Vai al contenuto

Sono io quella pazza?


Sofiaaa

Messaggi raccomandati

@Sofiaaa una curiosità: tu hai "tolto il follow" a quei due da cui ti facevi scopare oltre al tuo attuale bambin - ehm - ragazzo o li senti ancora ogni tanto, senza che lui lo sappia? Dai su, sei tra amici qui, non serve che menti anche in anonimo. 

Comunque niente, è tutto così affascinante e agghiacciante al tempo stesso, è come guardare un film di orrore (cit)

In sintesi: tu hai problemi, ma tanti, ma grossi come una casa. E lui pure, perché se non ne avesse ti avrebbe mandata a cagare nello stesso istante in cui hai proposto di condividere le password di ig. Oltre a chiederti la LTR dopo aver saputo che ti facevi bombare da altri (pessimo, comunque) insomma che bello.

Fare le cose quando le si sente pare brutto? Far capire all'altra persona che si prova qualcosa? Dirlo? Bestemmiarlo?

Un po' di privacy, o vi tenete per manina anche quando cagate?

Che poi tra WhatsApp, telegram, ig, facebook, snapchat e altre N mila app, per tenere sotto controllo tutto dovreste avere una stanza segreta con i megaschermi come quelle che si vedono nei film. 

Ma dove andate a farvi male, ci vorrebbe la patente anche per le LTR con visita psichiatrica periodica ogni 1-2 anni, come per i vecchi sopra gli 80.

Continuate a rovinarvi la vita a vicenda e a cercare partner per colmare le vostre voragini, daje tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sofiaaa
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

@Sofiaaa una curiosità: tu hai "tolto il follow" a quei due da cui ti facevi scopare oltre al tuo attuale bambin - ehm - ragazzo o li senti ancora ogni tanto, senza che lui lo sappia? Dai su, sei tra amici qui, non serve che menti anche in anonimo. 

Comunque niente, è tutto così affascinante e agghiacciante al tempo stesso, è come guardare un film di orrore (cit)

In sintesi: tu hai problemi, ma tanti, ma grossi come una casa. E lui pure, perché se non ne avesse ti avrebbe mandata a cagare nello stesso istante in cui hai proposto di condividere le password di ig. Oltre a chiederti la LTR dopo aver saputo che ti facevi bombare da altri (pessimo, comunque) insomma che bello.

Fare le cose quando le si sente pare brutto? Far capire all'altra persona che si prova qualcosa? Dirlo? Bestemmiarlo?

Un po' di privacy, o vi tenete per manina anche quando cagate?

Che poi tra WhatsApp, telegram, ig, facebook, snapchat e altre N mila app, per tenere sotto controllo tutto dovreste avere una stanza segreta con i megaschermi come quelle che si vedono nei film. 

Ma dove andate a farvi male, ci vorrebbe la patente anche per le LTR con visita psichiatrica periodica ogni 1-2 anni, come per i vecchi sopra gli 80.

Continuate a rovinarvi la vita a vicenda e a cercare partner per colmare le vostre voragini, daje tutta.

Ma hai letto quello che ho scritto? È stato LUI a volere le password condivise. E altra cosa, quei due ragazzi me li ha fatti bloccare lui. Poi altra cosa… lui poteva scoparsi altre (cosa che ha fatto) e io no? Fammi capire. Se sei TU che non vuoi una relazione con me, poi cosa te la prendi a fare se mi sono frequentata con altri ragazzi oltre a te? Ce l’hai per caso d’oro?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sofiaaa ha scritto:

Ma hai letto quello che ho scritto?

Ni

Ho l'attenzione selettiva, ho letto abbastanza madness tra le tue parole che non serve leggere altro. Inoltre, tu hai letto quello che ho scritto io? 

Perché ha problemi tanto quanto te, il bimbo.

9 minuti fa, Sofiaaa ha scritto:

lui poteva scoparsi altre (cosa che ha fatto) e io no? Fammi capire

No no, mi rifiuto.

9 minuti fa, Sofiaaa ha scritto:

Se sei TU che non vuoi una relazione con me, poi cosa te la prendi a fare se mi sono frequentata con altri ragazzi oltre a te?

Già già.

E nel mentre, TU cosa sentivi?

O vi basate tutto sulle parole e zero sulle sensazioni? Uno ti deve dire di voler una LTR per farti chiudere le gambe agli altri oppure magari ti innamori e senti di volerle (sottolineo volerle, non "doverle") chiudere? Ti dovrebbe venire in automatico se collegassi testa e pancia, so che è difficile eh, avoja.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
Just now, RAWolf said:

Uno ti deve dire di voler una LTR

Stessa mia domanda, avete per caso un interruttore Ltr con modalità on/off?? Avete cominciato una relazione con presupposti di merda ed alla fine non vi resta che tirare la catenella dello sciacquone.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mkoll ha scritto:

avete per caso un interruttore Ltr con modalità on/off??

A quanto pare 

Le relazioni, oltre agli ovvi motivi biologici, sessuali, di attrazione, dovrebbero nascere perché subentrano stima, rispetto reciproco, sentimento e tante altre belle cose.

Altrimenti non vedo perché uno (o una) dovrebbe voler a che fare quotidianamente, sia in real che in virtuale, con qualcuno che gli sta sui coglioni e di cui non si fida manco per il cazzo. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi potreste partecipare, come endorsements, in una pubblicità sui rischi di una relazione tossica. 

Modificato da Thorns
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, asterios ha scritto:

Se avete più di 20 anni è davvero preoccupante

Ecco, mi fermerei qui. Ma toglierei lo 0 dopo il 2 e metterei un 1 prima (è un rompicapo difficile, lo so, le soluzioni sono a pagina 46)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
19 ore fa, Faceless ha scritto:

Che croce le relazioni

*Relazioni malsane.

La mia ex sapeva benissimo che ero stato a letto con una che mi metteva i cuoricini e ogni tanto mi scriveva, anche in questo caso a distanza. Mai fatto sceneggiate, al massimo qualche battutina. 

Viceversa, un tizio con barca, Porsche etc... le commentava le storie. In quel caso leggevamo i messaggi e ci facevamo due risate.

Tra l'altro scambiare le password è qualcosa di assurdo, così come scambiarsi i cellulari per leggersi i messaggi. 

Le relazioni sono una croce se le vivete come tali, altrimenti danno tanta soddisfazione, ovviamente ci vuole una persona con la testa giusta. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

*Relazioni malsane.

La mia ex sapeva benissimo che ero stato a letto con una che mi metteva i cuoricini e ogni tanto mi scriveva, anche in questo caso a distanza. Mai fatto sceneggiate, al massimo qualche battutina. 

Viceversa, un tizio con barca, Porsche etc... le commentava le storie. In quel caso leggevamo i messaggi e ci facevamo due risate.

Tra l'altro scambiare le password è qualcosa di assurdo, così come scambiarsi i cellulari per leggersi i messaggi. 

Le relazioni sono una croce se le vivete come tali, altrimenti danno tanta soddisfazione, ovviamente ci vuole una persona con la testa giusta. 

 

Dipende dal fatto di trovare una persona compatibile, ma siccome questo è molto raro, ecco il motivo di tante croci.

Sono d'accordo che lo scambio delle password sia assurdo, e anche quando determinati comportamenti non stanno bene non è necessario fare sceneggiate, si prende e si va via. Magari queste sono cose che si imparano ad una certa età, dopo aver passato tante peripezie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Per me nessuno dei due è pazzo: la maggior parte delle coppie italiche purtroppo è così.

Al massimo, siete mediocri. 

Due mediocri che stanno a viversi male la vita e la relazione senza alcun valido motivo, perché lo sa pure lo scemo del villaggio che se uno dei due vuole mettere le corna può farlo anche sotto al naso dell'altr*

A che serve essere così opprimenti? Che state insieme a fare se non vi fidate? 

Ma soprattutto, guarderete temptation island winter????

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...