FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 14 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio principalmente perchè questa situazione mi sta mandando fuori di testa, mi è capitato che sono stato ghostato da più ragazze ciò è normale ma forse con questa tipa sto trovando un pò difficoltà nel comportarmi forse perchè mi ha preso mentalmente. Ho avuto occasione di risentire questa ragazza che mi ha sempre incuriosito, in un certo senso ci conoscevamo già, lei ricordo che era cotta di me, io invece la evitavo perchè mi interessava un altra. Ci siamo scritti spesso negli anni ma mai usciti, un pò per colpa mia, non avevo testa e quindi ho sempre allungato il brodo. Qualche mese fa invece abbiamo deciso di uscire assieme per ben 2 volte. La prima volta lei è stata davvero carina abbiamo parlato del più e del meno come conoscenza base, si è parlato della propria vita e subito dopo l'uscita mi ha scritto. La seconda è stata un pò più intima, faceva molto contatto fisico e mi ha iniziato a parlare del suo ex e della sua situazione attuale. Nel momento del discorso lei ha cambiato totalmente il tono di voce, li il mio fottuto cervello era andato in panic mode perchè sapeva che doveva succedere qualcosa ma non ho agito. Probabilmente aspettava che io la baciassi, infatti mi ha iniziato a parlare subito dopo di situazioni che dovevo crearmi ecc. In poche parole, ho fatto la cazzata. Continuiamo a scriverci su whatsapp, passa qualche giorno lei inizia ad essere meno presente e rispondere dopo qualche ora anche per via del lavoro. Qui mi iniziano a venire i primi dubbi, fin quando lavorava ok. Nei giorni liberi inizia a fare lo stesso, vedevo che era online e non rispondeva, per carità ognuno ha i propri impegni ragazzi. Ma non contiamoci st*onzate, se ci interessa una persona la scriviamo sempre e a me pare che prima della seconda uscita lo faceva più spesso. Una sera mi chiede di uscire ma sul tardi perche dovevo fare una cena, ho accettato, quindi mi preparo ed esco e attendo, poi mi fa che probabilmente non riusciva a fare in tempo, quindi a quel punto le ho detto fai le tue cose io esco con degli amici. Da quella volta comunque sono stato sempre vago, nel senso le chiedevo quando fosse stata disponibile per uscire ma sembrava che evita quella domanda, nonchè arrivo al punto di "rottura di cogl****". Questa settimana ci eravamo organizzati per uscire verso il pomeriggio perche di sera era impegnata, non mi sono reso super disponbile fin da subito e quindi dovevo farle sapere meglio il giorno dopo, ho ricevuto poi una risposta dove ad un certo punto mi ha detto testuali parole: "dimmi quando sei disponibile, magari ci vediamo di sera". Le ho confermato che c'ero tardo pomeriggio e che non sarei riuscito prima, poi è capitato questo: IN BREVE io: "ci sono dopo tot orario, ma scusami non avevi impegni stasera?" lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando" io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni" lei: "no pressioni mai" dopo quell'ultimo messaggio ho deciso di ricontattarla la mattina dopo perchè non aveva più senso. La conversazione è andata a scemare e le risposte sue avvengono molto tardi e lo stesso le mie perchè non so più cosa dire. Per dirvi mi ha risposto alle 4 del mattino quindi dopo quasi 12 ore senza un senso. Al momento non mi va nemmeno più di risponderla e quindi ho pensato di resettare e scrivere tra qualche giorno per un uscita. La cosa assurda è che quando scrive nei messaggi si legge un certo interesse, io nell'ultima settimana rispondevo di proposito molto freddo perche non mi andava più di continuare questa barzelletta, lei mi continuava a mandare foto di come era vestita e di dov'era in giro, quindi io noto in quei pochi messaggi comunque un minimo di interesse, ciò mi sta mandando fuori di testa e non so come comportarmi, so che vi ho fatto un pippone esagerato, ma voi come vi comportereste? Avete avuto esperienze simili?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 (modificato) 14 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio principalmente perchè questa situazione mi sta mandando fuori di testa, mi è capitato che sono stato ghostato da più ragazze ciò è normale ma forse con questa tipa sto trovando un pò difficoltà nel comportarmi forse perchè mi ha preso mentalmente. Ho avuto occasione di risentire questa ragazza che mi ha sempre incuriosito, in un certo senso ci conoscevamo già, lei ricordo che era cotta di me, io invece la evitavo perchè mi interessava un altra. Ci siamo scritti spesso negli anni ma mai usciti, un pò per colpa mia, non avevo testa e quindi ho sempre allungato il brodo. Qualche mese fa invece abbiamo deciso di uscire assieme per ben 2 volte. La prima volta lei è stata davvero carina abbiamo parlato del più e del meno come conoscenza base, si è parlato della propria vita e subito dopo l'uscita mi ha scritto. La seconda è stata un pò più intima, faceva molto contatto fisico e mi ha iniziato a parlare del suo ex e della sua situazione attuale. Nel momento del discorso lei ha cambiato totalmente il tono di voce, li il mio fottuto cervello era andato in panic mode perchè sapeva che doveva succedere qualcosa ma non ho agito. Probabilmente aspettava che io la baciassi, infatti mi ha iniziato a parlare subito dopo di situazioni che dovevo crearmi ecc. In poche parole, ho fatto la cazzata. Continuiamo a scriverci su whatsapp, passa qualche giorno lei inizia ad essere meno presente e rispondere dopo qualche ora anche per via del lavoro. Qui mi iniziano a venire i primi dubbi, fin quando lavorava ok. Nei giorni liberi inizia a fare lo stesso, vedevo che era online e non rispondeva, per carità ognuno ha i propri impegni ragazzi. Ma non contiamoci st*onzate, se ci interessa una persona la scriviamo sempre e a me pare che prima della seconda uscita lo faceva più spesso. Una sera mi chiede di uscire ma sul tardi perche dovevo fare una cena, ho accettato, quindi mi preparo ed esco e attendo, poi mi fa che probabilmente non riusciva a fare in tempo, quindi a quel punto le ho detto fai le tue cose io esco con degli amici. Da quella volta comunque sono stato sempre vago, nel senso le chiedevo quando fosse stata disponibile per uscire ma sembrava che evita quella domanda, nonchè arrivo al punto di "rottura di cogl****". Questa settimana ci eravamo organizzati per uscire verso il pomeriggio perche di sera era impegnata, non mi sono reso super disponbile fin da subito e quindi dovevo farle sapere meglio il giorno dopo, ho ricevuto poi una risposta dove ad un certo punto mi ha detto testuali parole: "dimmi quando sei disponibile, magari ci vediamo di sera". Le ho confermato che c'ero tardo pomeriggio e che non sarei riuscito prima, poi è capitato questo: IN BREVE io: "ci sono dopo tot orario, ma scusami non avevi impegni stasera?" lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando" io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni" lei: "no pressioni mai" dopo quell'ultimo messaggio ho deciso di ricontattarla la mattina dopo perchè non aveva più senso. La conversazione è andata a scemare e le risposte sue avvengono molto tardi e lo stesso le mie perchè non so più cosa dire. Per dirvi mi ha risposto alle 4 del mattino quindi dopo quasi 12 ore senza un senso. Al momento non mi va nemmeno più di risponderla e quindi ho pensato di resettare e scrivere tra qualche giorno per un uscita. La cosa assurda è che quando scrive nei messaggi si legge un certo interesse, io nell'ultima settimana rispondevo di proposito molto freddo perche non mi andava più di continuare questa barzelletta, lei mi continuava a mandare foto di come era vestita e di dov'era in giro, quindi io noto in quei pochi messaggi comunque un minimo di interesse, ciò mi sta mandando fuori di testa e non so come comportarmi, so che vi ho fatto un pippone esagerato, ma voi come vi comportereste? Avete avuto esperienze simili? sei te troppo moscio impossibile dire se sei ormai fuori tempo massimo, la faccenda dura da mesi... lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando" io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni" (=faccio come pare a te, tanto a me non non cambia nulla) (se) lei ti ha mandato segnali chiari, vuole da te iniziative ferme e chiarissime, non quel poco di uno che se la prende a sforzo zero giusto perché lei è disponibile Modificato 3 Ottobre 2023 da maidiremai FLUTTUONELLARIA ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Ciao, ci sono diverse cose a mio parere "sbagliate" in quello che hai scritto, te le evidenzio in grassetto: Spoiler Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio principalmente perchè questa situazione mi sta mandando fuori di testa, mi è capitato che sono stato ghostato da più ragazze ciò è normale ma forse con questa tipa sto trovando un pò difficoltà nel comportarmi forse perchè mi ha preso mentalmente. Ho avuto occasione di risentire questa ragazza che mi ha sempre incuriosito, in un certo senso ci conoscevamo già, lei ricordo che era cotta di me, io invece la evitavo perchè mi interessava un altra. Ci siamo scritti spesso negli anni ma mai usciti, un pò per colpa mia, non avevo testa e quindi ho sempre allungato il brodo. Qualche mese fa invece abbiamo deciso di uscire assieme per ben 2 volte. La prima volta lei è stata davvero carina abbiamo parlato del più e del meno come conoscenza base, si è parlato della propria vita e subito dopo l'uscita mi ha scritto. La seconda è stata un pò più intima, faceva molto contatto fisico e mi ha iniziato a parlare del suo ex e della sua situazione attuale. Nel momento del discorso lei ha cambiato totalmente il tono di voce, li il mio fottuto cervello era andato in panic mode perchè sapeva che doveva succedere qualcosa ma non ho agito. Probabilmente aspettava che io la baciassi, infatti mi ha iniziato a parlare subito dopo di situazioni che dovevo crearmi ecc. Tutto il resto non lo considero perché è solo un'inutile bla bla di chat di una che vuole attenzioni senza dare niente. Allora, essere ghostati (e ghostare) è normale come andare a prendere il caffè al bar la mattina soprattutto tra sconosciuti, che faccia schifo o meno non cambia lo stato delle cose. Il fatto che ti fai prendere mentalmente da una tipa random che nemmeno hai mai scopato è sintomo di due fatti: Probabilmente hai poca esperienza Sei abituato ad essere ghostato e appena una sembra darti corda vai in palla Il problema qui è che leggere "mi ha preso mentalmente" da parte di un maschio, a questo punto del rapporto, cioè zero, è alquanto imbarazzante. Il tuo unico pensiero dovrebbe essere quello di capire come puoi fare per metterla a 90, poi eventualmente puoi parlare di come ti prende. Prima ti attira, ti incuriosisce, ti solletica il sottopalla, ma nulla di più. A meno che, appunto, tu non sia in condizioni di scarsità perenne. 14 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Una sera mi chiede di uscire ma sul tardi perche dovevo fare una cena, ho accettato, quindi mi preparo ed esco e attendo, poi mi fa che probabilmente non riusciva a fare in tempo, quindi a quel punto le ho detto fai le tue cose io esco con degli amici. Pessimo, ti sei fatto prendere per il culo alla grande. 14 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: ma voi come vi comportereste? Farei esattamente così, dopo questa: 15 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: dopo quell'ultimo messaggio ho deciso di ricontattarla la mattina dopo perchè non aveva più senso "di non ricontattarla mai più e di darle corda se e solo se si fa trovare già con i capelli legati sotto casa mia, perché sono un maschio, ho bisogno di fare sesso e non di chattate né di sentir parlare di ex né di essere paccato in quel modo, quindi o è disponibile lei oppure ne cerco altre e non ho tempo da buttare nel cesso". Fabbio, Carnacki e FLUTTUONELLARIA ha reagito a questo 3
Mirofede [Partecipante] 215 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 14 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio principalmente perchè questa situazione mi sta mandando fuori di testa, mi è capitato che sono stato ghostato da più ragazze ciò è normale ma forse con questa tipa sto trovando un pò difficoltà nel comportarmi forse perchè mi ha preso mentalmente. Ho avuto occasione di risentire questa ragazza che mi ha sempre incuriosito, in un certo senso ci conoscevamo già, lei ricordo che era cotta di me, io invece la evitavo perchè mi interessava un altra. Ci siamo scritti spesso negli anni ma mai usciti, un pò per colpa mia, non avevo testa e quindi ho sempre allungato il brodo. Qualche mese fa invece abbiamo deciso di uscire assieme per ben 2 volte. La prima volta lei è stata davvero carina abbiamo parlato del più e del meno come conoscenza base, si è parlato della propria vita e subito dopo l'uscita mi ha scritto. La seconda è stata un pò più intima, faceva molto contatto fisico e mi ha iniziato a parlare del suo ex e della sua situazione attuale. Nel momento del discorso lei ha cambiato totalmente il tono di voce, li il mio fottuto cervello era andato in panic mode perchè sapeva che doveva succedere qualcosa ma non ho agito. Probabilmente aspettava che io la baciassi, infatti mi ha iniziato a parlare subito dopo di situazioni che dovevo crearmi ecc. In poche parole, ho fatto la cazzata. Continuiamo a scriverci su whatsapp, passa qualche giorno lei inizia ad essere meno presente e rispondere dopo qualche ora anche per via del lavoro. Qui mi iniziano a venire i primi dubbi, fin quando lavorava ok. Nei giorni liberi inizia a fare lo stesso, vedevo che era online e non rispondeva, per carità ognuno ha i propri impegni ragazzi. Ma non contiamoci st*onzate, se ci interessa una persona la scriviamo sempre e a me pare che prima della seconda uscita lo faceva più spesso. Una sera mi chiede di uscire ma sul tardi perche dovevo fare una cena, ho accettato, quindi mi preparo ed esco e attendo, poi mi fa che probabilmente non riusciva a fare in tempo, quindi a quel punto le ho detto fai le tue cose io esco con degli amici. Da quella volta comunque sono stato sempre vago, nel senso le chiedevo quando fosse stata disponibile per uscire ma sembrava che evita quella domanda, nonchè arrivo al punto di "rottura di cogl****". Questa settimana ci eravamo organizzati per uscire verso il pomeriggio perche di sera era impegnata, non mi sono reso super disponbile fin da subito e quindi dovevo farle sapere meglio il giorno dopo, ho ricevuto poi una risposta dove ad un certo punto mi ha detto testuali parole: "dimmi quando sei disponibile, magari ci vediamo di sera". Le ho confermato che c'ero tardo pomeriggio e che non sarei riuscito prima, poi è capitato questo: IN BREVE io: "ci sono dopo tot orario, ma scusami non avevi impegni stasera?" lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando" io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni" lei: "no pressioni mai" dopo quell'ultimo messaggio ho deciso di ricontattarla la mattina dopo perchè non aveva più senso. La conversazione è andata a scemare e le risposte sue avvengono molto tardi e lo stesso le mie perchè non so più cosa dire. Per dirvi mi ha risposto alle 4 del mattino quindi dopo quasi 12 ore senza un senso. Al momento non mi va nemmeno più di risponderla e quindi ho pensato di resettare e scrivere tra qualche giorno per un uscita. La cosa assurda è che quando scrive nei messaggi si legge un certo interesse, io nell'ultima settimana rispondevo di proposito molto freddo perche non mi andava più di continuare questa barzelletta, lei mi continuava a mandare foto di come era vestita e di dov'era in giro, quindi io noto in quei pochi messaggi comunque un minimo di interesse, ciò mi sta mandando fuori di testa e non so come comportarmi, so che vi ho fatto un pippone esagerato, ma voi come vi comportereste? Avete avuto esperienze simili? Secondo me non é convinta di te. Usa scuse per evitare di uscire. Ti dice addirittura che é molto indecisa. Tu hai bisogno di una indecisa se uscire con te? No. Quindi freeze. Sensei10, FLUTTUONELLARIA e KeanB ha reagito a questo 3
FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 14 Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 Vi ringrazio per le risposte. 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Il fatto che ti fai prendere mentalmente da una tipa random che nemmeno hai mai scopato è sintomo di due fatti: Probabilmente hai poca esperienza Sei abituato ad essere ghostato e appena una sembra darti corda vai in palla Ho poca esperienza se non nessuna, e per la mia età dovrei essere già formato o almeno un pò nell'ambito sentimentale. Per farti capire la mia ansia/problemi che mi faccio ogni qualvolta conosco una persona nuova, immagina che magari quella persona si fa un idea bella su di te e si aspetta delle belle cose e poi si ritrova uno che non sa fare nulla, anche perchè mi dicono molte che sono pure un bel ragazzo, per paura di essere giudicato non agisco, quella sera avrei dovuto baciarla senza pensare troppo, che mi serva di lezione... Forse ho sbagliato a dire mi ha preso mentalmente, ma volevo dire che mi piaceva anche come ragionava. Il fatto che alla mia età e con questa poca esperienza, dopo questa cosa che mi è capitata ho capito solo una cosa. Che vedo le ragazze in un modo troppo angelico e che dovrei fidanzarmici per forza con la prima che mi da corda appunto. 24 minuti fa, RAWolf ha scritto: "di non ricontattarla mai più e di darle corda se e solo se si fa trovare già con i capelli legati sotto casa mia, perché sono un maschio, ho bisogno di fare sesso e non di chattate né di sentir parlare di ex né di essere paccato in quel modo, quindi o è disponibile lei oppure ne cerco altre e non ho tempo da buttare nel cesso". Vorrei chiederle di uscire domani per un evento che fanno dalle mie parti e vedere come va per l'ultima volta, comprendo tutto quello che mi hai detto tu. Ma vorrei andare fino a fondo almeno per un ultima volta perchè so che buona parte è stata colpa mia per alcune decisioni mostrandomi sempre io quello disponibile. Le chiederò diretto giorno, ora e luogo se c'è ben venga se no può andare a cagare. Mi fanno più bene tutte queste parole che mi hai scritto tu credimi ti ringrazio. 31 minuti fa, maidiremai ha scritto: sei te troppo moscio impossibile dire se sei ormai fuori tempo massimo, la faccenda dura da mesi... lei: "si infatti sono molto indecisa, sto pensando" io: "guarda, a questo punto se hai da fare si fa un altro giorno, senza pressioni" (=faccio come pare a te, tanto a me non non cambia nulla) (se) lei ti ha mandato segnali chiari, vuole da te iniziative ferme e chiarissime, non quel poco di uno che se la prende a sforzo zero giusto perché lei è disponibile Sono consapevole di aver sbagliato nelle tempistiche e credo di dover fare per un ultima volta un tentativo con maggiore sicurezza, se lei accetterà ben venga, altrimenti può andare a cagare, ripeto. Perchè poi ci si mette il mio orgoglio di mezzo.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 7 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Ho poca esperienza se non nessuna 7 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Che vedo le ragazze in un modo troppo angelico e che dovrei fidanzarmici per forza con la prima che mi da corda appunto. Già. Non è che te ne devi fare una colpa, tutti abbiamo avuto poca esperienza con le donne ad un certo punto della vita e alcuni anche in età avanzata. Quanti anni hai? Una volta avevo un amico che mi raccontava che il padre lo portava ai night. E se non sbaglio la sua prima volta è stata con una puttana. All'epoca ero giovane e stupido, non concepivo proprio questa cosa, anche perché ho iniziato abbastanza "presto" ad avere a che fare con le ragazze per cui lo giudicavo incapace. Avevo 19-20 anni mi pare. Con il senno di poi, ha fatto bene: sia lui, che il padre. Mai considerato questa via? 11 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Vorrei chiederle di uscire domani per un evento che fanno dalle mie parti e vedere come va per l'ultima volta Guarda, se proprio ti vuoi togliere lo sfizio fallo. Anche se, allo stato attuale, se uscisse probabilmente manderesti tutto in vacca perché il tuo cervello partirebbe a paranoie e il tuo corpo (non) agirebbe di conseguenza. Altra storia: un anno abbondante fa c'era un tizio, aveva circa 22 anni, e lo vedevo interagire con le tipe del gruppo. Senza scendere nei dettagli, non ci sapeva per nulla fare, era imbarazzante a tratti. Mi confessò che era vergine, alché gli risposi "si vede". E lui: "davvero?" Cazzo, sì. Gli consigliai di andare ad escort. Probabilmente è ancora lì, dopo un anno e passa, a fare l'amicone ubriacone perennemente a palle piene.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 (modificato) 27 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Perchè poi ci si mette il mio orgoglio di mezzo. l'orgoglio va usato per imporsi di superare i propri limiti, non per mandare in malora le opportunità a cui ci si sente inadeguati ok, a parole si può dire tutto e far diventare vero tutto, ma la sostanza è che se una non è interessata si può sicuramente mandare a cagare, anche perché non è che ci siano tante alternative, ma le cose si fanno in due e se uno ci tiene deve essere pronto a lavorarci. cum grano salis, solito problema di chi confonde l'essere bisognoso con il perseverare e spingere, e il tagliare i rami secchi con la resa 27 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Vorrei chiederle di uscire domani per un evento che fanno dalle mie parti e vedere come va per l'ultima volta ogni caso è a sé, ma "vedere come va" già è perdente (che bisogna pur sempre tenere conto delle risposte che arrivano spero non serva specificarlo), e invitare una che vuoi scopare a un evento (che evento?) invece di esporti chiaramente con un appuntamento vero appuntamento uomo-donna (con logistica organizzata), dopo due mesi di aria fritta mi sa di inutile tirare avanti tanto per raccontarsi di averci provato Modificato 3 Ottobre 2023 da maidiremai
FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 14 Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 8 minuti fa, RAWolf ha scritto: Quanti anni hai? Con il senno di poi, ha fatto bene: sia lui, che il padre. Mai considerato questa via? Ne ho 25, e purtroppo no, solo a pensarci mi mette in uno stato quasi d'ansia, non del tutto. Ho sentito diverse persone con il mio problema e che hanno fatto appunto questa cosa, ma ho paura che mi si ritorce contro, non la vedo una cosa "normale" perché penso se ci sono dei coglioni lì fuori peggio di me e riescono a farsi una scopata perché non io. Al momento non riesco a considerarla questa cosa, ciò il tempo passa, come puoi vedere le occasioni mi escono ogni tanto ma si sfumano, quello che mi sento di fare al momento è riprendere questa parte della mia vita che non ho mai formato perché pensavo alle cazzate e mentalmente mi sentivo stupido. Le persone si formano con l'esperienza. Ho qualche ragazza che mi sta dietro, esteticamente non le vedo tutto questo granché e stavo pensando di farci qualcosa con loro, può sembrare un po' egoista come cosa, ma visto che li non mi entra in gioco nessun tipo di emozione potrei essere chiaro fin da subito e nel peggiore dei casi non me ne importerebbe nulla. Credimi ci sono state delle ragazze davvero belle che mi hanno inviato segnali durante serate ecc Ma che non avevo il coraggio di farlo perché ormai anche una 15 enne in questo periodo ha fatto più esperienze di me
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 1 minuto fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: penso se ci sono dei coglioni lì fuori peggio di me e riescono a farsi una scopata perché non io Perché i coglioni lì fuori magari lo ficcano dove capita pur di ficcarlo. Perché magari i coglioni hanno qualcosa che fa bagnare le tipe, magari le tipe sono fatte di mdma, magari... A te che cazzo te ne frega? Guarda a casa tua; lo stato delle cose è che non scopi. Quindi o gnegnegni guardando gli altri, o scopi. 3 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Ho qualche ragazza che mi sta dietro, esteticamente non le vedo tutto questo granché Irrilevante. Per quanto mi riguarda possono essere delle cesse ciccione coi peli e la cellulite sulle guance, oppure essere delle fitness model. La domanda che ti devi porre è: "me le scoperei?" -> Sì/no. è una risposta molto binary, so che non va di moda nel 2023, ma tant'è. 5 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: visto che li non mi entra in gioco nessun tipo di emozione potrei essere chiaro fin da subito e nel peggiore dei casi non me ne importerebbe nulla. Lascia perdere e rispondi alla domanda di cui sopra. 5 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: Credimi ci sono state delle ragazze davvero belle che mi hanno inviato segnali durante serate ecc Capisco bene 5 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: ormai anche una 15 enne in questo periodo ha fatto più esperienze di me Che cazzo te ne frega, parte 2? 6 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto: può sembrare un po' egoista come cosa Ti devi dare una bella svegliata, e te lo dico in amicizia perché non mi sembri l'ennesimo utente insulso ma uno che ha bisogno di aiuto. "Egoista" non è sempre necessariamente una parola negativa, dipende dal contesto. Devi fare quello che va fatto, punto. Anche perché, guess what, loro sono le prime a sfruttarti (tu maschio generico) per i loro scopi, o pensi che ti aprano le gambe aggratis? Fabbio, maidiremai e FLUTTUONELLARIA ha reagito a questo 2 1
FLUTTUONELLARIA [Partecipante] 14 Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Irrilevante. Per quanto mi riguarda possono essere delle cesse ciccione coi peli e la cellulite sulle guance, oppure essere delle fitness model. La domanda che ti devi porre è: "me le scoperei?" -> Sì/no. Ma per dirti mi scoperei una mia amica anche che non ha un fisico da urlo ma non lo faccio perchè si potrebbe creare casini nel gruppo, e invece una ragazza mi scrive ogni volta che le metto like ai post chiedendomi di vederci vorrei solo scoparla niente di più o niente di meno, fisicamente non è granchè ma come detto prima vorrei farci solo quello. Per questo dico che ho avuto una visione troppo sbagliata delle ragazze durante la mia adolescenza, credevo troppo e l'ho fino a qualche giorno fa, di portare la fidanzatina in casa e farla conoscere ai genitori per passare un felice natale assieme in famiglia. Ma la conoscenza in fase adulta ormai che è quella che sto attraversando non funziona più così. Analizzando tutto ciò la mia problematica di fondo è che non avendo mai fatto nulla da ragazzino e che magari una si voleva trovare la fidanzatina sono rimasto mentalmente ancora lì, ho avuto crescita mentale come giusto che sia facendo esperienze nella vita lavorative e non, sentimentale è quella che mi è sempre mancata. 1 ora fa, RAWolf ha scritto: Ti devi dare una bella svegliata, e te lo dico in amicizia perché non mi sembri l'ennesimo utente insulso ma uno che ha bisogno di aiuto. "Egoista" non è sempre necessariamente una parola negativa, dipende dal contesto. Devi fare quello che va fatto, punto. Anche perché, guess what, loro sono le prime a sfruttarti (tu maschio generico) per i loro scopi, o pensi che ti aprano le gambe aggratis? Capisco il ragionamento e sono d'accordo nulla da dire, mi dispiace che si è parlato di altro alla fine, ma comunque mi è servito a sfogarmi grazie mille.
Messaggi raccomandati