Vai al contenuto

E da più di un mese che non ci sentiamo


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

allora nasce tutto via tinder inziamo a chiacchierare da lì passiamo a Instagram  prima di dirmi di avere due figlie ma io scelgo di continuare abbiamo stessa età 28 poi cui iniziamo a sentirci mattina sera a tutte le ore 

quindi ci incontriamo la porto a cena niente la stessa sera la riporto a casa io sono di Livorno e lei di Prato 

da quel momento iniziamo whatsapp con foto anche spinte 

il sabato decidiamo che sarà la nostra prima volta ma io li esco prima a cena con degli amici e anche lei quindi vado a forte dei marmi a prenderla e andiamo a casa mia a Livorno io ero un po’ ubriaco quindi non c’è stato rapporto perché non mi andava lei prova in tutte le maniere ma niente dormiamo insieme lo stesso e il giorno dopo stiamo insieme 

il lunedì le scrivo per il dispiacere ma lei nessun problema dice che vuole continuare 

Il giovedì mi dice che deve prendere tempo perché secondo lei lo messa da parte e ho pensato più a me e andare a cena con i miei amici 

provo a chiedere chiarimenti 

ma niente 

lei mi dice il 20 settembre 

Ciao Albe, io pensavo di essere stata abbastanza chiara, sia per quello che ti ho detto, sia per l’atteggiamento che ho avuto da quel giorno in poi. Invece tu vuoi per forza continuare a insistere.
Per me è stata una conoscenza piacevole fino ad un certo punto, da li in poi ho deciso di finire qui questa conoscenza. Vuoi sentirti dire, non voglio più uscire con te perché non trovo più interesse e non ti vedo più una persona interessante?! Cosa devo dirti per farti capire che ho già preso la mia scelta e intrapreso altre strade?! A me dispiace anche dirti le cose così dirette ma altrimenti fai finta di non capire.

Io sto male vermante perché ci stavo bene 

che cosa devo fare provare a riscrivere o ormai lasciare perdere anche se ci penso ogni 5 minuti 

grazie 

so di aver scritto male ma sono in stato di angoscia e logoria

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nig25 ha scritto:

che cosa devo fare 

Ciao e benvenuto in una nuova puntata di "Incontri Costanti e Prolungati nel Tempo con lo Psicologo"

Ho letto tante di quelle cose sbagliate che mi è venuta voglia di lavorare

grazie

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

28 anni, già due figlie, ti ha sfanculato senza problemi dopo che non ti si è alzato rischiando di buttarti nel baratro dell'ansia da prestazione... sicuro di averci perso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non lo so mi manca tutto di lei 

Ogni minuto ci penso e lei è troppo orgogliosa e la conosco non mi riscriverà dopo il messaggio però l altro giorno ha postato questo 

non so che devo fare 

si ci ho pensato 

32 minuti fa, Batman33 ha scritto:

28 anni, già due figlie, ti ha sfanculato senza problemi dopo che non ti si è alzato rischiando di buttarti nel baratro dell'ansia da prestazione... sicuro di averci perso? 

 

Modificato da Nig25
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ciao e benvenuto in una nuova puntata di "Incontri Costanti e Prolungati nel Tempo con lo Psicologo"

Ho letto tante di quelle cose sbagliate che mi è venuta voglia di lavorare

grazie

In che senso di sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Batman33 ha scritto:

ti ha sfanculato senza problemi dopo che non ti si è alzato rischiando di buttarti nel baratro dell'ansia da prestazione

Questo l'ha portata a casa ubriaco, grazie al cazzo che non gli tira, la prossima volta che fa, una riga e due paste?

"decidiamo che sarà la nostra prima volta" (e già qui potrei fermarmi), va in giro, si ubriaca, non gli va di scopare, lei insiste ma porcodio 🤣 

Avrà anche 28 anni e due figli, tre, quattro, otto, ma tizio qui è tutto tranne che in bolla.

Ieri parlavamo del tizio che ha dormito due volte con quella che l'ha fatto andare a casa a palle piene, qua è il contrario

1 minuto fa, Nig25 ha scritto:

Ogni minuto ci penso e lei è troppo orgogliosa

È più maschio di te.

Comunque non mi pare il caso di postare in un forum pubblico un account instagram in chiaro, ma svegliati.

1 minuto fa, Nig25 ha scritto:

In che senso di sbagliato ?

Bonanotte

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, Nig25 ha scritto:

Non lo so mi manca tutto di lei 

Ogni minuto ci penso e lei è troppo orgogliosa e la conosco non mi riscriverà dopo il messaggio però l altro giorno ha postato questo 

non so che devo fare 

si ci ho pensato 

 

IMG_9827.jpeg

Modifica il post rimuovendo la foto o almeno oscurando il nome dell'account, diamine hai 28 anni non 10 dovresti capire che sei in un forum online e non nella chat di WhatsApp coi tuoi amici...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Modifica il post rimuovendo la foto o almeno oscurando il nome dell'account, diamine hai 28 anni non 10 dovresti capire che sei in un forum online e non nella chat di WhatsApp coi tuoi amici...

Che tra l'altro non ho capito cosa c'entra quella foto come risposta alla domanda "cosa ci hai perso?", voleva farci vedere se è figa o meno? 😂 Ottimo metro di valutazione 

"mi manca tutto di lei", vado a sotterrarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, RAWolf ha scritto:

Che tra l'altro non ho capito cosa c'entra quella foto come risposta alla domanda "cosa ci hai perso?", voleva farci vedere se è figa o meno? 😂 Ottimo metro di valutazione 

"mi manca tutto di lei", vado a sotterrarmi.

In effetti una donna con le Lupo Alberto non la trovi tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Vabbè qua ogni giorno si raggiungono livelli sempre più alti.

E' penale o sbaglio questa cosa?

Forse lei ha gli ha dato anche troppo tempo

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...