Vai al contenuto

Pareri


Anto_92

Messaggi raccomandati

maidiremai
4 ore fa, Anto_92 ha scritto:

è farmacista, provo pure ad andare lì

 

benvenuto nel club delle farmaciste al banco

 

Però, a parte il tuo fare la tac termonucleare a ogni mezzo gesto e parola, mi sembra che non sia successo proprio niente di rilevante, a meno che il tutto non sia stato condito da una buona dose di segnali non verbali, più difficili da riportare e che puoi giudicare solo te 

Comunque non è che dovevi per forza offrirle tot court il passaggio da maggiordomo, potevi inventare qualcosa per battibeccare un po', invece di restare lì coi denti in bocca come coi bacetti. Tutte robe marginali comunque.

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna invitare solo quelle già interessate, né che se lo sono te lo facciano capire. Lascia perdere l'amico ambasciatore, e vedi di proporle qualcosa te e lei con vista in mezzo alle gambe

 

 

  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92

Tutte queste insicurezze sono lo strascico del trauma subito dalla precedente relazione.. ne son uscito con le pezze al culo e ora son piuttosto arrugginito. Sembra quasi sia tornato adolescente, quando la paura del rifiuto mi paralizzava anche quando una povera cristiana me la stava servendo su un piatto d'argento. Questa cosa mi fa tremendamente incazzare con me stesso, dai 20 anni in poi mi son sempre buttato, ovviamente collezionando più pacchi che successi, ma vabbè tutta esperienza. Probabilmente per questo mi son fissato ad analizzare ogni minimo particolare, forse, anzi sicuramente una parte di me vorrebbe evitare il fallimento e andare a colpo sicuro.

Fanculo, se dovesse capitare l'occasione giusta per chiederle di uscire coglierò la palla al balzo, altrimenti vedrò di crearmela io 😁.

Per il momento grazie a tutti, al limite vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 3/10/2023 at 15:22, Anto_92 ha scritto:

Solo che non ho proprio idea se sia realmente interessata, o se lo era e magari l'interesse è scemato

Questa con te sta solo giocando e basta, non gliene frega nulla e non la attrai.

Di solito se sei un pò moscio e senza iniziativa nelle prime occasioni sarà difficile poi cambiare atteggiamento e risultare attraente.

Sono passati addirittura mesi e mesi quindi ora per lei sei solo un semplice conoscente.

E' molto probabile che se tu ora saltassi fuori all'improvviso chiedendole di uscire ti tirerebbe fuori ogni genere di scusa per non farlo.

Lascia perdere, è una partita persa da troppo tempo ormai.

E comunque secondo me percepisce il tuo atteggiamento da bisognoso da molto lontano, poi non ti risponde alle storie ecc.

Evita e concentrati su altre sennò ti fai male per niente e questa continua a prenderti per il culo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

asterios
59 minuti fa, Anto_92 ha scritto:

Tutte queste insicurezze sono lo strascico del trauma subito dalla precedente relazione.. ne son uscito con le pezze al culo e ora son piuttosto arrugginito. Sembra quasi sia tornato adolescente, quando la paura del rifiuto mi paralizzava anche quando una povera cristiana me la stava servendo su un piatto d'argento. Questa cosa mi fa tremendamente incazzare con me stesso, dai 20 anni in poi mi son sempre buttato, ovviamente collezionando più pacchi che successi, ma vabbè tutta esperienza. Probabilmente per questo mi son fissato ad analizzare ogni minimo particolare, forse, anzi sicuramente una parte di me vorrebbe evitare il fallimento e andare a colpo sicuro.

Fanculo, se dovesse capitare l'occasione giusta per chiederle di uscire coglierò la palla al balzo, altrimenti vedrò di crearmela io 😁.

Per il momento grazie a tutti, al limite vi terrò aggiornati.

Nel bene o nel male tienici aggiornati.

Tranquillo comunque, non c'è peggior insuccesso di quello di non averci mai provato (il peggior palo è quello che non hai mai preso).

Il fallimento è parte della vita di tutti i giorni solo che, credo anche in gran parte per colpa dei social, pensiamo che nessuno ne abbia mai.

Chiediglielo con nonchalance e vedi cosa succede, farà comunque bene alla tua autostima averci provato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Anto_92 ha scritto:

al limite vi terrò aggiornati

stocaxxo, devi tenerci aggiornati

ormai sei nel club delle farmaciste* **: c'è un mito da sfatare, o da scopare, o non so. te però fai sapere, vai e torna vincitore

 

* non composto da farmaciste, ma da interessati alle (più materassabili)

**sezione col camice o senza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92

Quale sarebbe il mito da sfatare? 

La mia ex è farmacista, anche se non penso rientri in questo mito visto che ci siamo conosciuti mentre entrambi eravamo studenti.

In ogni caso questo sabato uscita di gruppo, ci sarà anche lei. 

Mi aspetto un palo ma sticazzi, male che vada me la tento con una new entry al corso che frequento in palestra 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92
Inviato (modificato)
3 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Sono passati addirittura mesi e mesi quindi ora per lei sei solo un semplice conoscente.

Lo so, ma purtroppo all'epoca non ero per niente in forma né per provarci con un altra, né tantomeno per cogliere eventuali segnali non verbali, semplicemente avrei lasciato perdere..farò la mia mossa e vada come vada 

Modificato da Anto_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

sezione col camice o senza

P.S.

Col camice senza niente sotto è tanta roba 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 minuti fa, Anto_92 ha scritto:

P.S.

Col camice senza niente sotto è tanta roba 😂

quando ero ggiovane, dalle mie parti c'era una fornaia che faceva così.   sai com'è, al forno c'è caldo

abbottonava l'indispensabile, era famosa direi ben oltre i paesi limitrofi

e una delle "mie" farmaciste, a luglio, per mostrare l'abbronzatura, pantaloncini e top cortissimi e camice aperto, che di solito no.   sai com'è, il caldo estivo... (con l'aria condizionata?)  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
11 ore fa, Anto_92 ha scritto:

Lo so, ma purtroppo all'epoca non ero per niente in forma né per provarci con un altra, né tantomeno per cogliere eventuali segnali non verbali, semplicemente avrei lasciato perdere..farò la mia mossa e vada come vada 

Fa niente, non disperare ... hai imparato quali sono gli errori da evitare con la prossima e già questo è un bel passo avanti.

Essere consapevoli di queste dinamiche non è cosa facile, specie nei nostri anni, e lo è ancora meno essere umili, abbassare la testa e cercare di capire e imparare come funzionano.

Alla fine stiamo parlando di un ragazzo (TU) che dopo anni di relazione stabile si sente spaesato e cerca un modo per venirne fuori e tornare in pista, capita di sentirsi così quando la figa sicura viene a mancare.

Sono convinto che con la prossima andrà tutto bene 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...