Vai al contenuto

ci esco 2 volte e perdo la testa


FLUTTUONELLARIA

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

Capisco il ragionamento e sono d'accordo nulla da dire, mi dispiace che si è parlato di altro alla fine, ma comunque mi è servito a sfogarmi grazie mille.

Perché come spesso accade il focus non è nella situazione specifica.

4 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

fisicamente non è granchè ma come detto prima vorrei farci solo quello

Non sei nelle condizioni di fare il sommelier della gnocca.

Non ti sto dicendo di farti le cesse.

Sto dicendo: te la scoperesti sì/ no? 

Punto. Tutto il resto è una sovrastruttura, allo stato attuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Anche perché, guess what, loro sono le prime a sfruttarti (tu maschio generico) per i loro scopi, o pensi che ti aprano le gambe aggratis?

appunto, ma non solo

pensasse lui di avere il compito di far godere anche lei...

invece:

58 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

una ragazza mi scrive ogni volta che le metto like ai post chiedendomi di vederci vorrei solo scoparla niente di più o niente di meno, fisicamente non è granchè ma come detto prima vorrei farci solo quello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FLUTTUONELLARIA
47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Perché come spesso accade il focus non è nella situazione specifica.

Chiaro, me ne sto rendendo conto solo da poco purtroppo. 

49 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non sei nelle condizioni di fare il sommelier della gnocca.

Non ti sto dicendo di farti le cesse.

Sto dicendo: te la scoperesti sì/ no? 

Punto. Tutto il resto è una sovrastruttura, allo stato attuale.

Per dirti in breve, l'anno scorso una tipa in discoteca che per i miei gusti era 6/10 fa vicino ad un mio amico che volesse ballare con me, ho accettato poi c'era tensione lei voleva che io la baciassi, non l'ho fatto per timore di fare cazzate, alla fine lei ha baciato me ed abbiamo limonato, ero brillo, lei mi tira con la mano verso l'area cocktail dopo un pò letteralmente scappo via perchè era arrivato un cantante che mi piaceva e che ero andato li di proposito solo per quello. Per farti capire quando trovo una tipa che mi può piacere realmente, come in questo caso con l'ultima, come posso rimanerci male.

Ti ringrazio davvero comunque per le parole, sapevo già della mia problematica ma comunque mi apre gli occhi farmelo sentire da altre persone.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

letteralmente scappo via perchè era arrivato un cantante che mi piaceva e che ero andato li di proposito solo per quello

AHAH rido perché mi sono immaginato la scena di Cenerentola al contrario

"Fluttuonellaria, il cocktail!!"

"Ma' va in figa to mare"

Comunque ho capito, praticamente hai paura della figa. Il che può essere comprensibile ma ho una bella notizia: la figa non ha i denti. È tutto ciò che ci sta attorno che può ferire (ahah), quindi consiglio terapia d'urto.

Vai. A. Puttane. Prima. Di. Subito.

E sceglitela figa, te prego. Qua nel forum ci sono miriadi di topic che parlano di questo, poche cazzate e muovi il culo.

Se non ce la fai, beh, faccila.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

È un rapporto sbilanciato.

Lei ha un flebile interesse, tu stai già oltre e conti i minuti in chat.

Il problema è che come ti è stato già detto ti capiterà, e ricapiterà, e ricapiterà ancora, se non ci metti mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ti dico la mia, premettendo che spesso le tipe non sanno nemmeno loro cosa vogliono - escono così tanto per, si fanno baciare tanto per, scopare tanto per, etc.

Un flebile interesse da parte sua c'era, condito da quella noia che porta una ragazza a mandarti foto o condividere con te ciò che sta facendo. Spesso non conta che sia tu nome e cognome, andrebbe bene chiunque.

Non c'è un modo giusto e uno sbagliato di agire dal vivo, tuttavia se appari troppo agitato e a disagio trasmetterai la sensazione anche a lei (a volte non saprà nemmeno spiegarsi il perché). Altre volte avrà paranoie o condizionamenti suoi, e su quello puoi farci poco.

Per me sei stato poco congruente non tanto nel non baciarla quanto nel non essere chiaro e diretto nei fatti riguardo al tuo interesse. E questo come ti è stato detto da altri utenti è riconducibile in ultima analisi a un fattore: inesperienza. Che ti porta ad avere paura e a stare troppo conservativo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ti dico la mia, premettendo che spesso le tipe non sanno nemmeno loro cosa vogliono - escono così tanto per, si fanno baciare tanto per, scopare tanto per, etc.

Un flebile interesse da parte sua c'era, condito da quella noia che porta una ragazza a mandarti foto o condividere con te ciò che sta facendo. Spesso non conta che sia tu nome e cognome, andrebbe bene chiunque.

Non c'è un modo giusto e uno sbagliato di agire dal vivo, tuttavia se appari troppo agitato e a disagio trasmetterai la sensazione anche a lei (a volte non saprà nemmeno spiegarsi il perché). Altre volte avrà paranoie o condizionamenti suoi, e su quello puoi farci poco.

Per me sei stato poco congruente non tanto nel non baciarla quanto nel non essere chiaro e diretto nei fatti riguardo al tuo interesse. E questo come ti è stato detto da altri utenti è riconducibile in ultima analisi a un fattore: inesperienza. Che ti porta ad avere paura e a stare troppo conservativo.

 

@FLUTTUONELLARIA Carnacki ha ragione, le donne possono vivere di condizionamenti di qualunque tipo, a volte nemmeno compresi da loro stesse. 

Da quello che racconti la ragazza in questione potrebbe essere appunto in una fase in cui nutre un po' di interesse nei tuoi confronti ma non di piena convinzione, e i motivi possono essere infiniti, sono appunto i condizionamenti di cui sopra. 

A te comunque non deve interessare, a te deve interessare che questa ragazza ti ha più volte ti ha lasciato una finestra in cui agire, e tu non hai agito a dovere. 

Nel mezzo di questi condizionamenti incomprensibili a volte la differenza la fa qualcuno che agisce con decisione e non lascia spazio ad altre gnegnegnate (cit) 

L'inesperienza ha un ruolo che non è possibile ignorare, però bisogna farla diventare esperienza a un certo punto

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FLUTTUONELLARIA

Giusto per aggiornarvi per avere un parere anche vostro, non sto qua a piangermi addosso ma già mi fa ridere il tutto.

In parte sono riuscito (tra molte virgolette) a riprendere un po' la chat facendo un reset totale, abbiamo parlato di cosa si è fatto in questi giorni e non, lei chiedeva anche cosa io facessi durante la serata ecc

Ad una certa le dico se le va un caffè e mi fa "quando vuoi", sappiamo tutti i quando vuoi delle ragazze, e allora ho proposto tra venerdì e sabato.

Mi scrive che il sabato lavora e il venerdì no, quindi:

-Allora se ti va ci possiamo vedere venerdì 

-non dovrei avere impegni salvo imprevisti (lavorativi)

Non voglio fare il pessimista ma a me già puzza ahah

Mi faccio na risata, mentre una tizia mi sta tartassando che vuole scopare palese credo che mi tocca punirla a sto punto. Mi sta scrivendo "non posso fingere che non mi piaci" e cose varie.

Ma vorrei solo scoparla perché in un certo senso mi arrapa, mai vista di persona però. Ed è già un pochettino attaccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

Giusto per aggiornarvi per avere un parere anche vostro, non sto qua a piangermi addosso ma già mi fa ridere il tutto.

In parte sono riuscito (tra molte virgolette) a riprendere un po' la chat facendo un reset totale, abbiamo parlato di cosa si è fatto in questi giorni e non, lei chiedeva anche cosa io facessi durante la serata ecc

Ad una certa le dico se le va un caffè e mi fa "quando vuoi", sappiamo tutti i quando vuoi delle ragazze, e allora ho proposto tra venerdì e sabato.

Mi scrive che il sabato lavora e il venerdì no, quindi:

-Allora se ti va ci possiamo vedere venerdì 

-non dovrei avere impegni salvo imprevisti (lavorativi)

Non voglio fare il pessimista ma a me già puzza ahah

Mi faccio na risata, mentre una tizia mi sta tartassando che vuole scopare palese credo che mi tocca punirla a sto punto. Mi sta scrivendo "non posso fingere che non mi piaci" e cose varie.

Ma vorrei solo scoparla perché in un certo senso mi arrapa, mai vista di persona però. Ed è già un pochettino attaccata...

non è che intendo che così si stravolge il mondo, ma io abbandonerei (cosa che ho fatto abbastanza definitivamente) i "ti va" e i "si potrebbe" a favore dei dài andiamo a - allora venerdì ci vediamo alle - vieni lì che...

ovviamente le parole vanno accompagnate da toni e atteggiamento congruenti

magari non è così, ma a leggerti sembra che la cosa l'hai lasciata in sospeso te 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...