Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

Thedarksideofthemoon
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non è certamente un buon segno. In ogni caso potevi offrirti di contribuire alle spese, perché in effetti sarebbe stato giusto visto che sarebbe lei a doversi spostare dal Brasile per venire da te che invece staresti comodo ad aspettarla. Oppure potevi organizzare tu un viaggio là, ma sarebbe stato più dispendioso, penso. Comunque no, io non contemplerei mai la possibilità di farla venire in pianta stabile, o per lo meno non da te. Poi vedi tu.

Per quanto riguarda l'ultima frase che lei ti ha detto, a mio parere c'è poco da ridere...

La mia risata era ironica, amara, concordo con te, avevo pensato anche io di andare in Brasile, non solo per lei ovviamente, mi sarei fatto una bella lista tinder nel frattempo, ma il viaggio è troppo dispendioso o perlomeno ho reputato che non ne valesse la pena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
10 minuti fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

il viaggio è troppo dispendioso o perlomeno ho reputato che non ne valesse la pena. 

Sì lo capisco perfettamente, infatti a mio avviso la soluzione migliore era quella di dividere le spese per farla venire qui solo in vacanza. Ma se lei non ha accettato, penso non sia un buon segno, perché anche la persona più entusiasta dovrebbe avere quel minimo di razionalità per capire di non buttarsi a pesce su una situazione così immatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
Il 10/10/2023 at 13:36, Back Door Man ha scritto:

Lei ti ha raccontato tutta la sua vita, ha detto a tutti che sei il prossimo Principe Azzurro

È un classico

Forse è cosa naturale che una donna si racconti in chat, ma dirti che l'ex la picchiava fa sgambetto emozionale

Sveglia l'istinto protettivo maschile

Poi le foto hot etc

Questi suoi racconti andrebbero bene durante una frequentazione in Real Life. Un po' per volta, cortesemente

Non va bene niente, così "in rete"

È una persona che non ha mai visto e conosciuto e vuole cambiare la tua vita

Lascia perdere

Siamo cascati un po' tutti, chi più chi meno e a diversi livelli di gravità, in storie come la tua

 

Ormai più che l’interesse si è trasformato in un continuo “giallo” in cui mi incuriosisce scoprire le sue reali intenzioni. 
 

ci sto continuando a parlare per vedere dove vuole arrivare, ed è successa una cosa che ora vi spiego. 
 

non chiedetemi come ma per puro caso avevo scoperto dei messaggi che si inviava con un amica su Telegram (amica che non è brasiliana ma abita in altra parte del mondo) in cui lei (la brasiliana) parlava di alcuni biglietti che avrebbe comprato il mese prossimo, cioè novembre, e le ha detto “probabilmente posso venire l’8 gennaio” 

 

i biglietti che ha prenotato per venire in Italia in teoria sono per il 24 gennaio, ho il codice prenotazione sul sito della compagnia e mi dice tutto confermato. Ovviamente ai miei dubbi lei mi ha detto che alla sua amica lei si riferiva all’Italia quando parlava di gennaio bla bla cazzata visto che poi non mi ha voluto inviare i screenshot con la sola parte dove menzionava l’Italia, le avevo detto che poteva anche censurare tutto il resto ma mandarmi solo la parte dove menzionava l’Italia alla sua amica, niente da fare. 
 

a questo punto mi chiedo, quale sarebbe la sua idea, di farsi due viaggi ? O di aspettare qualcosa per poi annullare uno o l’altro? 

se avete dubbi sul fatto che possa essere un LUI, vi confermo che è un amica donna. 

lo so ragazzi, io non la vedrò mai perché a breve la scarico ma veramente è diventato un tarlo scoprire il suo piano. 
 

potete riflettere su sta cosa del “doppio viaggio” ? 

Modificato da Thedarksideofthemoon
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

Filtriamo tutto il °rumore di fondo", diciamo che lei è una ragazza sincera, e che davvero vuole venire a conoscerti.
Però, leggendo la tua storia, mi sono immedesimato nella situazione e, solo immaginandola, ho sentito il desiderio di evadere.
Bene... ti consiglio di fare lo stesso sforzo, immagina, lei rompe il salvadanaio e arriva dal Brasile per stare a casa tua, ma dopo poche ore insieme, crolla la magia, nel senso che proprio non la sopporti, anzi ci sono dei dettagli del carattere che ti danno proprio fastidio.
E quando finalmente ci vai a letto, subito dopo, ti rendi conto che non è neanche come te la immaginavi nelle tue fantasie più sfrenate.
E se dopo solo una settimana vuoi solo mandarla a fare in culo ? E' dura se poi è costretta a stare a casa tua... 
Non immaginare mai la migliore situazione possibile, immagina la peggiore, fai tuo l'assunto di Murphy: "Se c'è una possibilità che le cose vadano male, si verificherà".
Io quella vocina la ascolterei...

Modificato da Lyon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
11 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

potete riflettere su sta cosa del “doppio viaggio” ? 

Impossibile fare ipotesi. Ma il fatto che non ti abbia detto la verità al riguardo ti dovrebbe incentivare a chiudere questa situazione subito, oppure ad insistere per l'incontro conoscitivo senza impegno. Comunque non capisco perché tu non abbia usato assoluta fermezza, dopo che lei si è rifiutata di darti spiegazioni plausibili. Cioè, non capisco che cosa vuol dire questo:

11 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

lei mi ha detto che alla sua amica lei si riferiva all’Italia quando parlava di gennaio

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2023 at 08:55, Thedarksideofthemoon ha scritto:

con una vita che non è ancora quella che desidero (ho 27 anni) e con sentimenti di solitudine e insoddisfazione.

 

Il 10/10/2023 at 08:55, Thedarksideofthemoon ha scritto:

me e la vedo sotto una sorta di ala “protettrice” forse perché versavo in un momento in cui mi sentivo solo abbandonato e bisognoso di affetto, fatto sta che i suoi modi gentili, dolci mi hanno rapito. 

A parte che sei giovane come l’acqua, quindi devi solo portar pazienza.

Peró, fratello mio, pur empatizzando con il tuo legittimo desiderio d’affetto e di far coppia…devi essere più ermetico! 

Sicuramente i tuoi sogni di calore&amore ti si leggono addosso e questa è una posizione troppo pericolosa per un uomo che abbia qualcosa da perdere (e tu ce l’hai: banalmente, anche solo il futuro!).

Con questo mood hai scritto “PREDA” in fronte. E forse, al momento non comprendi dove stia il tranello, visto che saresti ben felice di esser predato, accalappiato da una donna.

La veritá è che a 27 anni si conosce troppo poco il mondo per poter capire fino in fondo che una donna non valga come un’altra. Gli scenari ipotetici infernali, nel rifugio domestico, sono infiniti.

Il tuo obiettivo deve essere trovare una donna VALIDA. E poi ottenerne calore&affetto.

Non come fai tu, ossia cercare amore, indipendentemente da chi arrivi. 
 

Anche perchè, con questo atteggiamento, una donna valida finirebbe per scagarti: si capisce subito che il tuo desiderio di far coppia non è acceso dall’unicità di quella particolare donna, dal suo esser proprio LEI e non un’altra qualunque (buona uguale).

Se uno accoglie carezze da tutti, come un cane randagio…credimi, si nota!
E il randagismo attira solo mosche*.
 

*(così, per fare un feat. con un altro topic e citare @RAWolf).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Scusate, tutti ottimi consigli, ma nessuno ha chiesto la cosa più importante. 

È bona almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide365

Qualcosa mi dice che la prima frase che ti dirà non appena arriverà nel letto di casa tua, sarà: "vai tranquillo, prendo la pillola".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
9 ore fa, Davide365 ha scritto:

Qualcosa mi dice che la prima frase che ti dirà non appena arriverà nel letto di casa tua, sarà: "vai tranquillo, prendo la pillola".

Ahaha In effetti mi dice che la prende veramente e gli piace perfino farlo col ciclo che sente di più . 
 

comunque tranquilli che non ce la faccio arrivare a casa, sto pensando solo come sbarazzarmene. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
18 ore fa, Celeste ha scritto:

 

A parte che sei giovane come l’acqua, quindi devi solo portar pazienza.

Peró, fratello mio, pur empatizzando con il tuo legittimo desiderio d’affetto e di far coppia…devi essere più ermetico! 

Sicuramente i tuoi sogni di calore&amore ti si leggono addosso e questa è una posizione troppo pericolosa per un uomo che abbia qualcosa da perdere (e tu ce l’hai: banalmente, anche solo il futuro!).

Con questo mood hai scritto “PREDA” in fronte. E forse, al momento non comprendi dove stia il tranello, visto che saresti ben felice di esser predato, accalappiato da una donna.

La veritá è che a 27 anni si conosce troppo poco il mondo per poter capire fino in fondo che una donna non valga come un’altra. Gli scenari ipotetici infernali, nel rifugio domestico, sono infiniti.

Il tuo obiettivo deve essere trovare una donna VALIDA. E poi ottenerne calore&affetto.

Non come fai tu, ossia cercare amore, indipendentemente da chi arrivi. 
 

Anche perchè, con questo atteggiamento, una donna valida finirebbe per scagarti: si capisce subito che il tuo desiderio di far coppia non è acceso dall’unicità di quella particolare donna, dal suo esser proprio LEI e non un’altra qualunque (buona uguale).

Se uno accoglie carezze da tutti, come un cane randagio…credimi, si nota!
E il randagismo attira solo mosche*.
 

*(così, per fare un feat. con un altro topic e citare @RAWolf).

 

Celeste mi è piaciuto molto il tuo commento e sei stata molto empatica. 
 

il fatto è che avete tutti ragione ma ogni volta che minaccio di interrompere questo “non rapporto” non so come ma poi non lo faccio anche perché lei sa come fare per non farmi allontanare, mi assilla o mi chiama dicendo che ci tiene che non vuole perdermi ecc. 
posso anche sfancularla ma l’altro motivo per cui ancora non lo faccio e’ mi ero abituato diciamo a questa “compagnia”, anche se solo virtuale per ora, in un certo senso mi distraeva dal vuoto attuale. 
 

Io non credo di farla venire, perché sebbene a volte mi sembra che sia sincera, sono più le volte che percepisco che sia una falsa manipolatrice. Lo percepisco proprio dalle parole che usa e dalle emoji o dall’euforia a volte inopportuna con la cui mi dice cose dolci. 
 

dalla serie sono incazzato per qualcosa e mi fa

 

Non essere arrabbiato mi piaci e ti voglio 😍😍
 

non so se hai letto la parte in cui mi ha rivelato che ha uno scopamico ed ogni tanto lo vede. Parlando le dico perché non ha avviato una relazione con lui e mi ha detto che non è possibile perché hanno idee diverse e lui è rude. Ci siamo capiti, il classico “bad boy” che la scopa solo e a lei piace, e dall’altra parte vuole uno più “sentimentale” per sistemarsi. Sta cosa mi rode perché non voglio fare la parte del Nice guy, anche perché credimi non ho mai fatto lo zerbino con le donne. In questo caso sto essendo solo me stesso con lei senza particolari tattiche o strategie seduttive. Se mi avesse detto fin da subito che voleva solo sesso se fosse passata di nuovo in Italia, avrei accettato, le avrei detto va bene quando ritorni contattami, invece mi ha fatto credere ben altro. Però ho capito cosa vuole ottenere. 
 

il fatto è che non so come chiudere questa storia perché che le dico? Ogni volta che ci provo mi riprende con la solita tiritera e pietà / suppliche. O mi dice ti posso chiamare? E a voce risolviamo sempre. 
però io percepisco al 100% che è falsa. Magari un po’ ci tiene anche, non andiamo subito a vedere tutto nero, ammettiamo che sia così, ma come dice un altro utente non è solo così, ma soprattutto perché vuole sistemarsi. 
sono certo che se le dicessi per finta, ahh ti dico la verità vivo ancora con i miei e dobbiamo trovare una soluzione, hai pazienza? 
 

lei: ahh addio 

Ne sono certo. 
 

celeste mi dai un consiglio su come uscirmene pulito e scaricarla una volta per tutte? Bloccarla all’improvviso non mi sembra il caso, dirglielo con le buone fa sempre le scenate della pietà, boh, e poi sono sicuro che mi chiamerebbe anche i giorni a venire. O magari darle un ultimatum e metterla alla prova proponendogli di venire solo per il viaggio conoscitivo? 
 

“sei proprio sicuro che devo cancellare i miei biglietti? Perché sto per farlo.. sei sicuro?? 
 

soprattutto lei gioca sul fatto dei biglietti perché vuole farmi sentire in colpa (anche se mi ha detto che li li puoi pagare a rate mese per mese e può cancellarli) 

sono certo che mi direbbe così, stile manipolatorio. 
 

A volte mi viene la voglia di mandarla a fanculo malamente e con parole chiare perche mi sento usato, ma è proprio questo il problema, con lei che fa la “dolce” non ho il pretesto giusto per “sfogarmi” 

 

vorrei dirle che lo so che mi vuole usare e sta fingendo perché non accetto il fatto che lei pensi che non sono consapevole di ciò. 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...