Vai al contenuto

Date alla grande, ma mi sono bloccato


Nyarlathotep

Messaggi raccomandati

Nyarlathotep

Salve a tutti, torno a scrivervi in cerca di opinioni e consigli. Vi illustro brevemente la questione:

Ricontatto una ragazza con la quale uscivo prima della mia LTR. Avevo poche aspettative, poiché la "rifiutai" al tempo per la mia ex e lei non la prese per nulla bene. Al contrario di quanto mi aspettassi, si mostra molto ricettiva e contenta di sentirmi. Passiamo diversi giorni a parlare, anche se lei si dimostra scostante nelle risposte. Le chiedo di uscire, ma purtroppo sarebbe ripartita il giorno dopo per tornare nella città in cui vive (abbastanza distante dalla mia, cosa importante). Il caso vuole che mi ritroverò nella stessa città di li a poco per un evento che non c'entrava nulla con lei. Passano i giorni, durante i quali mi scrive che le manco ed altre frasi che mi fanno estremamente piacere. Io rimango sempre guardingo e reticente, non ricambio praticamente per nulla fatta eccezione per un gesto spontaneo. Arriva il giorno del date, organizzo l'uscita, la passo a prendere e passo davvero una bellissima giornata. Lei sembra davvero felice di passare il tempo con me, accetta il contatto fisico di buon grado anche se non ricambia all'inizio. Finito il pranzo, mi offro di riaccompagnarla a casa ma rifiuta e mi chiede di andare a bere qualcosa. Al locale spingo ancora di più col contatto fisico ed inizia a ricambiare anche lei. Fatto sta che interrompo io l'appuntamento (dopo quasi 8 ore volate) e la riporto. Durante il tragitto mi chiede quando sarei ripartito, dopo averle risposto "dopodomani" mi chiede di vederci anche l'indomani. Una volta sotto casa, purtroppo, non trovo parcheggio e devo mollarla in fretta e furia. Mi porge la guancia senza dire nulla, ma le dico secco "no, dallo tu a me" e mi da un bacio molto delicato sulla guancia al quale ricambio. L'indomani è una copia dell'appuntamento precedente, con l'unica differenza che avendo già un impegno (precedentemente dichiarato) lei si offre di farmi compagnia in mezzo ad altre coppie. Lei è abbastanza nervosa all'inizio, ma poi si scioglie ed inizia lei col kino (carezze, pizzicotti giocosi e vicinanza fisica generale). Una volta riaccompagnata a casa, trovo pure parcheggio. La saluto e mi abbraccia. Rimane abbracciata a me per un pochino, poi si stacca ed inizia a tergiversare. Capisco che probabilmente è un'ottima occasione per baciarla... Ma mi blocco. LTR finita malissimo, inizio a farmi un botto di paranoie per la distanza ed alcuni lati del suo carattere. Decido così di non baciarla e lei ci rimane male. Uscendo dalla macchina mi lascia con un "fatti sentire".

Ora, la situazione non mi sembra irrecuperabile ma ho innegabilmente sbagliato a non baciarla. Lei mi ha scritto che vorrebbe rivedermi, mi riempie di like sui social ma è di nuovo scostante con le risposte. La vedo "confusa" circa la nostra situazione, non sa se friendzonarmi. Ora, prima che mi diate (giustamente) addosso per non aver colto la palla al balzo, vorrei dirvi che questa ragazza mi piace parecchio. Andiamo molto d'accordo, ma ci sono dei lati della sua personalità che mal si sposerebbero con una eventuale frequentazione a distanza ed ora non reggerei la pressione. Vorrei esprimerle le mie perplessità ed i miei dubbi, ma mi rendo conto che verbalizzare un interesse equivarrebbe ad un suicidio. Lei è molto bella e non le mancano le attenzioni, ma non mi spaventa la competizione. Il problema è che ho perso momentaneamente la bussola e sono stato colto da un momento di forte insicurezza. A voi è mai capitata una situazione simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

 A voi è mai capitata una situazione simile?

quale situazione?

quella di combinare appuntamenti fiume, che ma sì c'è tempo e rinvii rinvii di fare qualcosa finché alla fine non si combina nulla? quello sì, ma per fortuna sono passati decenni

 

verbalizzare è un suicidio. farsi paranoie su ipotetiche relazioni pure. aspettare di arrivare sotto casa per darsi una mossa quasi, nella tua condizione più sì che no 

 

non è morto ciò che eternamente può attendere, ma ci sono fighe (parecchie) a cui il desiderio fa presto a morire. Il divino dalle sembianze d'uomo scuro e olivastro cosa diamine vuol sapere dalle misere vite di questo pianeta? Se sei confuso te, figurati lei. è una donna, mica la madre dei mille cuccioli: datti da fare, trombala, e almeno per un po' venererà la bestia  

  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

A voi è mai capitata una situazione simile?

No

Il fatto che la porti "in mezzo ad altre coppie" senza prima scoparla almeno una volta è abbastanza agghiacciante.

Potrebbe essere un mezzo strategico per vedere come si comporta tra la gente che conosci, solo che se questa fosse stata un animale poi sarebbero stati cazzi tuoi, almeno avendola scopata avresti potuto salvare la reputazione e rispedirla da dov'é venuta (a figa de so mare).

È altresì agghiacciante il fatto che tu ci abbia passato 8 ore insieme. Non perché ci sia qualcosa di male in sé, è che la parola d'ordine è una sola (cit.).

In ultima analisi, agghiacciante è il fatto che esci con una palesemente interessata e ti blocchi pensando alla LTR, alle bollette, al ragno che ha fatto il nido nell'angolo nord ovest del soggiorno, a quando da piccolo ti hanno rubato le caramelle. 

Ps: bel nick

Adesso, maidiremai ha scritto:

non è morto ciò che eternamente può attendere

Grazie 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

non è morto ciò che eternamente può attendere

E, col passare di strani eoni, anche Ferruccio può chiavare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

E, col passare di strani eoni, anche Ferruccio può chiavare. 

Si fa prima che a Dunwich aprano a Yog-Sototh.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Alhazen, il vero ispiratore di Lovecraft, uno dei più grandi scienziati dell'epoca e della storia, l'"arabo pazzo" che si finse tale per non rischiare la capoccia 

 

 photo1696883643.jpeg.46b80204af4287596a3b92322e465701.jpegp

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

sorry per il ripetuto ot, ma non resisto

 

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Ps: bel nick

c11-virus.jpg.9a2fa98b1d360979cd0e9863c8266be9.jpg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...