Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

Thedarksideofthemoon

Salve ragazzi, ve la voglio fare breve. 
 

so che molti di voi penseranno che sono stupido, oppure un cogl*one per essere caduto in una situazione del genere e magari avete pure ragione, ma non so come sia successo. 
 

vi riassumo quanto segue: 

Nella mia vita ho avuto diverse relazioni (reali) di ragazze sempre conosciute nella vita reale, alcune volte ho sofferto altre ho fatto soffrire ma comunque sia questo cammino mi ha portato nella situazione di ora, ben single da diversi anni, con una vita che non è ancora quella che desidero (ho 27 anni) e con sentimenti di solitudine e insoddisfazione. 
 

ma arriviamo al sodo, conosco questa donna online su un sito di scambio culturale, che non è né tinder ne Instagram ne Badoo ecc ma un app per imparare nuove lingue straniere. 
 

lei del Brasile, e già stata in Italia in vacanza con il suo ex, ha 32 anni. 
 

io non cercavo proprio nulla, me ne stavo per fatti miei e lei mi contatta, parliamo un giorno così tanto per e la conversazione si chiude con io che non ci rispondo perché mi ero dimenticato. Il giorno dopo mi ricontatta con una frase spiritosa che non ricordo, già da lì aveva suscitato il mio interesse. Da lì abbiamo parlato ogni giorno e ci siamo spostati su Telegram dopo poco tempo. Mi dava sempre il buongiorno la mattina, chat costante e buonanotte la sera. Inutile dire che ha fatto in poco tempo breccia dentro di me proprio per la situazione in cui riverso. 
 

ci scambiamo foto (anche hot dopo un po’ di tempo), facciamo chiamate vocali e videochiamate per conoscerci meglio, e’ lei e mi piace. 

mi racconta la sua storia piano piano e mi rivela che l ex la picchiava perché pensava lo tradisse (forse era vero, e dopo vi spiego il perché , ma ciò non giustifica alzare le mani a una donna ovviamente) 

fatto sta che inizialmente questa chat era nata come passatempo giornaliero ma da quando poi mi aveva rivelato che ero diverso dagli altri e le piacevo perché molto intelligente ho iniziato un po’ a “sciogliermi” 

Le cose iniziano a farsi sempre più “serie” con videochiamate e chiamate continue tant’è’ che mi dice che vorrebbe venire in Italia da me a vivere, ovviamente sapete già come funziona e un paranoico come me si era fatto già mille pensieri che potesse essere la solita donna brasiliana che vuole trovare il pollo europeo da spennare e bla bla

io sono diretto, non riesco a tenermi tutto dentro e infatti litigavamo spesso per i miei dubbi su di lei, nello specifico temevo che tutto ciò che mi diceva di bello su di me non fosse reale e lo facesse solo per un doppio fine e sistemarsi in Italia visto che già da prima di conoscermi mi diceva che era interessata a venire qui e lavorare qui come nutrizionista.
 

continuiamo la conversazione e ad oggi sono 2 mesi che parliamo, alche’ già da prima parlavamo di vederci intorno a gennaio 2024 avendole dato la mia disponibilità ad ospitarla in quanto vivo da solo, volevamo fare una esperienza di convivenza per qualche periodo, prima della scadenza dei 3 mesi in Italia per i stranieri, poi se andava bene di fare le pratiche per il permesso di soggiorno e quant altro. 
 

comunque faccio uno step indietro e vi racconto che inizio ad “affezionarmi” sempre di più da questa chat, da lei, i suoi modi gentili , il suo avere pazienza durante le mie litigate e il suo darmi attenzione in particolare ha fatto breccia dentro le mie debolezze attuali e mi ha fatto affezionare ed ossessionare non poco. Tanto che ero diventato anche geloso perché mi aveva rivelato che aveva uno scopamico, anzi due, con cui ogni tanto si vedeva e che li conosce dai tempi di quando andava al liceo (e da lì ho pensato che forse il motivo per cui aveva rotto con L ex era proprio questo qui, che l ex aveva scoperto un suo tradimento con uno di questi uomini) 

Fatto sta che divento molto geloso e dubbioso nonostante apprezzo la sua sincerità nell’avermelo rivelato. All inizio pensavo di gestirla e le avevo detto come è giusto che sia “ancora non siamo niente quindi sei libera di scoparti chi vuoi come io chi voglio ovviamente” ma erano solo parole perché poi nella pratica al pensiero ci sto male. 
 

le conversazioni vanno avanti sempre ininterrotte con lei che ogni volta che le dicevo che forse era meglio smettere mi supplicava e piangeva al cell perché diceva che i suoi sentimenti sono reali che ci tiene a me ecc

fatto sta che ora arriva il punto forte, l’altro giorno a sorpresa mi manda la foto dei biglietti per l’Italia che ha già fatto a gennaio, mi dice che li pagherà a rate perche li in Brasile e possibile farlo in quanto le sono costati 1200€ circa il volo andata e ritorno. 
 

non vi racconto la mia felicità , sono disponibile ad accoglierla e a provare questa esperienza, ma l’altra faccia oscura della luna e’ che ci sono andato troppo sotto, i miei amici mi hanno detto che sto facendo una cazzata enorme che è una storia quasi impossibile ed è meglio lasciarla andare perché sto diventando troppo ossessionato a controllare sempre la sua chat i suoi messaggi ecc, non riesco manco a stare spensierato quando esco da loro perché penso a questa donna. Forse sarà il fatto che è più grande 5 anni di me e la vedo sotto una sorta di ala “protettrice” forse perché versavo in un momento in cui mi sentivo solo abbandonato e bisognoso di affetto, fatto sta che i suoi modi gentili, dolci mi hanno rapito. 
 

ho sempre pensato che in realtà possa essere una manipolatrice nata perché se da una parte credo nelle sue parole dall’altra il mio sesto senso mi dice che possa mentire e vuole solo usarmi per sistemarsi in Italia, dubbi leciti. 
 

in ogni caso ho provato diverse volte a dirgli di interrompere ma ogni volta che ci provo sembra tipo una maledizione perché lei mi riprende facendomi ragionare, sa come farlo, ed ora tira in ballo anche il fatto dei biglietti “davvero vorresti farmi questo dopo che ho comprato i biglietti per te??” E bla bla

ed ecco che ancora parliamo ad oggi ma è diventata una tortura per me perché penso sempre a lei, e non so come comportarmi perché a volte vorrei interrompere in quanto sento dentro di me che mente , e altre volte continuare perché magari potrebbe nascere un qualcosa di bello. 
 

lei dovrebbe venire a gennaio, ma non lo so, ci sono tanti punti che non mi tornano in questa storia, cosa devo fare?? Lo so che i miei amici hanno ragione ma ho il terrore di tornare a provare quel vuoto di solitudine in cui mi provavo e poi lei mi mancherà sicuramente tanto. 
 

lo so, molti di voi mi diranno “se è online e distante io manco ci perdo tempo con un messaggio” so come molti di voi ragionano e sto pensando che è vero, però vi prego di darmi consigli e pareri tranquilli e imparziali su questa situazione. Sto diventando geloso su di lei, ogni tanto mi masturbo solo sulle foto che mi mandava , non lo facevo da quando ero ragazzino (masturbarmi su semplici foto) per farvi capire quanto sono stregato da questa persona. 
 

cosa devo fare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

so che molti di voi penseranno che sono stupido, oppure un cogl*one

Nah, sei solo:

5 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

con una vita che non è ancora quella che desidero (ho 27 anni) e con sentimenti di solitudine e insoddisfazione. 

Punto, il resto non vale manco la pena discuterlo.

5 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

cosa devo fare?

Lascia stare sta povera piccola creatura (ho scannerizzato il muro di testo e diverse parole / frasi mi sono entrate prepotenti nell'occhio, tipo "brasiliana, simpatica, mi scrive, ex che la picchiava, compra biglietti, caga il cazzo) che ti sta evidentemente infinocchiando e fai in modo di avere una vita più soddisfacente in altri ambiti, va'.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nah, sei solo:

Punto, il resto non vale manco la pena discuterlo.

Lascia stare sta povera piccola creatura (ho scannerizzato il muro di testo e diverse parole / frasi mi sono entrate prepotenti nell'occhio, tipo "brasiliana, simpatica, mi scrive, ex che la picchiava, compra biglietti, caga il cazzo) che ti sta evidentemente infinocchiando e fai in modo di avere una vita più soddisfacente in altri ambiti, va'.

Ciao wolf, grazie per la risposta. 
e’ quello che ho sempre pensato anche io, forse perché da brava manipolatrice ha ben subito capito la mia debolezza del momento ed il fatto che sono più piccolo di lei ed ha fatto i suoi conti per venire qui. 
 

quello che penso io è che caga il cazzo ogni volta che minaccio di rompere perché pensa 

“Ho 32 anni e stavo cercando proprio uno come lui che mi desse la possibilità di lasciare sta nazione, dove lo trovo un altro disposto??” 
 

ecco quello che penso, ma da una parte non voglio crederci perché a volte piangeva e mi diceva che. Non sa più dimostrarmi come ci tiene, mi dice “i biglietti non ti bastano??” 
 

e bla bla 

Vorrei farti una domanda, so che hai ragione e anche io penso che sta mentendo ma 

 

cosa ti ha fatto pensare nello specifico che mi sta infinocchiando? 
 

ti ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
20 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nah, sei solo:

Punto, il resto non vale manco la pena discuterlo.

Lascia stare sta povera piccola creatura (ho scannerizzato il muro di testo e diverse parole / frasi mi sono entrate prepotenti nell'occhio, tipo "brasiliana, simpatica, mi scrive, ex che la picchiava, compra biglietti, caga il cazzo) che ti sta evidentemente infinocchiando e fai in modo di avere una vita più soddisfacente in altri ambiti, va'.

Una cosa veramente sospetta è che una settimana fa mi disse che aveva parlato alla sua migliore amica su di me

io le dico, ah si? E cosa le hai detto? 
 

lei: ovviamente come ti ho conosciuto, che mi piaci e che voglio venire da te. 
 

io dubbioso le dico con una scusa “ah che bello vorrei tanto leggere ciò che hai scritto di bello su di me” 

lei: vorrei ma la nostra conversazione è mischiata con sue cose personali, non posso. 
 

io: censura le sue cose e fammi leggere le cose che hai scritto su di me no? 
 

lei: hmm (al cell, era visibilmente nervosa) 

dopo un po’ dopo la chiamata mi dice che non le aveva trovate che aveva perso il backup e ste cazzate qua. 
 

ovviamente ho subito pensato che magari potesse dire all’amica 

 

“ahaha tesoro guarda sto pollo che ho trovato, lo sto infinocchiando per bene e tra poco andrò in Italia da lui” 

mio sono mal pensante di natura e secondo me le ha potuto dire questo, perché non farmi leggere la conversazione? Se a suo dire ha speso belle parole per me, molto sospetto. 
 

poi invece la cosa che mi fa al contrario pensare a bene è: 

ma se stesse mentendo, chi gli e lo fa fare di parlare con me ogni giorno ogni minuto e fingere? Manco fossi il figlio di Silvio che per lei è un occasione irripetibile, qualcuno me lo spiega? 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

cosa ti ha fatto pensare nello specifico che mi sta infinocchiando?

Oltre a quello che hai scritto?

Spoiler

Una volta avevo un amico. Parlo al passato perché era mio amico, è ancora vivo spero. Te lo descrivo, tanto per farti capire il soggetto. Non alto, anzi, era più basso di me e io sono alto un metro e una banana, ma era carino di viso ed era stra fisicato e stra forte. In tutti questi anni non ho mai conosciuto uno con un potenziale fisico così alto, era un concentrato di forza tascabile.

Ma era triste, era convinto di non avere donne perché era basso. Si vedeva lontano vari km che non era soddisfatto della propria vita, e me lo diceva anche, frasi tipo "se avessi la morosa probabilmente non uscirei più con loro a parlare di un cazzo e a spendere soldi". Io gli dicevo dai, prova a fare questo, prova a fare quello. Allora si compra la moto, per sentire di meno la tristezza che alcune domeniche portano. Hai presente no, la domenica pomeriggio quando nessuno fa mai un cazzo e le coppiette netflixano e chillano? Ecco.

Ecco, fai conto che avremo fatto massimo 3 uscite insieme, in moto.

Perché? Perché un bel giorno, in palestra, gli si avvicina una 19enne, italo-brasiliana. (Nota bene: non ce l'ho con le brasiliane, anche molte italiane sono così) Questa voleva a tutti i costi un fidanzato e ha trovato il pollo perfetto, visto che (si scoprì dopo) era stata appena rifiutata dal 40enne pieno di soldi, che l'ha rispedita al mittente dopo averl agiustamente chiavata.

Il mio amico invece inizia ad uscirci, dopo un po' vende la moto perché lei "che schifo mi entrano i moscerini nei capelli", poi topo qualche mese (circa 3) di clausura, nel senso che non usciva più, annuncia di volersi sposare. Il giorno dopo l'annuncio.

Ora hanno 2-3 figli credo. L'ultima volta che l'ho visto aveva messo su almeno 15kg, e per un nanetto sono tanti. Lui che spinge il passeggino, lei che si fa i selfie. Lui che inizia a fare due lavori perché con uno solo non ce la fa.

Ecco, questo è tutto.

AH no. Prima tirava cani dalla mattina alla sera, adesso lo vedi postare stati whatsapp con link a versetti del Vangelo. No kidding.

 

7 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

una settimana fa mi disse che aveva parlato alla sua migliore amica su di me

Basta, non me ne frega un cazzo di cosa ti dice questa. Levatela dai maroni e fine.

Modificato da RAWolf
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

le conversazioni vanno avanti sempre ininterrotte con lei che ogni volta che le dicevo che forse era meglio smettere mi supplicava e piangeva al cell perché diceva che i suoi sentimenti sono reali che ci tiene a me ecc

Grazie per la risata.

Guarda che ste scene sono tutte uguali, in più le donne esperte sanno piangere e disperarsi a comando. True story.

54 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

ho sempre pensato che in realtà possa essere una manipolatrice nata perché se da una parte credo nelle sue parole dall’altra il mio sesto senso mi dice che possa mentire e vuole solo usarmi per sistemarsi in Italia, dubbi leciti.

 

43 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

quello che penso io è che caga il cazzo ogni volta che minaccio di rompere perché pensa 

“Ho 32 anni e stavo cercando proprio uno come lui che mi desse la possibilità di lasciare sta nazione, dove lo trovo un altro disposto??” 

Il sesto senso maschile esiste veramente: è più o meno sviluppato da individuo a individuo, in base a quanta esperienza e inculate uno ha accumulato, ma c’è e ti sta urlando di scappare da questa situazione. Perché non lo ascolti?

32 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

ma se stesse mentendo, chi gli e lo fa fare di parlare con me ogni giorno ogni minuto e fingere? Manco fossi il figlio di Silvio che per lei è un occasione irripetibile, qualcuno me lo spiega? 

Stesso discorso applicabile alle fighe che passano le giornate a chattare senza concludere nulla, rubando tempo maschile. In molti casi sarà perché sono delle deficienti senza scopo nè esistenza, qui il suo investimento a lungo termine è averti come base d’appoggio nel nostro paese.

Non stare a guardare il tuo status, perché semplicemente per le donne possiamo essere un gradino da cui partire e nulla vieta, arrivata in itaglia, che dopo averti rubato il rubabile si muova verso uomini in grado di darle più vantaggi.

Presente quando porti la tipa X ad una festa o serata, le presenti persone e la fai star bene, e dopo qualche tempo la rivedi in quel posto ma in compagnia di gente più importante/ricca/con macchina più costosa che prima non conosceva?

 

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
17 minuti fa, Outsider ha scritto:

Grazie per la risata.

Guarda che ste scene sono tutte uguali, in più le donne esperte sanno piangere e disperarsi a comando. True story.

 

Il sesto senso maschile esiste veramente: è più o meno sviluppato da individuo a individuo, in base a quanta esperienza e inculate uno ha accumulato, ma c’è e ti sta urlando di scappare da questa situazione. Perché non lo ascolti?

Stesso discorso applicabile alle fighe che passano le giornate a chattare senza concludere nulla, rubando tempo maschile. In molti casi sarà perché sono delle deficienti senza scopo nè esistenza, qui il suo investimento a lungo termine è averti come base d’appoggio nel nostro paese.

Non stare a guardare il tuo status, perché semplicemente per le donne possiamo essere un gradino da cui partire e nulla vieta, arrivata in itaglia, che dopo averti rubato il rubabile si muova verso uomini in grado di darle più vantaggi.

Presente quando porti la tipa X ad una festa o serata, le presenti persone e la fai star bene, e dopo qualche tempo la rivedi in quel posto ma in compagnia di gente più importante/ricca/con macchina più costosa che prima non conosceva?

 

 

Grazie per la risposta. 
 

allora messa così visto che io non ci perdo niente ed è lei che deve venire da me e io ho già casa mia dire che faccio bene se chi chatto nel chill la faccio venire me la trombo un po’ di volte e poi la rispedisco in Brasile con la scusa che non mi trovo bene? 
 

della serie: sto tranquillo e se viene veramente io sto qui, la ospito, me la scopo, ci facciamo un 15 gg da fidanzati poi al suo volo di ritorno la rispedisco indietro ringraziandola e arrivederci. 
 

Ora come ora mi sembra l’unico modo per “vincere”. 
 

non ci perdo ne soldi ne altro, io sto qui. 

Modificato da Thedarksideofthemoon
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
22 minuti fa, Outsider ha scritto:

Grazie per la risata.

Guarda che ste scene sono tutte uguali, in più le donne esperte sanno piangere e disperarsi a comando. True story.

 

Il sesto senso maschile esiste veramente: è più o meno sviluppato da individuo a individuo, in base a quanta esperienza e inculate uno ha accumulato, ma c’è e ti sta urlando di scappare da questa situazione. Perché non lo ascolti?

Stesso discorso applicabile alle fighe che passano le giornate a chattare senza concludere nulla, rubando tempo maschile. In molti casi sarà perché sono delle deficienti senza scopo nè esistenza, qui il suo investimento a lungo termine è averti come base d’appoggio nel nostro paese.

Non stare a guardare il tuo status, perché semplicemente per le donne possiamo essere un gradino da cui partire e nulla vieta, arrivata in itaglia, che dopo averti rubato il rubabile si muova verso uomini in grado di darle più vantaggi.

Presente quando porti la tipa X ad una festa o serata, le presenti persone e la fai star bene, e dopo qualche tempo la rivedi in quel posto ma in compagnia di gente più importante/ricca/con macchina più costosa che prima non conosceva?

 

 

L’unica cosa che mi rimane è un po’ di amarezza perché mi piaceva come si era proposta. 
 

ma ho sempre sospettato che i suoi piani fossero altri, forse magari un po’ le interesserò pure, sono giovane , tatuato ecc ma il suo scopo principale e’ un altro. 
 

Anche perché a volte è fredda, come se “esca dalla parte” poi quando je lo faccio notare torna dolce e gentile. 
 

“ma no che dici sono normale, scusami se ti ho dato questa impressione, io voglio te 😍☺️” 

con ste fake emoji di merd*
 

 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Se ti fai 15 giorni seriamente da fidanzato con una donna brasiliana ne esci con le ossa rotte e probabilmente con il conto in rosso.

 

Non mi sorprenderebbe se davvero venisse in Italia e poi volesse che tu gli pagassi i biglietti. È un fatto culturale, i maschi lì pagano per qualsiasi cosa. Soprattutto i gringos, i locali non lo so. È tipo come una sorta di "indipay".

Quando mi trovavo al Nord avevo un'amica brasiliana con la quale uscivo, andavo per locali e altro e le spese (non esagerate) comunque mi toccava pagarle. Il ritorno però era importante. Non dico il resto, ma già il fatto di farti vedere con lei e usarla come "cavallo di Troia" per le altre al costo di due drink annacquati e mezza cena è stata una cosa importante. Altra differenza è che fece tutto lei per uscire insieme.

All'inizio pareva pure a me una scroccona, quando ho visto poi che mangiava un decimo di quanto mangio io ho capito che non era proprio così.

Non ti ci fidanzare nel caso e non ti ci legare, anzi sii contento se trova il fidanzato e resta in zona "amicizia" altrimenti non ne esci più.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

La convivenza con una che non hai mai visto è una cosa folle. Credo nei tuoi sentimenti e li rispetto, non vorrei consigliarti di troncare perché soprattutto se non avrai le cose in chiaro e agirai senza concrete prove, potresti stare ad arrovellarti per mesi o anni. Invece ti consiglierei di fare le cose con la testa, incontrala senza ospitarla in casa, puoi contribuire a pagarle un albergo per qualche giorno (che non paghi interamente tu), vi conoscete e poi lei se ne ritorna a casa sua. I progetti si possono fare anche a piccoli passi, e poi magari nel frattempo realizzi che conviene lasciar perdere. Chiaro che se i suoi sentimenti sono sinceri e se è una donna intelligente accetterà la situazione, altrimenti tutto questo entusiasmo è davvero sospetto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...