Vai al contenuto

Sono ossessionato da questa donna


Thedarksideofthemoon

Messaggi raccomandati

Thedarksideofthemoon
19 ore fa, Faceless ha scritto:

Impossibile fare ipotesi. Ma il fatto che non ti abbia detto la verità al riguardo ti dovrebbe incentivare a chiudere questa situazione subito, oppure ad insistere per l'incontro conoscitivo senza impegno. Comunque non capisco perché tu non abbia usato assoluta fermezza, dopo che lei si è rifiutata di darti spiegazioni plausibili. Cioè, non capisco che cosa vuol dire questo:

 

Sono diverse le volte in cui dovevo scaricarla ma non l’ho fatto perché ho sempre cercato di “provare” a fidarmi e vedere cosa succedeva, anche se le sirene in testa continuavano e continuano a suonare tutt’ora. 
 

riguardo l’incontro conoscitivo senza impegno ieri ho provato ad accennarglielo di nuovo e mi ha detto

 

non attraverserei mai l’oceano solo per 15 giorni di vacanza o sesso, io voglio stare con te. 

Dovrei darle un ultimatum per testarla, dicendole “e’ strano per me ospitare una donna in casa mia senza mai averla vista prima, quindi voglio che ci vediamo e ci godiamo una vacanza affittando un b&b e poi vediamo come va” se rifiuta malamente allora si scoperchia da sola. 
 

che ne dite? 

 

 

Modificato da Thedarksideofthemoon
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
18 ore fa, Lyon ha scritto:

Filtriamo tutto il °rumore di fondo", diciamo che lei è una ragazza sincera, e che davvero vuole venire a conoscerti.
Però, leggendo la tua storia, mi sono immedesimato nella situazione e, solo immaginandola, ho sentito il desiderio di evadere.
Bene... ti consiglio di fare lo stesso sforzo, immagina, lei rompe il salvadanaio e arriva dal Brasile per stare a casa tua, ma dopo poche ore insieme, crolla la magia, nel senso che proprio non la sopporti, anzi ci sono dei dettagli del carattere che ti danno proprio fastidio.
E quando finalmente ci vai a letto, subito dopo, ti rendi conto che non è neanche come te la immaginavi nelle tue fantasie più sfrenate.
E se dopo solo una settimana vuoi solo mandarla a fare in culo ? E' dura se poi è costretta a stare a casa tua... 
Non immaginare mai la migliore situazione possibile, immagina la peggiore, fai tuo l'assunto di Murphy: "Se c'è una possibilità che le cose vadano male, si verificherà".
Io quella vocina la ascolterei...

Questo è uno dei commenti che mi è piaciuto di più. Ora ne sono ossessionato ma se poi una volta che si insedia in casa mia con prepotenza non mi dovesse piacere per qualsiasi motivo e mi viene voglia di scappare / piangere? 
 

ci ho pensato. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon

Arrivati a questo punto io voglio vederla solo per scopare, è chiaro che questa situazione non mi fa bene perché come dice il titolo sto sempre in ansia o nervoso con questa cosa che si è creata. non voglio fare il nice guy della situazione, non voglio che lei pensi questo, anche perché sono sicuro che trovarmi una sconosciuta in casa senza mai averla frequentata prima di persona mi farà pentire amaramente. 
 

ma il fatto è che mi ha ribadito più volte che non vuole venire solo per una breve vacanza e se la facessi comunque venire per una vacanza con la scusa di rivederci presto dopo, sono certo e dico sono certo che mi direbbe “allora niente sesso in questi 15 giorni, dovrai aspettare la prossima volta che vengo tesoro” 

 

Sono certo lo direbbe perché è una grande figlia di pu. 

Cosa posso fare per farla venire solo per scopare? Lei è contraria. 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Trucebaldazzi

Ma dirle chiaramente ciò che vuoi? 

Alla fine rischi di metterti in casa una persona che neanche conosci. Tutto per una scopata o per riempire dei vuoti che in questo momento percepisci nella tua vita. Non credo che il gioco valga la candela. 

Anche dal punto di vista di lei... attraversare un oceano solo per qualche giorno di sesso con uno sconosciuto, quando comunque questa cosa ce l'ha anche dove vive. Che senso ha? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
Il 14/10/2023 at 08:53, Trucebaldazzi ha scritto:

Ma dirle chiaramente ciò che vuoi? 

Alla fine rischi di metterti in casa una persona che neanche conosci. Tutto per una scopata o per riempire dei vuoti che in questo momento percepisci nella tua vita. Non credo che il gioco valga la candela. 

Anche dal punto di vista di lei... attraversare un oceano solo per qualche giorno di sesso con uno sconosciuto, quando comunque questa cosa ce l'ha anche dove vive. Che senso ha? 

Una domanda che voglio farmi a me stesso e’ la seguente: 

Hai presente quando senti a pelle che una persona ti sta prendendo per il culo? Lo senti. Poi chiedi spiegazioni e ti rassicura sul fatto che non è così. 
 

ti fideresti della tua sensazione o della sua rassicurazione ? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trucebaldazzi

 

1 ora fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Una domanda che voglio farmi a me stesso e’ la seguente: 

Hai presente quando senti a pelle che una persona ti sta prendendo per il culo? Lo senti. Poi chiedi spiegazioni e ti rassicura sul fatto che non è così. 
 

ti fideresti della tua sensazione o della sua rassicurazione ? 
 

 

A fidarmi delle mie sensazioni ci ho sempre preso, alla fine. E in ogni caso, anche quando sono in buona fede, le persone possono sempre cambiare idea, come è giusto che sia. 

Modificato da Trucebaldazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 14/10/2023 at 07:36, Thedarksideofthemoon ha scritto:

mi ha rivelato che ha uno scopamico ed ogni tanto lo vede. Parlando le dico perché non ha avviato una relazione con lui e mi ha detto che non è possibile perché hanno idee diverse e lui è rude. Ci siamo capiti, il classico “bad boy” che la scopa solo e a lei piace, e dall’altra parte vuole uno più “sentimentale” per sistemarsi. Sta cosa mi rode perché non voglio fare la parte del Nice guy, anche perché credimi non ho mai fatto lo zerbino con le donne. 

Adesso scriverò la mia solita opinione unpopular... 

Qualcuno mi può spiegare che razza di relazione è una relazione (seppur virtuale, ma per me non fa alcuna differenza soprattutto se si parla di un possibile futuro insieme, che sia anche soltanto un primo incontro) in cui, nel mentre che questa deve definirsi, ognuno si sente libero di uscire con altri, spazzare con altri, e l'altra parte non batte ciglio, accetta la cosa come normale?

Poi ci meravigliamo se le cose sono complicate e vanno male, ma come potrebbe essere altrimenti, partendo da queste basi? 

Al di là del fatto che lei sia insincera, che abbia degli scopi a noi sconosciuti, qui non è che tu fai la parte del nice guy, ma fai direttamente quella dello sciocco (senza offesa, non ti conosco, mi riferisco solo al tuo comportamento in questa situazione specifica), perché non hai la testa di dire "aspetta, fermiamoci, questa dice che prova dei sentimenti per me ma fa sesso con un altro, non sarà mica che qualcosa non quadri"?

Dici che non sai come chiudere, ma cosa ci vuole a dire "scusami ma ci ho pensato e non mi sento pronto per quello che mi chiedi, se non vuoi venire per un incontro conoscitivo (che ripeto, dovresti per correttezza pagare le spese a metà), preferisco chiudere perché tutto questo non ha senso".

Fermo, deciso. Della sua reazione non ti deve interessare, se vuoi chiudere veramente. I biglietti glieli puoi rimborsare. 

Non ti sembra che questa storia sia assurda?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thedarksideofthemoon
5 minuti fa, Faceless ha scritto:

Adesso scriverò la mia solita opinione unpopular... 

Qualcuno mi può spiegare che razza di relazione è una relazione (seppur virtuale, ma per me non fa alcuna differenza soprattutto se si parla di un possibile futuro insieme, che sia anche soltanto un primo incontro) in cui, nel mentre che questa deve definirsi, ognuno si sente libero di uscire con altri, spazzare con altri, e l'altra parte non batte ciglio, accetta la cosa come normale?

Poi ci meravigliamo se le cose sono complicate e vanno male, ma come potrebbe essere altrimenti, partendo da queste basi? 

Al di là del fatto che lei sia insincera, che abbia degli scopi a noi sconosciuti, qui non è che tu fai la parte del nice guy, ma fai direttamente quella dello sciocco (senza offesa, non ti conosco, mi riferisco solo al tuo comportamento in questa situazione specifica), perché non hai la testa di dire "aspetta, fermiamoci, questa dice che prova dei sentimenti per me ma fa sesso con un altro, non sarà mica che qualcosa non quadri"?

Dici che non sai come chiudere, ma cosa ci vuole a dire "scusami ma ci ho pensato e non mi sento pronto per quello che mi chiedi, se non vuoi venire per un incontro conoscitivo (che ripeto, dovresti per correttezza pagare le spese a metà), preferisco chiudere perché tutto questo non ha senso".

Fermo, deciso. Della sua reazione non ti deve interessare, se vuoi chiudere veramente. I biglietti glieli puoi rimborsare. 

Non ti sembra che questa storia sia assurda?

Guarda, io concordo con te al 100% 

mi sono confidato con amici e la parte si schiera da chi dice 

 

- Ma non siete ancora nulla, e’ perfettamente normale che potete scoparvi chi volete finché non vi incontrate 

 

- Se si sente con te non è rispettoso che vi scopate chi volete, non ha senso. 
 

e io la penso come te, ovvero la seconda. 
 

comunque oggi le dico quello che mi hai suggerito, ovvero che se vuole ci vediamo e passiamo una vacanzetta spensierata però poi ognuno per le sue, e magari se nasce qualcosa chissà ma questo non ha senso tutt’ora. 
 

 

Modificato da Thedarksideofthemoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Thedarksideofthemoon ha scritto:

Hai presente quando senti a pelle che una persona ti sta prendendo per il culo? Lo senti.

In realtà no, altrimenti i truffatori non esisterebbero nemmeno, e invece... Tu ormai sei finito in un loop per cui in questa storia non ti fideresti nemmeno di tua madre. Poi ho già detto come la penso sulla questione, quindi sono convinto che tu abbia le tue buone ragioni, ma si basano su fatti oggettivi, non su sensazioni non meglio precisate.

7 minuti fa, Faceless ha scritto:

se non vuoi venire per un incontro conoscitivo (che ripeto, dovresti per correttezza pagare le spese a metà)

Opinabile. Se ci dev'essere un incontro conoscitivo, la cosa va decisa in due. Qui ha fatto tutto lei, quindi non penso che lui dovrebbe pagare alcunché (non mi pare tu stia dicendo che lui deve pagare metà biglietti, lo specifico solo per chiarezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...