Vai al contenuto

le tipe che si innamorano non pensano al sesso?


cortex901

Messaggi raccomandati

Faceless
2 ore fa, cortex901 ha scritto:

nelle mie esperienze sto osservando una cosa, le ragazze che si “innamorano” di te, o a cui comunque piaci e vorrebbero una storia seria con te, pensano a tutto meno che al sesso

Questo non è assolutamente vero, se mai è proprio tutto il contrario: quando una ragazza / donna è innamorata o comunque molto coinvolta, pensa di più al sesso

2 ore fa, cortex901 ha scritto:

spesso vogliono aspettare chissà quanti appuntamenti per farlo

Questo non ha a che fare con l'innamoramento, ma col fatto che probabilmente la ragazza preferisce avere una conoscenza più approfondita, perché evidentemente non è convinta del ragazzo. Il ché ha senso, se una ragazza non fa sesso per sport.

2 ore fa, cortex901 ha scritto:

anche se magari usano o hanno usato tinder e non disdegnano scopate occasionali con altri ragazzi

Qui non so rispondere perché non ho mai usato Tinder né ho mai avuto rapporti occasionali.

2 ore fa, cortex901 ha scritto:

darla più facilmente a uno conosciuto su tinder o in discoteca, che a uno di cui sei “presa” (almeno a parole…), mi sembra senza senso

Infatti non ha senso e non credo che sia così. Che poi oggigiorno si faccia sesso senza tanti pensieri è anche vero, però io non generalizzerei, dipende sempre dalla persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, cortex901 ha scritto:

mi sto frequentando con una ragazza che, non dico che é innamorata di me, ma ha fatto questo tipo di resistenza prima di fare sesso con me al secondo appuntamento, dicendomi che con me raramente é stata così bene e che non voleva darmela perché aveva paura di soffrire dopo.

peccato che sapessi che non é esattamente una santa, poiché un mio amico l’ha matchata su tinder e l’ha invitato a casa sua al primo appuntamento… quindi mi sono offeso e l’ho mandata a fanculo, mi sono sentito come se venissi trattato inferiormente ai “ragazzi di tinder” (dopo le sue testuali parole: “per scopare senza pensarci usavo tinder”)

guarda caso é tornata subito sui suoi passi e abbiamo scopato al secondo appuntamento, peccato che ora mi sembra sia tornata di nuovo allo stato precedente in cui vorrebbe non scopare mai e fare le cose da coppietta

Se per secondo appuntamento si intende che sono due volte che ti vede, mi sembra normale che non voglia fare sesso con te, cioè gli appuntamenti servirebbero per "annusarsi", per vedere se c'è attrazione ed intesa. Il sesso si fa dopo, quando è appurato che c'è attrazione ed intesa, cosa che in due appuntamenti mi pare difficile. Se invece ci si conosce già, può essere diverso, però anche lì penso che debba crearsi la giusta atmosfera, svolgersi tutto in maniera un po' naturale, perché pianificare il sesso non è il massimo.

Il discorso che ti ha fatto questa ragazza, dati i suoi comportamenti, sembra essere più dettato dalla sua razionalità piuttosto che dal suo sentimento, cioè sta cercando di agire nella maniera che di volta in volta le è più conveniente. Però, secondo me una che te l'ha già data e che poi diventa eccessivamente ritrosa (un po' di ritrosia ci può stare, non tutte le donne pensano costantemente al sesso) non è perché, come ipotizzi, è innamorata, ma tutto il contrario, di solito non è tanto attratta. 

1 ora fa, cortex901 ha scritto:

un altro caso più eclatante é successo questa primavera, con una ragazza spagnola in erasmus, che dopo 3 appuntamenti non voleva scopare nonostante avessi manifestato più volte l’interesse di farlo… così mi sono raffreddato e l’ho friendzonata, e di tutta risposta mi ha chiesto direttamente di scopare, quindi al quarto appuntamento finalmente ce l’abbiamo fatta.

dopo questo appuntamento ce n’è stato un altro dove non ho voluto fare niente perché ero abbastanza depresso, e in cui lei mi chiese di fidanzarci e di scappare via con lei non si sa dove, dicendo di essere innamorata di me

dopo qualche settimana prima di andarsene mi scrisse di nuovo dicendo che sono stato l’amore della sua vita, a tratti ci sentiamo ancora. ad esempio oggi le ho mandato una canzone spagnola e mi ha ripetuto ancora di quanto sono stato importante per lei, che vorrebbe stare con me ecc. ecc. (in tutto questo lei vive in Spagna e non so come possa pensare che una relazione tra due persone in due stati diversi possa funzionare).

E neanche sta qua é una santa poiché la vedo nelle storie che sta sempre in discoteca, quindi non credo che non abbia ONS almeno ogni tanto

Poi esistono anche quelle con qualche rotella fuori posto, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, cortex901 ha scritto:

che ne pensate? darla più facilmente a uno conosciuto su tinder o in discoteca, che a uno di cui sei “presa” (almeno a parole…), mi sembra senza senso

Ti hanno già detto tutto, per cui posso solo aggiungere che il discorso è emerso più volte sul forum, e che ci sono state alcune utentesse che hanno ammesso che per loro è proprio così. Una scopata senza impegno è più semplice di una scopata con impegno, vale a dire con un uomo che ti prende a livello più profondo. Possono entrare in gioco molti fattori: l'insicurezza (timore di deludere le aspettative), il timore di far scappar via l'uomo in questione prima del tempo, paranoie di ogni natura, nonché i soliti giochini manipolatori (che implicano però una dose di consapevolezza che non sempre è presente). Insomma, è un atteggiamento ben noto.

Ha senso? Per me no, non molto, ma si deve imparare a tenere in considerazione anche quest'aspetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
14 ore fa, cortex901 ha scritto:

mi sto frequentando con una ragazza che, non dico che é innamorata di me, ma ha fatto questo tipo di resistenza prima di fare sesso con me al secondo appuntamento, dicendomi che con me raramente é stata così bene e che non voleva darmela perché aveva paura di soffrire dopo.

peccato che sapessi che non é esattamente una santa, poiché un mio amico l’ha matchata su tinder e l’ha invitato a casa sua al primo appuntamento… quindi mi sono offeso e l’ho mandata a fanculo, mi sono sentito come se venissi trattato inferiormente ai “ragazzi di tinder” (dopo le sue testuali parole: “per scopare senza pensarci usavo tinder”)

guarda caso é tornata subito sui suoi passi e abbiamo scopato al secondo appuntamento, peccato che ora mi sembra sia tornata di nuovo allo stato precedente in cui vorrebbe non scopare mai e fare le cose da coppietta

Sarò molto chiaro e onesto.

Un pisello ce l'hai anche tu quindi se si incontri questa resistenza è solo perchè non hai il modo giusto di porti e di creare quella tensione sessuale necessaria che dovresti alimentare di continuo.  

Tutto quello che lei può dirti prima e dopo non ha NESSUNA importanza, non sta a significare nulla. 

Hai pure avuto il coraggio di fare il bimbo offeso mettendo il naso negli affari suoi, cosa che non dovrebbe nemmeno sfiorarti il cervello ....

Non si fanno queste cose per nessuna ragione al mondo, è un atteggiamento infantile il tuo, non da uomo.

Già il solo fatto di rimproverarla anche solo per una eventuale buca a un appuntamento ti fa passare per un rompicoglioni dal quale vorrà stare sempre di più alla larga ..... figuriamoci se il rimprovero era sul fatto che si è scopata un altro prima di te.

E poi mi chiedo che tipa sia una che dopo questi atteggiamenti ha anche coraggio di farsi scopare, sei sicuro che non stai dicendo una bugia?

Di solito quando ci si comporta così ti mandano loro a quel paese, e fanno pure bene 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Che una tipa ipotetica apra le gambe più facilmente in un contesto in cui non viene vista e si può deresponsabilizzare è chiaro come il sole.

Che una tipa ipotetica se cerca un provider tenda più a nascondere la sua sessualità per non passare come "poco di buono" - fomentata dalle amiche che le suggeriscono di darla con il contagocce - pure.

Da qui a dire che se una è innamorata allora non pensi al sesso, il salto logico è piuttosto ampio. Certamente subentrano una serie di paranoie e accorgimenti in più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
16 ore fa, RAWolf ha scritto:

Il complesso Santa-Puttana è bello che presente.

 

Per me il 3d è risolto, in queste poche parole c'è tutto il succo.

Chiamatemi quando trovano la cura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
22 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non ho capito questo passaggio, mi spieghi? 

non sono buono a simulare interesse per scoparle. Perche ci cascano ,eccome se ci cascano.

Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
Inviato (modificato)
11 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Già il solo fatto di rimproverarla anche solo per una eventuale buca a un appuntamento ti fa passare per un rompicoglioni dal quale vorrà stare sempre di più alla larga ..... figuriamoci se il rimprovero era sul fatto che si è scopata un altro prima di te.

non le ho detto questo, le ho detto che non mi faceva piacere il fatto che faccia sesso più facilmente con gente a caso piuttosto che con gente veramente interessata a lei.

perché lei stessa mi ha detto precedentemente che usava tinder per fare sesso e basta

quindi non mi sono riferito a nessuna persona in particolare prima di me

Modificato da cortex901
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901
11 ore fa, Adamas93 ha scritto:

E poi mi chiedo che tipa sia una che dopo questi atteggiamenti ha anche coraggio di farsi scopare, sei sicuro che non stai dicendo una bugia?

Di solito quando ci si comporta così ti mandano loro a quel paese, e fanno pure bene

in generale non sono d’accordo con quello che dici, se una tipa é già interessata a te e non vuole perderti anche un rimprovero può essere utile a ottenere quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
9 ore fa, cortex901 ha scritto:

non le ho detto questo, le ho detto che non mi faceva piacere il fatto che faccia sesso più facilmente con gente a caso piuttosto che con gente veramente interessata a lei.

perché lei stessa mi ha detto precedentemente che usava tinder per fare sesso e basta

quindi non mi sono riferito a nessuna persona in particolare prima di me

Non hai colto il significato delle mie parole. 

Giudicare è la cosa peggiore che puoi fare, ma non solo con le donne ... nella vita in generale.

A te di quello che fa non te ne deve fregare nulla, pensa solo a divertirti e basta, non spetta a te e a nessun altro il ruolo di dirle con chi deve o non deve fare sesso, sono solo affari suoi.

E' deleterio entrare nella sfera privata di una donna e puntare il dito, passi solo per un bambino capriccioso (come la maggior parte degli uomini italiani). 

Ogni volta che fai queste cadute di stile perdi tantissimi punti e non potrà più vederti come prima.

E poi scusa ma si da il caso che Tinder lo si utilizzi proprio per quello scopo, non vedo cosa ci sia di male. Tu non lo usi per conoscere tipe e fare sesso??????

Rivedi un pò le tue idee e non giudicare sennò azzeri qualsiasi possibilità di successo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...