Vai al contenuto

Pareri


Anto_92

Messaggi raccomandati

Anto_92
2 ore fa, Adamas93 ha scritto:

con la prossima

Vittoria o morte 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
20 ore fa, maidiremai ha scritto:

e una delle "mie" farmaciste, a luglio, per mostrare l'abbronzatura, pantaloncini e top cortissimi e camice aperto, che di solito no.   sai com'è, il caldo estivo... (con l'aria condizionata?)  

A proposito di farmaciste: nel mio paese, in periodo covid, ha lavorato per un paio d'anni una ragazza fisicamente al top, con degli occhi griogioverdi che erano una meraviglia, pure assai affabile e simpatica, ma... non sono riuscito a vederla una sola volta senza mascherina!

Credo sia rimasta qualcosa meno di un paio d'anni (assunta, evidentemente, per aiutare la farmacia nel periodo di superlavoro da pandemia), e se n'è andata proprio quando si è ricominciato a smascherarsi. Mi rimarrà sempre la curiosità di sapere com'era fatta la parte inferiore del suo viso.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92

Son pronto a scommettere che quella farmacia in quel periodo ha avuto un aumento di fatturato non indifferente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
47 minuti fa, Anto_92 ha scritto:

Son pronto a scommettere che quella farmacia in quel periodo ha avuto un aumento di fatturato non indifferente 

Se ti riferisci a me, ammetto che preferivo farmi fare tamponi da lei (che peraltro era molto delicata) piuttosto che da anonimi famacisti/e che ti massacravano il naso. Quindi sì, di soldi gliene ho lasciati un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Se ti riferisci a me

No no, ci mancherebbe era una battuta rivolta in generale, non prendo confidenze che non ho (qualsivoglia forma assuma la confidenza in un forum )

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, Anto_92 ha scritto:

No no, ci mancherebbe era una battuta rivolta in generale, non prendo confidenze che non ho (qualsivoglia forma assuma la confidenza in un forum )

Esprimevo solo un dubbio, perché potevi aver fatto riferimento a qualche altro post, ma non c'era nulla di offensivo nel tuo messaggio (che anzi era simpatico), figurati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anto_92

 

Andiamo di news.

Come vi avevo detto, sabato scorso uscita di gruppo.. eravamo gli unici puntuali, e nel mentre che aspettavamo gli altri le propongo l'uscita. Sapevo già che apprezza la stand up comedy, e in un locale ci sarebbe stata una serata a breve:

"tizio tale giorno a tale ora fa serata al locale X, voglio andare a vederlo, vieni anche tu?"

"Non saprei, ho il turno serale"

Storco il naso intuendo il possibile palo

"se ti vien più comodo facciamo che ci vediamo per un aperitivo quando sarai libera"

"ti faccio sapere" 

Porcoddio, mi fai sapere quando sarai libera o se accetterai l'invito per l'aperitivo? In ogni caso mi rimane il dubbio se sia rimasta sul vago perchè non interessata all'uscita, o perchè per lei sarebbe realmente problematico essere pronta per le 21 per via del lavoro.

Spengo il cervello, cambio argomento sparando cazzate e nel frattempo gli altri ci raggiungono. 

Al rientro ci fermiamo al bar per la staffa, do' un passaggio ad alcuni, tra cui anche a lei.. prima di salutarci le dico che il posto del locale va prenotato e che comunque nel dubbio avrei preso i posti visto che quel comico mi piace.

Lei mi risponde con un tranquillo "va bene" sorridente..

Arriviamo al lunedì mattina, chiamo al locale e prenoto per 2, male che vada ci sarei andato con un amico.

Martedì sera, ancora niente news, quindi mi metto l'anima in pace e invito il mio amico ad andare al locale dopodichè vado in palestra. Chi becco? La new entry, una bella ragazza, sull’1.60, magrolina con capelli lunghi neri e occhi verdi. Asco, fanculo se mi va bene il mio amico capirà.

Approccio, sembra starci, all'uscita dagli spogliatoi la perdo, credendo fosse già andata via sono bello che pronto ad associare il nome dei santi ad animali mitologici, quando invece poco dopo la ribecco vicino alla mia macchina che rovista nel borsone in cerca delle chiavi.. le do una mano, qualche battuta e la invito al locale. Accetta. Eccheccazzo.

Arriva il mercoledì sera, ceniamo e i discorsi spaziano dagli argomenti più svariati, quando ad un certo punto mi fa'

"Secondo me hai fatto colpo"

"Cioè?"

"C'è una tipa qualche tavolo dietro alla tua sinistra che ti guarda spesso"

"Ah, vabbè, dimmi quando mi posso girare, così do' un occhiata senza sembrare uno stalker"

Mi avvisa, mi giro, e indovinate chi era? La tipa che avevo invitato sabato sera. Era in compagnia di una ragazza e due ragazzi, non conoscevo nessuno dei 3...uscita a 4 con rispettivi tipi? Booh

Vabbè pazienza, evidentemente non era poi così problematico prepararsi per tempo.

"La conosci?"

"Si si, stesso gruppo di uscite"

Mi alzo per andare in bagno, incrocio il suo sguardo e nonostante un po' di nervosismo la saluto normalmente

Ad un certo punto, la ragazza con cui ero mi spiazza completamente..dal nulla se ne esce con un "secondo me non me la conti giusta, ma non è che invece quella è la tua ex?" 

Il cervello mi va momentaneamente in tilt, mi stava per andare di traverso la birra, intanto cerco di riprendermi e nel dubbio prendo tempo con un "perchè??" mezzo soffocato piuttosto maldestramente

"Quando quella ragazza ti guarda sembra stizzita"

"Magari è te che guarda stizzita, con me ride sempre"

"Ah quindi è gelosa di me? Allora ci ho preso, è una tua ex?"

Ridacchiando rispondo

"Macchè, secondo questo ragionamento allora in questo locale ci sarebbero almeno 2 o 3 tuoi ex, ti lanciano occhiate abbastanza frequentemente e guardano male me"

Ridendo dice "Non lo saprai mai"

"Cosa?"

"Quanti sono i miei ex dentro questo locale"

"Ah bhe, consolante, spero solo che non decidano di pestarmi in preda alla gelosia"

Sempre ridacchiando "Non te lo posso assicurare"

Arriva il cameriere per chiederci se volessimo altro, per disinnescare la bomba colgo la palla al balzo e propongo il dolce, dopodichè l'argomento cambia e non ci si torna.. riprendo a respirare, forse son riuscito a cavarmela..

Durante lo spettacolo noto che pian piano si lascia andare, riesco a farle un complimento ben piazzato.. nel tornare al parcheggio si appoggia pure al braccio.. arriviamo alla macchina e si inizia a limonare duro.. smettiamo, saliamo in macchina e la riaccompagno alla sua auto (avevamo deciso di incontrarci in un posto x e andare con una sola macchina)..si riprende a limonare, si finisce nei sedili di dietro, voglio però farle capire che le palle le ho piene e che gradirei si svuotassero, quindi allungo la mano in mezzo alle gambe, gli slaccio i jeans e lì la mia mano inizia a festeggiare dentro le sue mutande, fintanto che non mi stoppa.

“Scusami, ma la prima sera no..”

Eh ma porcaccia la madonna

Ridacchio, faccio finta di nulla e spezzo l’aria un po’ tesa mista a imbarazzo con una battuta “sappi però che la mano non me la laverò per un bel pezzo”

Ride di gusto, mi da un bacio e ci salutiamo..

Speriamo di riuscire a infornare la pagnotta il prima possibile

Modificato da Anto_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...