcosa di divertente (che so, giocare a Squash...lei è una sportiva e credo si potrebbe divertire) e poi cena a casa;
- qualcosa di più semplice, con meno pressioni ...che so, locale con narghilè e passeggiata serale.

Vi aggiornerò, in ogni caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...