Vai al contenuto

Pareri


Anto_92

Messaggi raccomandati

Anto_92

Salve a tutti, vi racconto un pò.

Circa un annetto fa, un amico stretto con cui ho fatto l'università da fuorisede combina un uscita a cena con altre 2 ragazze, una era una sconosciuta, mentre con l'altra era già capitato che ci vedessimo in gruppo. Premetto che da parte mia, nei confronti della ragazza che conoscevo di vista un po' di interesse c'era, ma ho sempre lasciato perdere in quanto stavo ancora con la mia ex.

Arriviamo al locale e succede l'imprevisto: auto a 3 porte, le ragazze sedute dietro. La prima (la sconosciuta) con i pantaloni scende senza intoppi, la seconda, povera, aveva una gonna corta.. fatto sta che nel spostarsi dal sedile gli si alza e praticamente espone tutto l'intimo. Ovviamente io e l'altro facciamo finta di nulla, ma dopo un po' durante la cena il mio amico fa una battuta  a cui io mi aggancio facendo riferimento a quello avvenuto poco prima. 

Era praticamente un all-in, o mi sfanculava in malo modo, visto che la confidenza con lei era quasi zero, o la prendeva a ridere. La prende a ridere 

Passa un mesetto buono, durante il quale io sfanculo definitivamente la mia ex, (eravamo tira e molla da mesi) e ci rivediamo un'altra volta a cena, io, il mio amico in comune, e la sorella di lei. Mi invita a una manifestazione nel nostro paese d'origine, nel nuorese. Io al contrario suo torno poco, motivo per il quale mi chiede se avessi il posto per dormire, così nel caso avrei condiviso la camera degli ospiti con il nostro amico in comune. Rifiuto l'invito per dormire, in quanto avrei utilizzato come base la casa di mia nonna.

Alla manifestazione tutto bene, dopo di questo più nessuna notizia, ci rivediamo nuovamente 3 mesi dopo, dove qui succede un altro fatto. Eravamo in tanti, e per spostarci ci dividiamo in due macchine. Io mollo i miei amici e vado al locale con lei e la sorella.. arrivati al parcheggio lei deve cambiarsi le scarpe e mettersi i tacchi. Poco prima, mi aveva fatto un complimento davanti a tutti, facendo riferimento a un altro fatto successo il giorno della gonna: la sua amica, seduta di fronte a me, da perfetta imbranata, prendendo la bottiglia di acqua rovesciò il suo bicchiere colmo di birra nella mia pizza appena arrivata. Io feci finta di nulla, presi il fazzoletto, assorbii la birra, e mangiai la pizza. Mi chiese perchè .. risposi che  se fosse capitato a me, mi sarei offerto di ripagare la pizza e ordinarne un'altra offrendole la cena, e che la mangiai solo per non farla sentire più imbranata, non ne ordinai un'altra solo perchè sapevo che lei e il nostro amico in comune si sarebbero offerti di dividerla nel conto, e non era una cosa che trovavo giusta, visto che per correttezza spettava all'imbranata tentare di rimediare. Rispose che ci aveva visto giusto e che ero un signore. Qui il nostro amico in comune (bastardo) si aggancia e fa la battuta "mezz'ora prima però quando guardava in mezzo alle tue gambe non ti è sembrato 'sto gran signore" e qui nuovamente tutti a ridere, e io invece mi guardai bene dal rispondere alla battuta, anche perchè ricordavo e ricordo benissimo che intimo avesse. 

Comunque, arriviamo al parcheggio, io ero dietro e nel scendere presi borsa e giubbotti suoi e della sorella, che una volta preso l'occorrente iniziò ad avviarsi nel mentre che lei si cambiava le scarpe. Anche il giorno aveva una gonna, io ero praticamente di fronte allo sportello e quando scese dalla macchina girai lo sguardo. Quando si avvicinò per borsa e giubbotto le dissi "Vedi? Hai notato che non sono un totale marpione?" e lei subito "Tranquillo Anto, tu puoi guardare"..cazzo non me lo aspettavo, totalmente spiazzato.. Anche perchè durante questo arco di tempo io rispondevo alle sue storie per attaccare bottone, lei invece visualizzava e non rispondeva, o se lo faceva sembrava tanto che fosse per cortesia, quindi interpretavo la cosa come una mancanza di interesse nei miei confronti. La serata poi proseguì bene e dopo cena andammo tutti in discoteca. Qui dopo un po' la mano di un tipo un po' esaltato che balla dietro di lei le finisce sul culo, si volta e capisce che probabilmente era accidentale. Senza manco farlo apposta dopo un po' ricapita lei si gira per incazzarsi ma io intervengo, disinnesco spostandola alla mia sinistra, dove dietro di lei c'era un tavolo vuoto, (la sorella in tutto ciò assiste e fa un sorriso di approvazione con tanto di pollice in su) il tipo invece dopo un paio di calci capisce che non è aria si sposta altrove . Dopo un po' mi avvicino e chiede "bhe, com'è essere sculacciato?" "Non lo so sai, sinceramente questo dovresti dirmelo tu" sorriso suo a 54 denti.

Da qui in poi decido di chiederle di uscire, cerco di beccarla sola, ma mannaggia la miseria è un impresa. Sempre con la sorella, una sola volta ci vediamo a una festa dell'ateneo, la becco sola per un attimo, mi avvicino ma prima di acchiapparla incontra i suoi vecchi colleghi universitari e passa la serata con loro. è farmacista, provo pure ad andare lì, ma è una persona molto riservata, in farmacia è pieno di gente e vive in un piccolo paesino dove i pettegoli non mancano. Sperare di beccarla con il bancone vuoto sarebbe come fare 6 al superenalotto, quindi rinuncio e passano altri mesi. Questa estate, per un paio di volte la rivedo al bar del suo paese, si avvicina apposta per salutarmi con dei baci, e tutto come prima, battute risate ecc..

Entrambe le volte riufiuta l'invito del mio amico di riaccompagnare lei e la sorella in macchina, dicendo che visto che sono a 5 minuti se la fanno a piedi, ma entrambe le volte lei fa una battuta a me per scroccare un passaggio, la prima "eeeh mannaggia che palle farsela a piedi" e la seconda "cazzarola che scomode che sono queste scarpe". Ora, probabilmente ho fatto la cazzata, perchè se avesse voluto tornare in macchina le bastava accettare l'offerta del nostro amico in comune, probabilmente voleva che la riaccompagnassi io. Cosa mi ha frenato?

-Era con la sorella

-A inizio serata mi son alzato per salutarla con dei baci come la settimana prima lei aveva fatto con me, lei mi ha bloccato dicendomi "non ci possiamo baciare tutte le volte" quindi ci son rimasto un po' così

-Non volevo rendermi troppo disponibile offrendogli il passaggio, la paura era di passare come un cagnolino sempre disponibile

Entrambe le volte le ho salutate con un "buonanotte e alla prossima" mentre ridacchiavo

Ora, è praticamente passato un mese dall'ultima volta che ci siamo visti.. la sorella è fuori dalle palle perchè in erasmus, dovendo uscire a cena l'occasione di beccarla sola sarebbe più a tiro. 

Solo che non ho proprio idea se sia realmente interessata, o se lo era e magari l'interesse è scemato. E' tipa da anello al dito, non vorrei mi usasse facendomela annusare per tirar su il proprio ego. Sinceramente non saprei se proporre al nostro amico in comune di uscire e di invitare anche lei,visto che finalmente non ha la sorella intorno tipo cozza (lui sa che l'ho puntata) o aspettare che lui finisca casa e che faccia una cena per festeggiare, lei ci sarebbe sicuramente. 

Come vedete la cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92

Dici che vuole solo farla annusare? 

Il problema che ho è, come togliermi il dubbio se non mi espongo? Possibilmente senza innalzarne l'ego si intende

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia

A me è salito un po’ il cringe, sincera.

 

50 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Profumiera.


Ma profumiera de che, non ha fatto niente sta ragazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
51 minuti fa, Anto_92 ha scritto:

Il problema che ho è, come togliermi il dubbio se non mi espongo? Possibilmente senza innalzarne l'ego si intende

Non te lo togli se non ti esponi. E basta con sta paura di alzarle l'ego manco fosse l'inflazione, se sei diretto stai a posto con te stesso.

2 minuti fa, Camelia ha scritto:

Ma profumiera de che, non ha fatto niente sta ragazza. 

Mah mi sa di quella che parla parla e poi nada...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mah mi sa di quella che parla parla e poi nada...

Ma a me sembra che “non stia nemmeno parlando”. Zero assoluto.

Ho letto un po’ velocemente ma questa

- sui social non risponde o risponde giusto per 

-evita di stare da sola con lui

-in serate in compagnia scherza come socialmente è normale fare

Non mi sembra stia flirtando in qualche maniera 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92
1 ora fa, Camelia ha scritto:

A me è salito un po’ il cringe, sincera.

 


Ma profumiera de che, non ha fatto niente sta ragazza. 

Perché il cringe? In ogni caso non ho mai detto di aver il dubbio se lei stia flirtando con me o no, anzi visto e considerato che non rispondeva ai miei commenti alle storie ho sempre pensato che non fosse interessata. Il dubbio mi è venuto solo per l'uscita che ha fatto sul poter sbirciare in mezzo alla gonna, visto che al momento di quella battuta ci eravamo visti pochissime volte e solo in compagnia di altre persone. Battuta che cozza sull'ignorarmi nei social.. in ogni caso tolto il dente tolto il dolore, la prossima volta che la vedrò le chiederò di uscire e pace 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

asterios

Ti prego sì, poni fine a questa agonia e sii diretto, non avere paura del rifiuto.

In generale in futuro anche sii diretto dopo due o tre volte che uscite in gruppo (numero altamente indicativo). Anche perché rischi si raffreddi anche se inizialmente era interessata, appunto perché ti vede come molto indeciso e timoroso (magari a seconda del carattere qualcuna la recuperi) oppure semplicemente qualcuno di più diretto cattura il suo interesse. Inoltre in questo modo eviti di rimanere in questo limbo infernale del "ma le interesso oppure no? E come faccio a capirlo?"

Questo non ti fa affatto bene, ti pone in una condizione svantaggiosa e ancorato in una singola situazione da cui poi sei costretto a dipendere (laddove tra l'altro non vorresti che lei ti considerasse come zerbino, invece paradossalmente così sei alla sua mercé).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Camelia
1 ora fa, Anto_92 ha scritto:

Perché il cringe?

Da tutta questa attenzione data a questi episodi delle mutande, tra cui il puntualizzare la tua non reazione a una battuta perché  ti ricordavi per filo e per segno che intimo indossasse quella volta. E non per il fatto che ti siano rimaste impresse, ci sta, ma dal sentire l’esigenza di puntualizzarlo in modo quasi morboso, come se fosse rilevante nella faccenda per capire se lei da segnali o no.

Spoiler: è completamente irrilevante.

Parlo da donna che non indossa praticamente mai i pantaloni da anni. Mi è probabilmente capitato infinite volte di mostrare le mutande per caso in qualche situazione non proprio comoda. Se qualcuno te lo puntualizza l’unica cosa sensata da fare è sdrammatizzare.  No big deal. Non è un segnale di niente.

 

1 ora fa, Anto_92 ha scritto:

Il dubbio mi è venuto solo per l'uscita che ha fatto sul poter sbirciare in mezzo alla gonna

Questo dipende molto da come è stato detto per me. Se buttato con nonchalance, senza sorrisi uni maliziosi o altro per me è molto più indice di  friendzone che di interesse. 

Sinceramente non so capire dal tuo racconto se questa ragazza può essere o meno interessata. Mi sembra solo una persona che non si è esposta in alcun modo.

Ma mi accodo al consiglio di @asterios

Sticazzi di capire se lo è o meno, invitala e lo saprai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, se non avesse avuto le mutande che avresti fatto? Shock anafilattico?

Mi accodo ai consigli, magari dai uno, dai due, dai tre

39 minuti fa, asterios ha scritto:

poni fine a questa agonia e sii diretto, non avere paura del rifiuto.

Appunto, anche perché l'eventuale rifiuto porta con sé un bel dono: capisci chi ti devi levare dalle palle e focalizzi la tua attenzione da un'altra parte.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...