Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

Seth44
1 ora fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Salve ragazzi, ve la voglio fare breve

Ehm.

1 ora fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Mi dava sempre il buongiorno la mattina, chat costante e buonanotte la sera.

Non mi soffermo sul resto del tuo messaggio, perché non avrei nulla da aggiungere a quanto già ti ha detto chi mi ha preceduto, ma sottolineo questo passaggio, che per me è già una bella red flag: una donna che, senza conoscerti, ti dà regolarmente il buongiorno e la buonanotte, oltre a chattare un sacco di tempo, è nel migliore dei casi poco equilibrata e nel peggiore una manipolatrice. Ne parli come se fosse una cosa positiva, ma per me non lo è affatto.

Considera poi una cosa: per quanto lei ti possa essere realmente affezionata a tal punto da voler spendere 1200 euro di voli solo per trascorrere qualche giorno con te (e mi pare strano, ma diamolo per buono), tu per lei rappresenti anche la possibilità di lasciare il Brasile e di cambiare vita, presumibilmente in meglio. Vogliamo credere che tu, per lei, non sia SOLO quello? Okay, facciamolo. Ma è chiaro che sei ANCHE quello.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Lei ti ha raccontato tutta la sua vita, ha detto a tutti che sei il prossimo Principe Azzurro

È un classico

Forse è cosa naturale che una donna si racconti in chat, ma dirti che l'ex la picchiava fa sgambetto emozionale

Sveglia l'istinto protettivo maschile

Poi le foto hot etc

Questi suoi racconti andrebbero bene durante una frequentazione in Real Life. Un po' per volta, cortesemente

Non va bene niente, così "in rete"

È una persona che non ha mai visto e conosciuto e vuole cambiare la tua vita

Lascia perdere

Siamo cascati un po' tutti, chi più chi meno e a diversi livelli di gravità, in storie come la tua

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
23 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ehm.

Non mi soffermo sul resto del tuo messaggio, perché non avrei nulla da aggiungere a quanto già ti ha detto chi mi ha preceduto, ma sottolineo questo passaggio, che per me è già una bella red flag: una donna che, senza conoscerti, ti dà regolarmente il buongiorno e la buonanotte, oltre a chattare un sacco di tempo, è nel migliore dei casi poco equilibrata e nel peggiore una manipolatrice. Ne parli come se fosse una cosa positiva, ma per me non lo è affatto.

Considera poi una cosa: per quanto lei ti possa essere realmente affezionata a tal punto da voler spendere 1200 euro di voli solo per trascorrere qualche giorno con te (e mi pare strano, ma diamolo per buono), tu per lei rappresenti anche la possibilità di lasciare il Brasile e di cambiare vita, presumibilmente in meglio. Vogliamo credere che tu, per lei, non sia SOLO quello? Okay, facciamolo. Ma è chiaro che sei ANCHE quello.

Hai ragione, ne sono consapevole, ma diciamo che quei voli li sta pagando mese per mese, a suo dire, anche questo è tutto molto sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
23 ore fa, Faceless ha scritto:

La convivenza con una che non hai mai visto è una cosa folle. Credo nei tuoi sentimenti e li rispetto, non vorrei consigliarti di troncare perché soprattutto se non avrai le cose in chiaro e agirai senza concrete prove, potresti stare ad arrovellarti per mesi o anni. Invece ti consiglierei di fare le cose con la testa, incontrala senza ospitarla in casa, puoi contribuire a pagarle un albergo per qualche giorno (che non paghi interamente tu), vi conoscete e poi lei se ne ritorna a casa sua. I progetti si possono fare anche a piccoli passi, e poi magari nel frattempo realizzi che conviene lasciar perdere. Chiaro che se i suoi sentimenti sono sinceri e se è una donna intelligente accetterà la situazione, altrimenti tutto questo entusiasmo è davvero sospetto. 

Gli è l avevo proposta , solo la vacanza, ma ha declinato perché ha detto che poi ritornare in Brasile e ritornare in un secondo momento in Italia gli costerà il doppio, e poi a suo dire non vuole perché le mancherò dopo avermi visto la prima volta, ahaha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
20 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Lei ti ha raccontato tutta la sua vita, ha detto a tutti che sei il prossimo Principe Azzurro

È un classico

Forse è cosa naturale che una donna si racconti in chat, ma dirti che l'ex la picchiava fa sgambetto emozionale

Sveglia l'istinto protettivo maschile

Poi le foto hot etc

Questi suoi racconti andrebbero bene durante una frequentazione in Real Life. Un po' per volta, cortesemente

Non va bene niente, così "in rete"

È una persona che non ha mai visto e conosciuto e vuole cambiare la tua vita

Lascia perdere

Siamo cascati un po' tutti, chi più chi meno e a diversi livelli di gravità, in storie come la tua

 

Lo so sto sbagliando, una parte di me vuole credere nella sua buona fede ma l’altra sente che è una scammer. 
a volte la percepisco sincera altre Fake. 
quale parte ascoltare? 
e’ deleteria la cosa, ogni volta che le parlo ho l’ansia e sono stressato ma lei sembra non volersi scollare, una volta per gioco mi disse non ti libererai facilmente di me. 

 

ah ah che ridere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
57 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Lo so sto sbagliando, una parte di me vuole credere nella sua buona fede ma l’altra sente che è una scammer. 
a volte la percepisco sincera altre Fake. 
quale parte ascoltare? 
e’ deleteria la cosa, ogni volta che le parlo ho l’ansia e sono stressato ma lei sembra non volersi scollare, una volta per gioco mi disse non ti libererai facilmente di me. 

 

ah ah che ridere. 

A me sembra una che vuole usarti a tutti i costi. Stai lontano da tipe cosí.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
1 ora fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

quale parte ascoltare? 

In questi casi sempre la peggiore.
Al primo campanello d'allarme, via.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

In questi casi sempre la peggiore.
Al primo campanello d'allarme, via.

Ti faccio notare che di campanelli d'allarme ne hai già ricevuti 400, più che campanelli sono campane tipo quelle che usavano nel Signori degli Anelli per svegliare fuori tutto il reame, che stava arrivando Sauron.

Ovviamente non ascolterai un cazzo, perché di no, insomma che ti dobbiamo dire, it's your funeral

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Gli è l avevo proposta , solo la vacanza, ma ha declinato perché ha detto che poi ritornare in Brasile e ritornare in un secondo momento in Italia gli costerà il doppio, e poi a suo dire non vuole perché le mancherò dopo avermi visto la prima volta, ahaha. 

Non è certamente un buon segno. In ogni caso potevi offrirti di contribuire alle spese, perché in effetti sarebbe stato giusto visto che sarebbe lei a doversi spostare dal Brasile per venire da te che invece staresti comodo ad aspettarla. Oppure potevi organizzare tu un viaggio là, ma sarebbe stato più dispendioso, penso. Comunque no, io non contemplerei mai la possibilità di farla venire in pianta stabile, o per lo meno non da te. Poi vedi tu.

Per quanto riguarda l'ultima frase che lei ti ha detto, a mio parere c'è poco da ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
21 minuti fa, Mirofede ha scritto:

A me sembra una che vuole usarti a tutti i costi. Stai lontano da tipe cosí.

Ma avete ragione tutti, sto pensando solo a come liberarmene. 
 

ci scommettiamo che se mi impongo di chiuderla qui toglie la maschera della fanciulla dolce e mi inizia ad insultare con tutto ciò che pensa veramente perché il suo piano è fallito? 

Modificato da Thedarksideofthemoon
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...