Vai al contenuto

le tipe che si innamorano non pensano al sesso?


cortex901

Messaggi raccomandati

cortex901

nelle mie esperienze sto osservando una cosa, le ragazze che si “innamorano” di te, o a cui comunque piaci e vorrebbero una storia seria con te, pensano a tutto meno che al sesso, spesso vogliono aspettare chissà quanti appuntamenti per farlo, anche se magari usano o hanno usato tinder e non disdegnano scopate occasionali con altri ragazzi

che ne pensate? darla più facilmente a uno conosciuto su tinder o in discoteca, che a uno di cui sei “presa” (almeno a parole…), mi sembra senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Infatti non è vero.

Sicuramente c'è differenza tra un ragazzo con cui si vuole intavolare una relazione e uno a caso conosciuto ad agosto in pista alle 3. 

Questo però non significa che non pensino al sesso. Nella mia esperienza in realtà è l'opposto, ma per l'appunto è la mia. 

D'altra parte bisogna dire che parole e comportamenti non sempre fanno match. Per vari motivi. Temono che tu sia come il tizio conosciuto per la scopata random, magari. O non hanno una maturità consapevole, per cui dividono sesso e amore, un po' come quello che fanno troie e spose. O sono convinte ma neanche tanto e se/te la raccontano per non essere giudicate male. O... non so, bisognerebbe avere esempi concreti. 

A volte siamo noi, anche. Perché non vogliamo passare per bestie affamate e indossiamo i panni del principe azzurro immotivatamente, dilatando i tempi oltremodo e costringendo la donna di turno a non apparire sfacciata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, cortex901 ha scritto:

darla più facilmente a uno conosciuto su tinder o in discoteca, che a uno di cui sei “presa” (almeno a parole…), mi sembra senza senso

Ha perfettamente senso se consideri che c'è un bel circolo vizioso all'opera: se te la dà subito e oddio - orrore - pure bene, tu pensi che sia puttana quindi non buona per LTR ergo la allontani o la usi come sborratoio.

E quindi è più propensa a darla a caso, forte del fatto che "non si verrà a sapere" che fa pompini in disco, o comunque tu sarai l'ultimo a farlo, e se è sgaia lo fa lontano da dove vive.

Questo perché? Beh, un motivo è che è pieno impestato di tizi che schifano quelle che la danno subito, giudicano negativamente, e lei lo sa, quindi gliela tira lunga per farsi bella ai loro occhi.

Manipolazione at its finest, le donne lo fanno dall'alba dei tempi.

Il complesso Santa-Puttana è bello che presente.

Ci sono addirittura quelli che vogliono la LTR senza prima scoparle, fatti un giro nel forum.

29 minuti fa, cortex901 ha scritto:

le ragazze che si “innamorano” di te, o a cui comunque piaci e vorrebbero una storia seria con te, pensano a tutto meno che al sesso,

Ma vai tranquillo che potrebbe capitarti pure di peggio, come testimoniano varie storie qui dentro. 

Comunque, qualcuna si è innamorata di te o stai facendo letteratura?

Ps: una che dice di "innamorarsi" di te prima di dartela e condividere esperienze con te o mente, o ha grossi problemi mentali, o entrambe le cose. Al massimo si infatua, si "prende", insomma c'è della differenza.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

visione molto disneyana(il problema è che le over 30 sono ancorate ancora a questo modello-a differenza delle nuovissimi leve)

....nel mio piccolo cerco sempre dopo un teatrino fatto di interessamento di sessualizzare un po , se vedo che dall'altra parte ho una tipa frigida (potrebbe essere anche a causa mia che non ho saputo fingere bene l'interesse per far si che si lasci andare) lascio stare. Sinceramente se una tipa scopa subito non la giudico una poco di buono, se ha cervello perche non continuare nella conoscenza? soprattutto se non è una rompicoglioni che vuole subito intrappolarti in un rapporto di coppia..

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ha perfettamente senso se consideri che c'è un bel circolo vizioso all'opera: se te la dà subito e oddio - orrore - pure bene, tu pensi che sia puttana quindi non buona per LTR ergo la allontani o la usi come sborratoio.

per me non é così, se una non me la vuole dare non dico subito, ma almeno al secondo appuntamento, mi da solamente l’impressione di non essere attratta sessualmente e fisicamente da me e di volermi solo sfruttare (a parte in casi particolari tipo se é vergine a più di 20 anni e mussulmana).

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Comunque, qualcuna si è innamorata di te o stai facendo letteratura?

mi sto frequentando con una ragazza che, non dico che é innamorata di me, ma ha fatto questo tipo di resistenza prima di fare sesso con me al secondo appuntamento, dicendomi che con me raramente é stata così bene e che non voleva darmela perché aveva paura di soffrire dopo.

peccato che sapessi che non é esattamente una santa, poiché un mio amico l’ha matchata su tinder e l’ha invitato a casa sua al primo appuntamento… quindi mi sono offeso e l’ho mandata a fanculo, mi sono sentito come se venissi trattato inferiormente ai “ragazzi di tinder” (dopo le sue testuali parole: “per scopare senza pensarci usavo tinder”)

guarda caso é tornata subito sui suoi passi e abbiamo scopato al secondo appuntamento, peccato che ora mi sembra sia tornata di nuovo allo stato precedente in cui vorrebbe non scopare mai e fare le cose da coppietta

 

un altro caso più eclatante é successo questa primavera, con una ragazza spagnola in erasmus, che dopo 3 appuntamenti non voleva scopare nonostante avessi manifestato più volte l’interesse di farlo… così mi sono raffreddato e l’ho friendzonata, e di tutta risposta mi ha chiesto direttamente di scopare, quindi al quarto appuntamento finalmente ce l’abbiamo fatta.

dopo questo appuntamento ce n’è stato un altro dove non ho voluto fare niente perché ero abbastanza depresso, e in cui lei mi chiese di fidanzarci e di scappare via con lei non si sa dove, dicendo di essere innamorata di me

dopo qualche settimana prima di andarsene mi scrisse di nuovo dicendo che sono stato l’amore della sua vita, a tratti ci sentiamo ancora. ad esempio oggi le ho mandato una canzone spagnola e mi ha ripetuto ancora di quanto sono stato importante per lei, che vorrebbe stare con me ecc. ecc. (in tutto questo lei vive in Spagna e non so come possa pensare che una relazione tra due persone in due stati diversi possa funzionare).

E neanche sta qua é una santa poiché la vedo nelle storie che sta sempre in discoteca, quindi non credo che non abbia ONS almeno ogni tanto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la reaction risata non per ridere di te, ma per varie cose.

8 minuti fa, cortex901 ha scritto:

per me non é così

Per te, solo che ripeto gli altri non ragionano così, o almeno non tutti.

Se tu sei abituato ad avere a che fare con le psycho e trovi una che lo è poco, le % che la tratti da psycho non sono basse, o no?

10 minuti fa, cortex901 ha scritto:

mi sto frequentando con una ragazza che, non dico che é innamorata di me, ma ha fatto questo tipo di resistenza prima di fare sesso con me al secondo appuntamento, dicendomi che con me raramente é stata così bene e che non voleva darmela perché aveva paura di soffrire dopo.

peccato che sapessi che non é esattamente una santa, poiché un mio amico l’ha matchata su tinder e l’ha invitato a casa sua al primo appuntamento… quindi mi sono offeso e l’ho mandata a fanculo

Ahahahah hai fatto bene. Meno ad "offenderti", in particolare se lo sa e hai fatto scenate ma ok.

Ho vissuto una situazione simile anni fa, dio palle blu, alla fine è andata esattamente come hai descritto, ovvero: 

12 minuti fa, cortex901 ha scritto:

guarda caso é tornata subito sui suoi passi e abbiamo scopato

Bona. 

Bonus: conosco uno che le invitava a casa e se non volevano scopare le lasciava là come delle mongole mentre lui si guardava un film con estrema nonchalance, idolo.

13 minuti fa, cortex901 ha scritto:

peccato che ora mi sembra sia tornata di nuovo allo stato precedente in cui vorrebbe non scopare mai e fare le cose da coppietta

Bene, allora scopata l'hai scopata, quindi o questa ti piace e ci fai anche le cose da coppietta (sapendo che gli altri ci hanno sborrato a investimento basso e li conosci pure), altrimenti la sfanculi.

Nota bene: ci sarà sempre quello che ci ha sborrato a costo zero, a volte sarai tu, altre no, c'est la vie.

Ah, è sottinteso sottolineare che le cose da coppietta dopo aver abbondantemente scopato (o prima, basta che lei soddisfi i tuoi bisogni e non sia una cosa unilaterale)

altrimenti chi sei, Ken? Vuoi lustrarle pure le scarpine? Attenzioni aggratis anche no. 

Se non collabora, fai un bel fade out di attenzioni maschili, va'. Se hai paura di restare senza figa vai tranquillo che 100 euro li trovi.

20 minuti fa, cortex901 ha scritto:

lei mi chiese di fidanzarci e di scappare via con lei non si sa dove

Si parlava di psycho?

20 minuti fa, cortex901 ha scritto:

mi scrisse di nuovo dicendo che sono stato l’amore della sua vita

Si parlava di? 

20 minuti fa, cortex901 ha scritto:

neanche sta qua é una santa poiché la vedo nelle storie che sta sempre in discoteca

Mm beh non è nemmeno automatico che una che va in discoteca se li passi tutti.

Certo, ci saranno sempre quelli che ci provano, hai zero controllo su questo, facci pace.

Hai controllo su te stesso, è ridondante dirlo.

22 minuti fa, cortex901 ha scritto:

mi sono sentito come se venissi trattato inferiormente ai “ragazzi di tinder”

Togli pure il condizionale.

Per loro ha perfettamente senso. Per noi è come andare in battaglia ed essere trafitti prima di tutti, e pestati male pure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, sedlex ha scritto:

non ho saputo fingere bene l'interesse per far si che si lasci andare

Non ho capito questo passaggio, mi spieghi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente che magari hanno paura che, se te la danno subito, tu te ne vada perché hai raggiunto il tuo scopo. Ma se poi, facendoti aspettare, si accorgono che perdi l'interesse, allora subito ti accontentano perché vogliono che tu rimanga interessato a loro come loro lo sono di te

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

vuoi mettere 6 mesi prima di vedere uno scorcio di pelo? sai che rilascio dopo tutta questa attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, cortex901 ha scritto:

non voleva darmela perché aveva paura di soffrire dopo.

Comunque non è infrequente.

E non è neanche una balla. Solo che ci sono due motivi molto diversi dietro. 

Uno è il suo. E per questo dice che se si vuole divertire usa Tinder, perché lo usa nei momenti di magra o di noia, per vivacizzare un po' le giornate e parte senza metterci alcun impegno.

Uno è sempre il suo, ma visto da te. O da chiunque adoperi la razionalità e abbia sentito centomila volte le stesse frasi, tanto che potrebbe fare il ventriloquo di una nutrita schiera di esponenti del gentil sesso. E traduce il discorso su Tinder: se si vuole divertire racconta a se stessa che può usare Tinder, salvo il fatto che le persone lì e quelle fuori sono le stesse. E quindi, in realtà, per ogni volta che ha scopato a caso ha cercato, sperato, desiderato comunque qualcosa di più profondo, senza però trovarlo. Non poteva sapere in anticipo chi avrebbe incontrato, come non lo sappiamo noi ogni volta che capita la pazza o quella che ci dà il due di picche. Ecco perché con te "ha una resistenza nel fare sesso", perché ha impostato il sesso come una difesa alternativa, perché lo usa come arma e alibi allo stesso tempo. In sostanza, è lo schema "nice guy/bad boy", non diverso dal "puttana/sposa", "troia/suora", "zoccola/santa" di tanti dementi. È chiaro che però non le faccia schifo provare sentimenti né trombare. Per cui rassegnati un po' a questo giochetto, ma invece di offenderti, falle anche capire che non c'è nessun dualismo e che non sei un ragazzino ignaro: 


8bqsxx8ycu-mamma-io-come-sono-nata-ti-ha-portato-la-cicogna-tesoro_b2.jpg.5170e88940be6ca3e9a72cbeb82a3182.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...