LastDreaMz [Partecipante] 13 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 9 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Sono confusa. Scrivi un post sopra una tipa che ti attrae ma che ti sembra pazza. Chiedi a noi se è interessata a te (secondo me ovviamente no da come si comporta) ma poi chiedi come allontanarla magari dicendole che sei impegnato (🤯) perché lei vuole una relazione e tu no !!! Tutto questo mi perplime Capisco la perplessità, in effetti può sembrare poco coerente ma io non cerco nulla di serio, non capisco se è interessata o meno, alcune volte sembra di sì, altre di no. È una ragazza molto problematica con dei comportamenti strani. Ieri mi ha messaggiato per andare a prendere un caffè, gira e rigira è sempre lei a cercarmi per uscire, amici ne ha ma non so per quale, motivo spesso sto nei suoi pensieri. 9 ore fa, maidiremai ha scritto: tutte valutazioni anche sensate, ma te hai deciso cosa vorresti e vuoi? Evitare gli errori commessi nell'altro post che forse tu ricorderai!
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 (modificato) 8 minuti fa, LastDreaMz ha scritto: Capisco la perplessità, in effetti può sembrare poco coerente ma io non cerco nulla di serio, non capisco se è interessata o meno, alcune volte sembra di sì, altre di no. È una ragazza molto problematica con dei comportamenti strani. Ieri mi ha messaggiato per andare a prendere un caffè, gira e rigira è sempre lei a cercarmi per uscire, amici ne ha ma non so per quale, motivo spesso sto nei suoi pensieri. Evitare gli errori commessi nell'altro post che forse tu ricorderai! ok che vuoi evitare gli errori, io intendevo cosa vorresti e vuoi dalla tipa de qua non è che si capisca, mi sembra che ci giri attorno. non a lei, ma a quello che vuoi Modificato 9 Ottobre 2023 da maidiremai LastDreaMz e Ophelia@ ha reagito a questo 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 18 minuti fa, LastDreaMz ha scritto: è sempre lei a cercarmi per uscire, Mmmm non voglio fare l’avvocato del diavolo, ma io se dovessi cercare sempre il tipo x uscire, vuol dire che mi interessa poco ed è un amico, una spalla, un passatempo che mi permette di accantonare momentaneamente robe che mi interessano di più. L’ho fatto anche io. Ma non era interesse LastDreaMz ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 39 minuti fa, LastDreaMz ha scritto: Ieri mi ha messaggiato per andare a prendere un caffè, gira e rigira è sempre lei a cercarmi per uscire, amici ne ha ma non so per quale, motivo spesso sto nei suoi pensieri. Si vede che si trova bene con te, non è così strano come comportamento. Questo non va però confuso con un interesse di tipo sessuale, che è proprio un'altra cosa. Io avevo un'amica che, non appena tornava single, mi chiamava e mi invitava a uscire, perché aveva voglia di svagarsi. Io ci uscivo volentieri, perché lei, che mi conosceva, evitava saggiamente di raccontarmi dell'ultimo ex o dei suoi affari amorosi, e anzi in quelle occasioni era (stranamente?) un'ottima compagnia. Però mi vedeva come un buon amico, nulla di più e nulla di meno. LastDreaMz e Ophelia@ ha reagito a questo 2
Mirofede [Partecipante] 214 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 1 ora fa, LastDreaMz ha scritto: Capisco la perplessità, in effetti può sembrare poco coerente ma io non cerco nulla di serio, non capisco se è interessata o meno, alcune volte sembra di sì, altre di no. È una ragazza molto problematica con dei comportamenti strani. Ieri mi ha messaggiato per andare a prendere un caffè, gira e rigira è sempre lei a cercarmi per uscire, amici ne ha ma non so per quale, motivo spesso sto nei suoi pensieri. Se non cerchi nulla di serio non capisco neanche il perché investire cosí tanto tempo e pensieri per lei, sinceramente. O ti stai raccontando di non volere niente di piú di una scopata da lei, oppure se davvero vuoi solo quello non vedo perché debba interessarti cosí tanto. Detto questo, sinceramente é normale andare a prendere un caffé da amici, non é una cosa fuori dal comune. Per me ti tratta palesemente da amico con il quale puó confidarsi sul suo ex. LastDreaMz, Ophelia@, Andmx90 e 1 altro ha reagito a questo 4
LastDreaMz [Partecipante] 13 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 (modificato) 11 ore fa, maidiremai ha scritto: ok che vuoi evitare gli errori, io intendevo cosa vorresti e vuoi dalla tipa de qua non è che si capisca, mi sembra che ci giri attorno. non a lei, ma a quello che vuoi Diciamo che erano due situazioni diverse perché li da parte dell'altra ragazza c'era interessamento anche se la cosa ( per colpa mia) non è andata a buon fine ma con lei mi sento ancora infatti resta ancora l'obiettivo principale Su questa ragazza del post avevo dei dubbi sul fatto se fosse interessata o meno, sinceramente non sono coinvolto più di tanto, cercavo come dici tu una sbafata e basta, ma questa è troppo legata ai suoi ex che la maltrattano,ed in effetti ho troppi segnali da zona amicizia da parte sua. Oggi mi ha anche chiesto di prendere casa insieme per dividere le spese perché non vuole stare più col suo ex, e mi ha invitato ad andare a ballare con lei e i suoi amici questo weekend. Ben venga comunque l'amicizia che da più possibilità di poter trovare prede da cacciare, sono ancora un player novizio ( scusate la terminologia ma sto cercando di allenarmi per diventare uno squalo ed usare il lessico appreso qui nel forum 😂) Modificato 9 Ottobre 2023 da LastDreaMz
LastDreaMz [Partecipante] 13 Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Inviato 23 Dicembre 2023 Ciao raga, scusate se riesumo il posto ma non aveva senso riaprirne un altro. Dal mio ultimo messaggio risalente ad ottobre sino ad oggi ci sono stati alcuni sviluppi. Con molta fatica e molto duro lavoro ho passato questi due mesi a cercare di uscire dalla friendzone, e forse credo di esserci parzialmente riuscito o quantomeno di aver preso qualche punto. In questo paio di mesi abbiamo iniziato a sentirci molto di più e a conoscerci un pò meglio,da un punto di vista differente rispetto alla semplice amicizia che c'era prima. Lei ha iniziato a cercarmi più di frequente per uscite in comitiva, io ho preso finalmente l'iniziativa ed ho superato con molta fatica la barriera della vergogna e del rifiuto cercando di essere più deciso. Le ultime settimane sono state le più intense,l'ho invitata a fare aperitivi e poi a fare qualche giretto insieme.Lei dice di essere contenta quando è con me e che le fa piacere quando in giro pensano che io sia il suo fidanzato ,anche se in realtà non lo siamo. Diciamo che abbiamo iniziato a giocare un pò su questa cosa e lei si diverte a dire in giro che noi due siamo una coppia e che io sono il marito o il fidanzato. Io faccio un pò il sostenuto facendo l'indifferente,faccio apprezzamenti su altre ragazze quando siamo sia soli che con gli amici e lei sembra lievemente infastidita perchè dice che io devo guardare solo lei. Insomma rispetto al rapporto di prima c 'è stata una lieve scossa.Venerdi siamo andati a fare un altro aperitivo insieme noi due + una sua amica,e mentre eravamo al tavolo arriva l'uomo del bangladesh di turno con le rose e glie ne acquisto una davanti a tutti . Lei è contenta e l'amica le dice , si meriterebbe almeno un bacio , e lei diventa abbastanza imbarazzata. Quando torno a casa iniziamo a messaggiare e lei mi scrive , "guarda che al contrario di quel che pensi sono molto più timida di quanto immagini". Comunque le ultime settimane sono state tutte cosi , dice che sono bravo e gentile a differenza dei suoi ex . Io gli ho detto di non fare questi paragoni perchè noi stiamo insieme soltanto per scherzo e lei mi fa capire che sarebbe possibile anche per davvero. Solo che io non sono pronto e non voglio una relazione seria con lei , ma soltanto qualcosa di più soft e meno impegnativo :) Ad ogni modo la situazione la sento sbloccata rispetto a come era prima il nostro rapporto,soltanto che il problema è il seguente . Nonostante tutto ciò , purtroppo , spesso e volentieri finiamo sempre per parlare dei suoi ex che l'hanno maltrattata e delle sue relazioni passate assurde e tossiche e ripetutatamente da che sembro il provolone corteggiatore di turno che la fa ridere e star bene ritorno ad essere l'amico psicologo che resta ad ascoltarla. Come posso arginare definitivamente questa cosa? Ad ogni modo io sono tornato a casa mia al sud per le festività natalizie e rientro a gennaio,lei però da quando sono andato via non mi cerca più e sembra spenta ed ammutolita. Come procedereste adesso in questa situazione? senza nome e gort ha reagito a questo 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 Mamma mia, che fitte al cuore a leggere certe cose. LastDreaMz e senza nome ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 23 Dicembre 2023 Inviato 23 Dicembre 2023 3 ore fa, LastDreaMz ha scritto: Ciao raga, scusate se riesumo il posto ma non aveva senso riaprirne un altro. Dal mio ultimo messaggio risalente ad ottobre sino ad oggi ci sono stati alcuni sviluppi. Con molta fatica e molto duro lavoro ho passato questi due mesi a cercare di uscire dalla friendzone, e forse credo di esserci parzialmente riuscito o quantomeno di aver preso qualche punto. In questo paio di mesi abbiamo iniziato a sentirci molto di più e a conoscerci un pò meglio,da un punto di vista differente rispetto alla semplice amicizia che c'era prima. Lei ha iniziato a cercarmi più di frequente per uscite in comitiva, io ho preso finalmente l'iniziativa ed ho superato con molta fatica la barriera della vergogna e del rifiuto cercando di essere più deciso. Le ultime settimane sono state le più intense,l'ho invitata a fare aperitivi e poi a fare qualche giretto insieme.Lei dice di essere contenta quando è con me e che le fa piacere quando in giro pensano che io sia il suo fidanzato ,anche se in realtà non lo siamo. Diciamo che abbiamo iniziato a giocare un pò su questa cosa e lei si diverte a dire in giro che noi due siamo una coppia e che io sono il marito o il fidanzato. Io faccio un pò il sostenuto facendo l'indifferente,faccio apprezzamenti su altre ragazze quando siamo sia soli che con gli amici e lei sembra lievemente infastidita perchè dice che io devo guardare solo lei. Insomma rispetto al rapporto di prima c 'è stata una lieve scossa.Venerdi siamo andati a fare un altro aperitivo insieme noi due + una sua amica,e mentre eravamo al tavolo arriva l'uomo del bangladesh di turno con le rose e glie ne acquisto una davanti a tutti . Lei è contenta e l'amica le dice , si meriterebbe almeno un bacio , e lei diventa abbastanza imbarazzata. Quando torno a casa iniziamo a messaggiare e lei mi scrive , "guarda che al contrario di quel che pensi sono molto più timida di quanto immagini". Comunque le ultime settimane sono state tutte cosi , dice che sono bravo e gentile a differenza dei suoi ex . Io gli ho detto di non fare questi paragoni perchè noi stiamo insieme soltanto per scherzo e lei mi fa capire che sarebbe possibile anche per davvero. Solo che io non sono pronto e non voglio una relazione seria con lei , ma soltanto qualcosa di più soft e meno impegnativo :) Ad ogni modo la situazione la sento sbloccata rispetto a come era prima il nostro rapporto,soltanto che il problema è il seguente . Nonostante tutto ciò , purtroppo , spesso e volentieri finiamo sempre per parlare dei suoi ex che l'hanno maltrattata e delle sue relazioni passate assurde e tossiche e ripetutatamente da che sembro il provolone corteggiatore di turno che la fa ridere e star bene ritorno ad essere l'amico psicologo che resta ad ascoltarla. Come posso arginare definitivamente questa cosa? Ad ogni modo io sono tornato a casa mia al sud per le festività natalizie e rientro a gennaio,lei però da quando sono andato via non mi cerca più e sembra spenta ed ammutolita. Come procedereste adesso in questa situazione? siamo a natale c'è un film, vecchiotto ma non troppo, che si chiama "regalo di natale"; è un film semplice, ma da vedere parla di soldi e di amici il tuo film di natale è di donna e di amica, ma come risultato siamo là buone feste LastDreaMz ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati